Ironic
di SummerBreeze

25/08/08, ore 16:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaallora!Ogni volta che lascio un commento ci dobbiamo sentire sempre da un sacco di tempo, eh XD??Comuuuunque, ti ringrazio troppo per la dedica!!!Che bel regalo per mio piccolo compleanno!Ogni anno sempre più vecchia, ma tu, cara sorellina (veramente ^^), sei ancora senza ruche, mentre io fra un po' me andrò in giro a dire cavolate in russo con la dentiera!!!Vabbè, forse sono troppo esagerata ma mi sto allontanando da quei famosi anni che le persone adulte, quando eravamo solo dei marmocchietti, ci dicevano che avremo sempre rimpianto!Io fino adesso sto bene, chissà però l'anno prossimo quando inizieranno ad essere 20 o___O!Meglio non pensarci!Pensiamo invece ad Ironic!Non è insignificante questo capitolo, anzi fa capire che Dido ha messo un po' di sale nella zucca e non ha baciato Adam XD!E poi povera Eden!Non dico nient altro come al solito senò un giorno veramente mi linci via computer XDDD!Al presto sorellIna ^^!Un baciotto alla Ferrero Rocher ^^

25/08/08, ore 16:29

Non scherzare sul tenerci allo stecchetto, Sara! xD Muah! Beh, noto con dispiacere che qua l'angolino Franz/Eden è davvero più misero di quel che avevo pensato ;-; Ero preparata per il poco, ma non per il pochissimo ;-; A meno che tu non mi voglia riservare una sorpresa "speciale" xD
Adam lo abolirei, lo cancellerei dalla faccia della terra, non soltanto perchè spiattella in faccia senza troppi problemi a Dee che all'inizio lei era meno di zero, ma adesso ci sta pure a riprovà! Enno caro mio!>.< La Ale non ti lascerà!!
Imogen (che grande sforzo ricordarsi il suo nome) mi sta sulle scatoline ASSAI. Ma non sparo sentenze subito... aspetterò... aspetterò che quella testa di cavolo di Jamie smetta di comportarsi da testa di cavolo
Adesso ti saluto perchè m'è venuta un'ispirazione fulminante per una nonsense e spero di finirla xD
Baciozzoli, Ale xD

24/08/08, ore 15:52

Jamie si è dichiarato ma di certo le cose si sono complicate perchè entrambi non riescono a comunicare ma fraitendono...E' decisamnete una commedia degli equivoci dove i sentimenti sono sempre difficili da gestire....Continuo comunque a tifare per Jamie nonstante la nuova ragazza...Un Kiss ;D

