【5,5】
di MaggieMary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/02/17, ore 00:56

Ciao c:
Voglio iniziare questa recensione dicendo che sono nuova nel fandom degli infinite ed è stato in buona parte per merito tuo e della tua fanfiction. Avevo un mezzo interesse nei confronti del gruppo già da un po', ma questa fanfiction è stata lo sprone definitivo. Quindi grazie mille a priori per avermi presentato i ragazzi.

Per la fanfiction invece, mi scuserai se la recensisco dopo averla letta settimane fa, ma davvero non sapevo come raccapezzarmi. Ho dovuto digerirle per bene perché volevo davvero recensirla.
È stata la mia ossessione nei giorni in cui l'ho letta. Non riuscivo a pensare ad altro. Tardissimo la sera, prestissimo la mattina, leggevo in pullman, in classe e nei bagni della scuola. Un'ossessione.
Tralasciando i leggeri e sporadici errori grammaticali e di battitura, l'intera storia è scritta molto bene e ha una trama così originale che mi ha impressionata. Leggendo la premessa non sapevo cosa aspettarmi, ma la storia complessiva è stata ancora di più di quanto potessi immaginarmi. E migliorava di capitolo in capitolo. Non solo a livello di trama, ma anche come struttura, per mezzo dei vari cambi di punti di vista, flashback, digressioni e addirittura i no pov.
Mi ha coinvolta tanto, ed io che sono malata di fanfiction mi sono innamorata di questo piccolo gioiellino.
Anche i personaggi sono costruiti così bene da potercisi rispecchiare ed impersonare.
Davvero complimenti :) spero di riuscire a leggere qualcos'altro scritto da te.

28/08/15, ore 22:29

,__________, mi metto a piangere

Ciao! Allora, io davvero, non so cosa ci faccio qua, cioè, sono in vacanza *ancora sì* ed ero entrata su efp perchè aspettavo un messaggio importante e CAVOLO MAGGIE MA DOVE HO LA TESTA PERCHE' NON HO VISTO LA FIC PRIMA

Calma

Ho un paio di cose da dire prima

Uno. COME STAI TUTTO BENE STAI STUDIANDO TRA POCO SI TORNA A SCUOLA VEDI DI NON FARE LA MALANDRINA io faccio e farò sempre il tifo per te quindi spacca come solo tu sai fare ( ♡ )

Due. Hiatus?? PROPRIO ADESSO??

Ok, a mia discolpa posso dire ciò, non so come iniziare il discorso quindi così /?

Io amo la sezione degli Infinite, ci sono troppo affezionata, questo fandom è così bello e buono, ma perchè spariscono tutti? ,_________,

Ho visto che hai postato anche una nuova storia (mmmmmm myungjong fatti valere) dopo passo a darci un occhio e mi vedrai anche lì /gongola

Ho delle amiche hardcore Inspirit che avevano intenzione di pubblicare robe qua, QUINDI NON TUTTO E' PERDUTO e tu vedi di non finire nei meandri del mondo incantato perchè sennò io muoio ,________,

Non volevo dilungare troppo con le mie chiacchiere, quindi vado direttamente al sodo e procedo con quella che è la recensione vera e propria

Devo dire che da inizio a fine ho amato la figura di Myungsoo e la sua metamorfosi, hai saputo descriverlo benissimo, dal suo essere altezzoso nei primi capitoli, fino al Myungsoo di questo epilogo. La scena della foto è a mio parere la più bella, il fatto che Myungsoo abbia trovato nella semplicità di una foto tutta quella bellezza che descrive

Sungjong invece mi fa una tenerezza assurda, nel senso positivo! E' un esserino così indifeso e amorevole, e Myungsoo che si ostina a dargli della donna . . . . . /guarda video di Tell me con Jongie che ondegg ondegg/ niente. Myungsoo, ti appoggio.

/piang

Questi bambini che spuntano come funghi? Sungjong? Devi dirci qualcosa /ultrafix

Non sarebbe male una stagione ad Hello Baby con gli Infinite, io già me la immagino la Myungjong che copula davanti ad un esserino indifeso e la rete produttrice che censurerà le parti ritenendole OFFENSIVE menomale che nella ficcy non accade nulla di simile (kiss kiss KISSSSSS)

Alla fine anche la Woogyu è passata al lato oscuro, e con loro anche Sungyeol (che cavoletti, se l'era sudato quel nueve!!!) e la Hadong

Questo scenario mi mette molta tristezza e non so perchè

Sapere che non ci saranno più aggiornamenti mi rende veramente sad, non puoi capire il feeling che ho provato oggi quando ho aperto e >> "completa"

SERIO HO SPUTATO UN POLMONE

Ammetto che non sono in botta a scrivere recensioni (ho il cervello in vacanza, me la perdoni questa vero?), ma non appena torno in Italia, e non appena avrò fatto ordine PROMETTO che recensirò i capitoli arretrati che non ti ho commentato, e correggo questi obrobri che ho avuto coraggio di mandarti

Per il momento ti saluto ,_____, ma mi farò risentire presto, perchè ho il codice per la bio ♡ e mi servono alcune cosucce che mi manderai (ma con calma, prima le vacanze gn)

Buon proseguimento, tantissimi bacini ♡

23/08/15, ore 20:44

*shocktotale*
*confusione*
*senzaparole*
*riprenditiLisa*
*esmettiladiscriverecosì*

OK MAGGIE IS BACK AND LISA IS SORPRESA.

