Recensioni per
Brown sugar, how come you taste so good?
di 3lkom

Questa storia ha ottenuto 42 recensioni.
Positive : 42
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/12/13, ore 19:40
Cap. 1:

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Credo sinceramente che questa storia debba essere inserita nelle scelte non solo perché tratta tematiche molto delicate in modo davvero interessante, ma anche perché secondo me l'autrice è stata in grado di inserire i sentimenti dei personaggi in modo tale che chiunque la legga si possa in qualche modo sentire rapito dell'intensità del significato di cui questa storia è intrisa, e in oltre sono convinta che per chi la saprà cogliere questi capitoli regaleranno una sferzata di pura poesia.

Recensore Junior
20/10/13, ore 22:21
Cap. 1:

Buonasera!
Non ho potuto fare a meno di vedere se c'era qualcosa di nuovo, e trovandomi davanti questa fanfic non ho saputo resistere, e ora eccomi qui infatti xD
L'inizio mi piace un sacco, lei sembra un personaggio davvero interessante e complicato, e poi boh me la immagino bellissima (:
Axl si è fatto riconoscere come al solito, tipico, ma anche Izzy, a modo suo..
Ora mi leggo gli altri capitoli, comunque brava, alla prossima!

Recensore Veterano
17/10/13, ore 21:12
Cap. 1:

Ciao! :D
La tua storia comincia bene. Emerge alla perfezione la personalità tipica delle persone che, come Angelica (bel nome, comunque!), soffrono di questo tipo di dipendenze.
Per ora non aggiungo altro dato che siamo solo all'inizio, se non che è scritta bene e che non ci sono errori, il che è un'ottima cosa.
Visto che c'è anche il secondo capitolo, me lo vado a leggere subito perché voglio sapere che cosa succederà quando Axl e Angelica si riprenderanno.
Brava! =D
Al prossimo capitolo,

Angie Mars :)

Recensore Master
06/10/13, ore 17:12
Cap. 1:

Adoro quel pezzo degli Stones, quindi questa storia mi ha incuriosito e ho deciso di leggere questo primo capitolo. Protagonista incasinata, che in un primo momento sembra molto più dipendente dalla droga di loro cinque. Axl si è fatto riconoscere subito, e con quello che non posso non definire un ricato se l'è portata al letto, facendola in barba a tutti. Ora, io personalmente NON sono una fan di Axl, anzi. Non lo sopporto molto (non lo sopporto affatto! ù.ù), e se hai mai dato un'occhiata alle mie storie l'avrai capito, quindi spero che questo frequente rimando a Izzy porti a qualcosa tra questi due.. Io amo quell'eremita dall'animo tormentato di Stradlin. Bene, concludo facendoti i miei complimenti perchè, Axl escluso, questa storia è scritta molto bene e sembra interessante. Alla prossima ;)