23/08/08, ore 14:58

Allora che si dice?Beh, calcolando che proprio in questo momento stiamo messaggiando su msn è un controsenso chiedertelo, però visto che tanto noi siamo caffeinomani, e ne siamo fiere XD, possiamo dire cavolate quanto vogliamo, giusto??Quindi visto che stasera sono in vena di scrivere un nuovo poema, inizierò questo Guerra e Pace 3 - La vendetta dei Sith o Il ritorno dello Jedi, fai tu, tanto come ti ho detto prima io ha poca importanza, tanto li ho guardati solo per Haydeen Christensen che è...meglio stare zitti XD!!Eh si, devo ammetterlo, sono la prima, esclusa la scrittrice ovvio ^^, ad aver avuto il privilegio di leggere questo capitolo, e i prossimi, ma non dire più che è stato un tormento per me, perchè come ti ho detto spesso, e oggi molteplici volte XD, tu sei troppo modesta!!Ciò non toglie comunque che non ti priverò dei miei "corti" commenti, così per allietare questo venerdì sera!Ogni volta cerco di superare il record mondiale, stile Bolt alle Olimpiadi, ma credo che dovrò impegnarmi di più ^^!Ma anche stavolta cercherò di impegnarmi XD!Iniziamo parlando di quella bevanda che ci piace tanto: penso di averti espresso (guarda pure il verbo XDDD) già molte volte la mia dipendenza stile Lorelai Gilmore, come ogni volta che siamo su msn a spettegolare come due comari XD e io interrompo il discorso dicendo che andrò a prendermi persino un gelato al caffè!Credo che un giorno dovremmo assaggiare i cioccolatini al caffè, così per vedere se almeno in quel caso riusciremo ad apprezzarli, anche se non ci credo molto o_O!Però l'idea della band mi piace e anche il nome che hai trovato è piuttosto azzeccato e soprattutto ci rispecchia e magari, dopo che avremo strimpellato un po' con il piano e la chitarra, offriremo a tutti del buon sano caffè!Quindi non ti arrendere, e stai lontana dai ponti!!Piuttosto metteremo su questa band e io tradurrà tutte le canzoni in russo, non so a che scopo, ma lo farò!!Quindi, niente ponti!Per BD no problem sorellina, pensa a tutto Maggie ^^!Tu mi hai fatto leggere i prossimi capitoli in anteprima mondiale e io almeno in questo ti aiuterò: cercherò chi è il 2° narratore, oramai la mia è una MISSION IMPOSSIBLE, ma come fa sempre Tom Cruise, alla fine diventa POSSIBLE XDDDD!Certo che adesso che sono le 23.46 ancora sparo cavolate, forse perchè oggi mi sono rifiutata di bere caffee e quindi sono in crisi d'astinenza, ma provvederò!Mi alzerò domani mattina alle 5 e la prima cosa sarà bere un caffee XD!Per il finale, beh ormai lo so, ma visto che per te gli spoiler sono taboo non ti dirò niente ^^!Ti dico soltanto che diversi hanno detto che il libro è bello, ma se ti dico come mi è sembrato il finale capiresti subito che cosa è successo, quindi ancora una volta starò zitta (si come no XD)!Della scazzottata non ne sono tanto sicura se ci sia o meno, però anche a me farebbe piacere che Eddino si prendesse una piccola rivincita su Jacob!Male che vada aspetteremo il 30 Ottobre e finalmente potremo parlare apertamente di questo libro!Anche nelle serie andiamo d'accordo e oltre a Buffy, che mi ha accompagnato nel corso degli anni e che è quella che in assoluto preferisco, ce ne era anche un'altra che adoravo e che era Rosweel: non so se tu l'abbia mai vista, ma visto che ascolti Dido, Here with me era la canzone iniziale di quel telefilm!E anche in questo avevo trovato il mio principe azzurro, o per meglio blu visto che è il colore che preferisco XDD, Max!!Anche l'ultima volta che l'ha fatto i televisione quest'anno mi sono sciola li davanti alla vista di quel alieno da paura: certo che se tutti gli extraterrestri sono così...XDDDD!Dottor House lo adoro anch'io, e anche quel suo cinismo lo rende ancora più perfetto, lo so è una contraddizione ma amo quel medico e ho ià provveduto ad una statua in suo onore XD!Per Nana te l'ho detto, anch'io ho iniziato a vederla dopo diverse puntate, ma non mi ha scoraggiato questo, anzi la visione di Ren ha reso tutto meraviglioso o forse è solo l'adorazione che ho verso di lui!Se solo non fosse un cartone lo cercherei dovunque ù__ù!!Per Ironic, che dire??Non posso sbilanciarmi più di tanto senò svelerei qualche particolare, ma ti dico soltanto o per meglio dire ti ripeto per l'ennesima volta che adoro questa storia, ed è veramente bella e non vedo l'ora di leggere la prossima che pubblicherai!!Sarò sempre in prima fila a fare il tifo per te XD!Stavolta penso che questo commento sia più corto, mmh, ma non si puo' pretendere sempre l'Odissea, no?La prossima volta, chi lo sa, magari sarà ancora più prolesso, ma stavolta non ti stresserò più di tanto XD!!Al prossimo noiosissimo commento che ti lascerò ^^!Ciao Terry!!p.s. spero che ci sentiremo presto su msn :°D!!

