La cura
di kamy

13/10/13, ore 19:41

Dolcissima! Le parole di Mr Satan, sia quando ringrazia Majin Bu per esserci sempre stato sia quando fa il paragone con la barretta di cioccolato (davvero azzeccato per la situazione e i personaggi!), mi hanno fatta commuovere ç__ç Onesto e leale, Majin Bu continuerà a mantenere la sua promessa per sempre... in fondo Mr Satan e il cagnolino sono stati i primi ad averlo accettato così com'era, e lui non lo dimenticherà mai. Davvero intensa e ben scritta, complimenti!

Soly Dea

07/10/13, ore 12:38

Immagino che in questo modo sia guarito, no? E bravo Mr. Bu! Nel frattempo è diventato anche filosofo e non può che farmi piacere! Comunque è davvero divertente questa ff, il prompt è ben rispettato e credo che la cura del demone convertito sia la cosa migliore per il campione del mondo, ben al di sopra delle normali cure "babbane" lol comunque, ben fatto! Alla prossima!

06/10/13, ore 14:58

Ma prima o poi tutto finisce . . .
Bu ha mantenuto la promessa di prendersi cura dei suoi cari. Ora non c'è nient'altro da aggiungere.
Il cioccolato si scioglie . . .
Brava!

06/10/13, ore 14:25

Awwwwwwwww che dolcezza!!!!
Ok iniziamo per bene però: intanto ti saluto XD
Come già detto la fic è dolcissima, mi hai strappato un dolcissimo sorriso nel leggerla.
LA prima versione di Majin bu è quella che io adoro di più in assoluto e si capisce bene che nel suo cuore non alberga solo odio, ma anche tantissimo amore e una dolcezza e gentilezza sconfinata, come viene dimostrato quando cura quel bambino cieco.
Anche se molto breve la tua storia è scritta in maniera impeccabile sia dal punto di vista grammaticale sia di quello stilistico.
Si capisce il mostro rosa vuole molto bene al suo amico e che farebbe veramente di tutto per salvarlo e la sua dimostrazione di affetto è bellissima! (Anche io voglio un amico come Majin Bu!)
Bellissimo lavoro, i miei più sinceri complimenti
Un bacio e a presto :*
Giuly <3