A Song For You
di Kalie

26/06/09, ore 00:03

E' bellissima! Hai scritto parole stupende..Immaginavo Yamato scrivere la canzone e tutto il resto..Adoro Matt e Sora... Sono perfetti insieme..La tua fic anche ^^ Un bacio.^^Rose...

03/04/08, ore 16:47

Brava *__* una bellissima Sorato e la canzone a te eheh è davvero unica XDXD un bacione grande! sara

02/04/08, ore 21:09

tesoooo!Carinissima questa fic!** A parte la meravigliosa canzone(^^ ihih I love it!), i pensieri di Yama sono dolcissimi!Bravissima teso!Baci!Tvtttb!^^

02/04/08, ore 18:25

è carinissima.... mi sono divertita a leggerla.. e mi sono anche sentita strana... sembra una scena che mi descrive sempre il mio ragazzo... ^^ cmq mi piace davvero tanto!!! e detto tra noi anche la canzone(mi ci nono fissata anche io...;) ) ciao.. sparo leggerai qualcosa di mio.. anche se ho scritto poco... :) ciao...

02/04/08, ore 16:01

Divinamente bella!! ** Sìsì, m'è piaciuto proprio tanto questo regalo... grazie mille tesora! ^^ Ok, ormai ci siamo affibbiate questo appellativo, quindi propongo di ufficializzarlo! XD XD Dunque, la canzone non la conoscevo, ma è stupenda! E mentre leggevo, mi è anche capitato di sentirla!! *-* I pensieri di Yama, poi, e il suo bisogno di scrivere una canzone per Sora, sono incantevoli!! ** Cos'altro dire? Ti voglio bene, coltiviamo quest'amicizia, e... grazie per gli accenni viola che ho trovato!! ^^ Bacioni! *-*

02/04/08, ore 13:36

sei stata stupenda!! hai scritto i pensieri di yama perfettamente ^_^ . un bacione a te nadia. tvtttrb

02/04/08, ore 07:49

sei stata strpitosa come al solito!! i pensiero yamato erono così dolci. un bacio alla mia sempai nadia. t.v.t.t.b