22/08/08, ore 22:21

Waaaaaaaagh! Rieccomi a gravitare nella tua orbita! Ebbene, ti rispondo subito alla domanda dei capitoli di Abandon così mi levo il pensiero: ovvio che li scrivo a mano, chi me lo fa fare di bollire davanti al pc? xD Mah, nell'ultimo periodo ho scritto un casino di cose a mano, per esempio 15 pagine di una storia (esperimento yaoi, visto che io sono dipendente dalle yaoi), o drabble senza né capo né coda.
Passando ad altro... qua tutto alla grande, a parte il fatto che ieri mi sono fatta TRE ORE a camminare per la Freccia Rossa, il mega centro commerciale che hanno aperto a Brescia e ho dato fondo agli ultimi risparmi del periodo - anche se ho ancora le mance segrete d'emergenza xD - comprandomi il diario di scuola degli Skelanimals (Dead animals need love too *.*), 3 eyeliner (uno viola e due neri, perchè avevo finito il mio e il primo che ho preso era una patacca che si scioglie subito, così sono stata costretta a prenderne un altro xD) e una magliettina per mia cugina Giorgia ('na cagatina rosa di Hello Kitty, ma sai com'è, non credo che mio zio avrebbe approvato un braccialettino borchiato >.<). Ah, sono ancora distrutta! Se vogliamo pure contare le due ore di autobus che mi sono fatta sta mattina! Ci metto un'ora ad arrivare alla mia scuola! Cavoli, odio l'orario ridotto estivo! Passa una filo ogni mezz'ora, così per il ritorno siccome avevo mancato la 13, ho dovuto aspettare 30 minuti perchè passasse l'altra! Argh!
Passando alla storia: immaginavo che Jamie voleva dichiararsi, però credo che questa ragazza che è sbucata fuori e di cui non ricordo il nome perchè mi sta simpatica come le ortiche nelle mutande sia solo una farsa, per vedere se Dee si ingelosisce. In ogni caso Logan a fare il predicozzo al fidanzato di Dee non ce lo vedo, credo che Edward ci figurerebbe meglio! xD Nomi con la "E" Per sempre xD
Ma Franz ed Eden? Dove mi sono spariti? ;-; Non dirmi che si sono imboscati senza dirmi nulla?! Ah, sti ragazzi! xD
Non vedo l'ora di seguire gli inciuci di Dee & Company perchè voglio sapere tuttoooooooo >.<
Ci sproloquiamo al prossimo sproloquio! xD
Baci, Ale xD

22/08/08, ore 21:31

Ciao giuoia!! hai fatto presto *me è molto felice* =) sai che mentre leggevo pensavo proprio ad un menage a trois XD e poi l'ho ritrovato scritto nella tua risposta alla mia recensione e sono scoppiata a ridere: siamo telepatiche XD dai sarebbe un po' squallido ma l'idea non mi dispiace *Q* XD XD beh per quanto riguarda il club delle Stupratrici di Adam Jacoby.. io.. MI ISCRIVO SUBITO =Q_____!! XD XD eh shi come non adorare un ragazzo sbavoso e dulce come lui?! come ditemi come?! *-* (i due lama sbavosi XD XD) beh in fondo mi spiace per Jamie ( mi sembra un po' lo Jacob della situazione e Adam molto Edward anche se Edward non si droga, ma il fascino è uguale XD) però non so io non so da che parte stare perchè secondo me il punto è capire che intenzioni a quel gran toso di Adam! perchè se Dee scaricasse Jamie e io fossi al suo posto non starai ad aspettare che Adam la ferisca e a raccogliere i cocci anche perchè mi sentirei troppo una ruota di scorta e la cosa non mi piacerebbe affatto anche se a volte per amore si è disposti un po' a tutto!!=) io per Adam sarei disposta a molte cose: ci ritroviamo io e te in un vicolo lo accerchiamo e BADABUM!! XD eh siamo o non siamo le Stupratrici di Adam Jacoby? eh dobbiamo tener altro il nostro nome!!!! e poi il padre di didone è un genio!!! scherziamo è un uomo fantastico mi fa troppo ridere! Coooooomunque con la nuova storia tu mi stai incuriosendo davvero moltisssssssimo e non vedo l'ora di leggerla e poi anche se è lunga meglio: adoro le tue storie più sono lunghe meglio è!! anche se la scuola è un bel problema! eh dai riuscirai a finirla e poi se ti senti ispirata la cosa è molto positiva!!!approposito quanti capitoli raggiunge Ironic?! beh complimentissimi: io spero vivamente che DIdon sceglga Adam!! e poi Jamie ha trovato la nuova tipina che mi sta su culo ma va be XD a presto giuoia!!!

19/08/08, ore 21:15

Gioia mia adorata ora ho letto il capitolo e posso affermare con certezza che la prima parte è da sbavo anche la seconda ma la prima è la mia preferita per ovvi motivi (ADAAAAAAAM!!!)!! e io adoro la bavetta sopratutto se a farmi sbavettare è il NOSTRO Adamuccio!!! bello lui *Q* Shi shi Adam ce lo dividiamo una volta io una volta te e poi noi sappiamo che ci sa fare non abbiamo bisogno della conferma di DIdone XD XD ma mi chiedo: perchè i miei discorsi hanno sempre e comunque un doppio-senso?!bah misteri della vita! Invece il motivo per il quale Jamie ha cancellato i messaggi di Dee non è uno dei misteri della vita: è semplicemente innamorato cotto di DIdone!!! ma ora Adam è tornato ed è davvero pentito.. povero mi fa una pena infinita cioè le ha chiesto scusa e poi tutti i messaggini che le ha scritto : che tenero lui!! non è così insensibile e spietato anzi... lui è tornato chiedendo scusa e ora non voglio che il prossimo bacio sia tra Jamie e Dee perchè Adam ci rimarrebbe male (ma ci siamo noi a consolarlo muahahahahhahahahah XP)ma lui vuole Dee ( spero vivamente che non voglia ancora prenderla in giro se no quella ragazza muore o cade in depressione peggio di prima ed è tutto dire) ANche se non me la sento di arrabbiarmi con Jamie per averle cancellato i messaggi: lui l'ha fatto perchè voleva proteggerla coooomunque il discorso finale di Eden mi ha fatto scompisciare cioè : ci devo pensare.ci ho pensato.Sì e il resto .. XD adoro quella ragazza e poi è anti-avril come noiXD gioia mia adorata tu DEVI pubblicare la nuova storia perchè ora mi hai incuriosita e io voglio leggerla ç__ç COmplimentissimissimi come sempre e mi raccomando posta presto il seguito e si spera in una Adam e Dee felici e contenti per sempre XD

19/08/08, ore 15:26

Adam o Jamie questo è il problema...Io non avrei dubbi su chi scegliere visto che tifo spudoratamente per Jamie....Ma se quest'ultimo riuscisse a dichiararsi visto che le premesse c'erano ma i guasta feste arrivano sempre(Adam)....Jamie però potrebbe essere la persona che ha cancellato gli sms di Adam e intercettato le telefonate e questo non giocherebbe a suo favore...Staremo a vedere cosa succederà....Nel fratempo Edan inizia a frequentare seriamente un ragazzo...Chi sà se la cosa avrà i suoi frutti...Vedremo anche questo...Un Kiss ;D

18/08/08, ore 19:59

Cara Terry che mi racconti XD??Ok, nemmeno ho iniziato a scrivere questo commento che già ho scritto una cavolata, ma oggi sono ancora più fuori di ieri, ma meno di domani se ti puo' consolare XDD!Sarà forse perchè ho appena mangiato un gelato al caffee e sono in piena crisi di astinenza di caffeina da stamani??O forse eprchè ero così abituata quando andavo a scuola tutte le mattine a nemmeno entrare in classe a posare la cartella che ero già alla macchinetta del caffee per scolarmelo uno???Questi si che sono misteri della vita!!Certo che con il teletrasporto oltre a fare una visitina al caro Eddino o al mio adoraile orsacchiotto Teddy Bear *.*, potrei fare una visitina nel futuro e magari vedermi fra 10 anni; forse sarò un ingegnere?una traduttrice?o forse, dopo aver imparato a suonare il pianoforte e aver scoperto una dote innata per quello strumento, magari avrò iniziato una carriera da musicista degna di Mozart e poi un giorno, quando tutti saranno ancora troppo occupati a sentire la Lavigne o i Tokio Hotel di turno, mi ridurrò a entrare a far parte di una band di poveri sciroccati che pensa di poter tornare ai bellissimi anni dei Nirvana o dei Guns!è una prospettiva piutosto stramba del mio futuro, ma finchè non mi inventerò un metodo per teletrasportarmi nel futuro tocca pensare a qualsiasi cosa!!Però, mia cara sorellina, c'era pure il semplice metodo di Terry e Maggie, che con i mignoli andavano dove volevano!Se passi di qua fammi un fischio cosi ci teletrasportiamo da qualche parte XDDDDD!! Sai quando ho letto il tuo commento al commento ^^ ci sono un po' rimasta di sasso...cioè, fra 5 capitoli questa storia sarà conclusa????E tu non hai messo nessun avviso, in televisione, o meglio in mondovisione per avvertirmi!!!Sai essere proprio crudele, anche soprattutto quando fai tornare Adam e scogli l'abbraccio tra Dee e Jamiino!Ma come hai potuto???Però ti potrò perdonare, salvo se posterai fra mooooooolto tempo il prossimo capitolo ^^! Per quanto riguarda invece Breaking Down, ti giuro, non ti prendo in giro, ma so praticamente tutto quello che succederà, tranne di chi sarà il secondo punto di vista!Mi spiace veramente!Comunque visto che non vuoi avere spoiler sulla trama non ti dirò nulla, però anche per Twilight, oltre al fatto che entrambe amiamo questi libri della Meyers, ho trovato un altro punto che ci accomuna: non sopportiamo Jacob!!!In fin dei conti io non è che lo odio proprio, però ho avuta la tua medesima reazione quando ho letto del bacio, anzi dei baci, che si scambiano Jake e Bella!Ma più che altro mi sono veramente innervosita quando Eddino, invece di arrabbiarsi con lei e il cane, si scusa!!!!Cioè, la tua fidanzata bacia un altro, ti dice che lo ama, anche se precisa che ama di più lui, e lui non dice nulla???Altro che libro per aria, pure l' mp3 che stavo ascoltando in quel momento ha dovuto subito la mi ira!Meno male che anch'io come Eden non ho un ipod, anche se per motivi diversi, visto che il più piccolo costa 70 euro minimo!Mi basta il telefonino che ho dovuto portare a riparare il mese scorso!Ciò non toglie comunque che la reazione di Edward è inverosimile e qualcuno dice persino che il nostro bellissimo vampiro è estremamente geloso e appiccicosa...NO COMMENT!Comunque io non so proprio precisamente che cosa succederà in BD, quindi spero in una scazzotta made in Eddino Xd!! E poi amiamo Grey's Anatomy (qui amo Dereck!! u____U) e Desperate Housewives e siamo in lovelove con FoxLife!Hai visto a proposito entrambe le 4° serie???Non ti dico nulla per adesso, anche perchè ho capito vagamente che non ami molto gli spoiler! Per Cruel Intentions...no comment come te, e anche per lo stesso motivo XD!Non ti puoi immaginare la gioia a scoprire che nella realtà la Whiterspoon e Philippe erano sposati!E poi che tristezza quando lei lo lascia!Ma come si fa a lasciare Rhyan Philippe???Ah boh... Parlando sempre di telefilm ce ne è uno in assoluto che amo ed è il mio preferito...Buffy!!E poi anche li mi sono innamorata di 2 protagonisti: prima Angel in assoluto, ma da qualche anno l'amour si è trasferito sul caro vecchio Spike!!Mia cara sorellina non dirmi che a te invece non piace!!E poi amo, o per meglio dire venero il vecchio Gregory House!!! Intanto, mentre sto sparando cavolate a non finire, mi sono appena accorta che sto scrivendo Guerra e Pace II, la Vendetta, e ancora devo dire qualcosa a proposito di questo capitolo!Ho paura che a forza di scrivere alla fine succede come quando si scrive un sms, cioè che non ci sono più caratteri e sei costretta ad usare stupide abbreviazioni come "xò, cmq tvtttttttttttttb"!!Quindi per evitare di ridurmi ad abbreviare tutto e soprattutto a partire da capo dalla lettura, parliamo di "Take me back to the start"! Allora, c'è da dire, che benchè non ci siano stati due baci tra più persone differenti tra loro, dopotutto 2 "scambi di effusioni" ci sono stati!Franz ha baciato 2 volte la nostra Pretty in Violet, no??Quindi non ti scusare più di tanto (visto che avvocato difensore che hai?? XD)!! E poi arriviamo al solito punto dolente della storia: il rompiscatole dell'idillio amoroso tra Dido e Jamiiino: ADAM!Detto così sembra essere una minaccia di morte nei suoi confronti, ma non voglio essere così cattiva!Mi basta soltanto che si levi tra i due piccioncini!Jamiiino le stava per dire qualcosa, e oso pensare che sia quello che spero di leggere dal 1° capitolo di questa storia e anche dalla scorsa "edizione"!Ma no, quel rompiscatole è sempre in mezzo!Chissà se almeno qui potrò leggere una bella scazzottata, magari quella che Eddino avrebbe dovuto fare con Jacob, qui in versione mortale tra Jamiiiiiino ed Adam!E poi suona pure meglio...Didone e Jamiiino, invece di Didone ed Adam!Ammetto però che quest'ultima cosa che ho scritto è veramente una cavolata XDD!!Vedi che succede se il piccolo Jamiiino Innamorato non ha la possibilità di dichiararsi??Mi metto a dire ancora più sciocchezze, e la cosa è grave visto che la maggior parte delle cose che dico sono emerite caz**te ò__ò!Quindi, cara la mia sorellina scrittrice, non farlo soffrire così tanto, senò il giorno che incontrerò Jamiiino ci vendicheremo insieme su di te Xd!!muahahahhahahahaha No, non lo farei, lo ammetto, apprezzo troppo il tuo operato per privare il mondo di una simile scrittrice!Visto che bontà divina la mia XDDD???Però almeno fai dimenticare a Dido il suo ex, senò la dichiarazione rimane a senso unico!! Per Eden, ammetto che vederla vicina a Ethan sarebbe stato bello, però pure questo Franz mi piace!Si!Però il mio piccolo amorino rimane sempre e comunque Jamiiiiiiino XDD!! Ethan magari con Blair, chi lo sa! Per ora penso soltanto a chi mai avrà cancellato quei messaggi...che caruccio!!!Speriamo almeno che Dido non si arrabbi troppo!Poverino, ma se soffre posso sempre andare a consolarlo io...XDD!! Penso proprio che questo mio monologo infinito sia concluso (stai urlando dalla gioia, vero?? ^^)!E sulle note di Jealous Guy del mitico Lennon, che spero ami anche tu, ti saluto!Spero che ci sentiremo presto su msn e li ti invoglierò, anche attraverso minacce XDDD, ad aggornare presto la mia amata Ironic!!! A presto su msn, mia simpaticissima Terry!!! p.s. Se vado a fer Lingue non c'è nessun test, nemmeno quello per vedere la preparazione...che cosa faccio????????

18/08/08, ore 15:17

Guarda che non ho fatto nulla di male, sono i miei che sono iperprotettivi, fosse per loro non starei nemmeno su EFP, questo quindi mi costringe a fare certe cose di nascosto. Non si fidano di me, questo è il punto. Io sono piuttosto "brava" a muovermi in rete senza troppi rischi, perciò non ho mai avuto nessun problema. Loro invece mi reputano troppo piccola, perciò quando scoprono qualcosa vanno in bestia e via il computer per tre secoli.
Per Abandon ho qualche capitolo pronto, solo che li devo ribattere a pc e non ho mai voglia, se conti che poi sto cercando di sperimentare una nuova storia yaoi e un horror che credo non vedranno mai la parola fine perchè li abbandonerò prima. Or che son di nuovo a casina bella credo che ci dovrò dar dentro con Abandon per finirla fuori, visto che mentre ero in montagna mi si sono scombussolate parecchio le idee, mais c'est la vie!
Oggi che giornata agghiacciante che è stata!!! Mia madre mi ha costratta a pulire la stanza... io, che sono l'essere più pigro della terra, pulire la stanza?????? Ma non fatemi ridere... eppure l'ho fatto sul serio, adesso sono distrutta e solo per miracolo sono riuscita ad accendere il pc, di cui sono di nuovo in possesso solo da due giorni.
Il mio cane poi è stato operato: aveva una spiga di orzo selvatico nel collo e aveva fatto un'infezione pazzesca! Che spavento che mi sono presa, i veterinari dicevano che poteva essere qualcosa di più grave, ma fortunatamente si è risolto tutto e adesso zompetta allegro per tutta la casa, nascondendosi nei cassetti dei miei vestiti e nell'armadio comune. Ah, il mio piccino *.*
Passando alla storia: Jamie l'ha fatta grossa, perchè sono assai sicura che sia stato lui a cancellare chiamate e messaggi di Adam, senza contare che secondo me lui prima quando voleva parlare a Dee, voleva chiederle qualcosa che a me frulla per la testa. Ovviamente aspetto a parlare perchè posso farci pure 'na figuaccia delle mie. Adam e Blair mi stanno sui coriandoli assai, mentre Franz era così teneroooooo *.* So già che sarà cosa breve (ahimè, ma la scrittrice in questo caso non sono io ma tu, perciò non posso decidere xD), però sempre meglio che niente *.* Se solo Adam osa riallungare le mani su Dee, però, lo strangolo e non me ne frega un cavolo se gli occhi della fauna femminile della storia subiranno un grave calo!!!
Ci sentiamo al prossimo sproloquio sproloquioso, mia cara.
Baci, Ale!

17/08/08, ore 09:37

Scusami subito se non ho più recensito. Non credo che riuscirò più a scrivere così tanto da subito, ma sono stata in punizione senza pc e adesso faccio persino fatica a scrivere con la tastiera xD
Che bellissima sorpresa per Dido! E adesso adoro Jamie <3 Quanto è adorabile quel ragazzo *.*
Adam Lo spezzerei in due, ma sono dettagli "insignificanti" da un certo punto di vista: non voglio dargli più importanza di quella che ha u.u
Ora scusami ma devo scappare perchè devo finire di disfare i bagagli e controllare tutte le cose che mi sono persa in punizione. Se mai ci sentiremo su msn.
Baci, Alessia

13/08/08, ore 16:37

Che la tempesta abbi inizio perchè Adam e tornato e Jamie ha in mente qualcosa che porterà a molti malintesi e forse in questo veranno anche coinvolti Ethan e Edan...Di certo con loro non ci si annoia mai...Baci ;D

12/08/08, ore 17:40

Hey Terry!!!Avrei voluto lasciato 1 commento proprio ieri sera appena ho letto il capitolo ma mia madre continuava a borbottare sotto che dovevo spegnere una volta per tutte il computer e cosi ti rispondo adesso che non c'è XD!E finalmente ci siamo trovate con Meetic!Non ci manca altro che usare il teletrasporto, magari per andare a trovare Jamiiino o tu Adam ed Edward!Per Twilight mi dispiace dirtelo però già ho saputo interamente che cosa succederà: di solito anche io non adoro gli spoiler, però in questo caso era una questione troppo importante sapere se Bella alla fine avrebbe scelto Edward o sarebbe scappata con Jacob, quindi a mali estremi, estremi rimedi ^^!Comunque non ti dirò nulla, visto che non ami gli spoiler, ma se un giorno ci pensi su e decidi di scoprire qualcosa prima del 30 Ottobre, io sono qui XDD!Anzi appena finirò di scriverti anche questo enorme commento ^^ ti mando 1 mess privato con la mia email, ma visto che non la uso quasi mai quella aggiungimi semmai su msn, cosi come hai detto tu ci rompiamo le scatole a vicenda XDD!All'indirizzo però basta che togli "yahoo" e al suo posto metti "hotmail" e il gico è fatto ^^!Poi ci pensavo alle altre caratteristiche in comune e posso assicurati che amo Axl assolutamente, anzi in questi giorni mi sto proprio Guns 'n Roseszzando XDDD!!!E poi che dire delle serie di Sky??Anch'io sono una foxlifedipendente!Non avrei mai potuto resistere senza la 4°serie di Grey's Anatomy e quella di Desperate Housewives!Per le automobili, credo di essere l'unica diciottenne, anzi diciannovenne fra qualche giorno, che non è fissata con le auto, almeno dove vivo io!E poi anche i miei amici non si fidano molto a venire in macchina con me, ma un giorno quando vorranno essere scarrozzati da qualche parte io rifuterò e avrò la mia vendetta, dicesse il Gladiatore ^^!!!!Per Cruel Intentions...che dire?Amo quel film, e in anno l'avrò visto interamente non meno di 20 volte!E poi Rhyan Philippe è troppo bello in quel film, concordo!!!Per il sito dove si pubblicano i propri libri l'ho sentito una volta al telegiornale e non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere tipo "www.ilmiolibro.it" o comunque una specie di questo!E adesso con sottofondo Heroes di Bowie, commentiamo Ironic!!Vorrei stare calmina, ma oltre ai miei soliti caffee, ad agitarmi ci si mette anche il mio amatissssssssssssssimo Jamiiiiiiino!!!Le ha stretto la mano!!!!!è vero, è ritornato Adam, ma lui le ha stretto la manina!!!Ohhhhhh, il gigante buono è tornato (anche se per non è mai andato via!)!E poi, come a Dee, anche a me non è che sia molto simpatica quasta Blair: Ethanuccio (scusami, ma come ormai avrai capito, adoro tanto i soprannomi ^^!!) lo vedevo con Pretty in...Violet (per colpa di Avril!)!!Comunque hai detto che nel prossimo capitolo ci saranno 2 baci e sarebbe chiedere troppo se a baciarsi fossero Didone e Jamiiino da una parte e Ethan e Eden dall'altra???Magari Blair si puo' mettere con Adam, basta però che Dee continui la sua "equivoca XD" amicizia con Jamiino!Lei si siede sopra di lui, lei cerca la sua mano, ma lui già gliel'ha stretta...cioè, ci sono particolari da non sottovalutare, o almeno io come al solito mi faccio questi giochetti mentali e in realtà non succederà niente tra loro due!Ma non ci posso credere!!!!Devo avere almeno questo!!Da 2 giorni ho scoperto che benchè non debba fare il test di ammissione alla facoltà nella quale andrò, devo comunque fare un test per vedere la preparazione e ci sono materie che io non ho mai fatto a scuola!!!!Quindi, ti prego, non togliermi anche la storia d'amore di Dee e Jamiiino!!!Ti ho perdonata per Danielle e Logan, è stata dura, ma ce l'ho fatta, ma adesso non mi puoi fare questo!!Io intanto spero, poi chissà...!!Non vedo l'ora che aggiorni, o che chiacchieriamo un po' su msn Xd!!!Aggiorna comunque presto!! ps. Vedo che le minacce per farti aggiornare prima funziano, eh???XDDD

12/08/08, ore 16:48

è tornato è con noi!!! 1 non potremmo mai lanciarti i pomodori 2 sai di giocare sul sicuro con me perchè Adam è Adam porco cazzo! Adam è Adam!!!! *Q* (me con lo straccio pulisce il pc intriso di bavetta *Q*Q*) coooomunque tesoro mio adorato sono in ritardo, ma sai bene il perchè ( me te l'ha confidato nello scorso commento XD e poi non sono in ritardissimissimo sono in ritardo di pochinoino) beh se l'ha incontrata in un centro di recupero vuol dire che forse si è dato da fare per rimettersi in pista... ma io dico perchè vedo sempre la parte positiva in Adam?! perchè lo amo troppo e poi tu puoi capirmi è così fottutamente bello *Q* e poi nessuno è perfetto susu ragazze siate buone con lui.. ora la parte che mi proccupa è Jamie anche perchè lui è innamorato di DIdone e si vede moooooolto, ma lei è ancora innamorata di Adam che poi lei è davvero innamorata di Adam.. se solo provasse a guardare avanti (così io mi prendo Adam muahahahahah XD) nuova storia simile a Nana?! e c'è il tipo simile a Ren?! ok la leggerò sicuramente (ti confido che nella mia stanza c'è il maxi posterone di Nana e Ren preso alla fiera di Lucca XD e sulle mensole la collezione completa del manga *Q* sono REn dipendente e poi anche Ren si drogava un po' come Adam XD ok sono fuori... vedo Adam ovunque...XD) beh detto ciò ti saluto e ci vediamo presto perchè ferragosto è alle porte .. oh cazzo mi mancano tutti i compèiti ç__ç

12/08/08, ore 16:48