Chiao come stai c: haha
Io sto bene XD credo (?) allora... cosa dire HAAAHHAHAAHHAAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAH per quale motivo sto ridendo.

Parlando della fanfiction.. OK :
_ Amore everywhere *FEELS*
_ ero davvero curiosa di che fine abbiano fatto sti due e come hai detto tu questo sequel ci lascia ancora all'immaginazione ; u ;
_ I BAMBINIIIIIIIII AHHHHHHHHHHHHHHHH, cucciolosi, pucciosi, carinissimi *muore di diabete* mi piacciono un sacco, una domanda... Myungsoo e Jongie sono sposati ? ... cosa stai a pensare Lisa HA HA HA no perché boh mi è venuta sta domanda spontanea..
_ avrei voluto sapere di più anche sugli altri 5 disagiati XD ma va bene ewe *immagina puoi*
_ come al solito mi piace il tuo modo di scrivere e tutto, ci sono poche conversazioni i know but è interessante lo stesso U.U
_ che fine ha fatto la 'città' in cui vivevano prima ? *curiosità a me*

Ho tantissime domande che mi frullano per la testa e cercherò di trovare le risposte nel mondo dell'immaginazione di Lisa ! *99 ERROR Not Found*

Ci tenevo a dirti che l'ultima frase :
"I 7 ragazzi un tempo erano stati diversi. Erano stati unità diverse. Ma in quella foto erano solo persone. In quella casa in quel lontano paese, erano solamente Kim Sunggyu, Jang Dongwoo, Nam Woohyun, Lee Howon, Lee Sungyeol, Kim Myungsoo e Lee Sungjong. " mi ha fatto uscire qualche lacrimina... pochine... *va a nascondere la montagna di fazzoletti*
OK MI SONO COMMOSSA.
Non lo so mI veniva ; u ;
Sarà il mio amore per loro U.U *sese*

E ora che il sequel è andato, continuerò ad aspettare altre fanfiction c: *pt.2*

Ci vediamo presto !!! AllA prossima recensione (?) ♡

LISETTA (in maiuscolo perché shi ㅠㅠ)

ps. : ansia per la scuola... AHHHHHHHHHHHHHHHH. La JongKey continua a perseguitarmi. ( ho letto tre fanfiction... su di loro... in un mese............ GIÀ IO DI NOTTE NON DORMO PERCHÈ SONO UNA VAMPIRA *ritornando al discorso HAAHAHAHAHAHAH*
Ok basta mi dileguo.)

23/07/15, ore 21:15

[Chiedo infinitamente scusa, ma anche sta volta sono in ritardo, e, a mia discolpa, posso dire che quando hai aggiornato ero ancora fuori Italia, e lo stesso problema con internet, quindi, ti chiedo di perdonarmi per il ritardo, e per le infinite booooyate che ho sparato in questa reccy, è sempre un copia incolla, prometto che mi farò perdonare ❤]

NONONONONONO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON POSSO ACCETTARLO, SUL SERIO

MAGGIE

STO MAL

IO TI DEVO PURE MANDARE LA RECENSIONE PRECEDENTE!!1 INFAME!11 IO CHE VOLEVO SCLERARE PRIMA SU BAD (e la super revenge della dongyeol perché è cosa buona cara e giusta /flip) SUL SERIO MI METTO A PIANGERE

Non voglio essere drastica, ma dallo scorso capitolo avevo immaginato che quei due pisellini avessero tirato le cuoia, sul serio. Sono pessima sì.

Ma è stata una fase !! meglio così, ho più roba da commentare e più lacrime da versare (hai lasciato apposta lo stato di on going o ti sei dimenticata di mettere l’avviso di conclusione? Sì, sono i miei complessi, chiedo venia. Sto vivendo nell’ansia per colpa di ciò)

Sono sbalordita dalla superficialità della gente, hanno scordato il significato della parola ‘amare’ e criticano quella situazione come una scaramuccia, non lo accetto!

Myungsoo da bravo superiore qual è, è sulla bocca di tutti. E lo criticano perché ha deciso di mandare all’aria tutto il suo futuro per quella caramellina di Jongie, e tutti a criticare di questa sua scelta per un insufficiente!! Odio profondo per i pettegoli /fix

MA VOGLIAMO PARLARE UN SECONDO DELLA WOOGYU

TI PREGO

Inizialmente non capivo l’effettivo ruolo di questi due nella storia ed ero tipo pronta ad un colpo di scena quando TRAC ECCOLO IL COLPO DI SCENA

È stato magnifico ; n ; tutto magnifico! Dal loro rappacificamento fino al ringraziamento a Jongie e Myungie

E non so neppure cosa dire… davvero

È strano, vedere questa storia completa

Ho le lacrime

Non so cosa pensare

Quello 0 mi ha spiazzata

Io non voglio che finisca così ; v ; DEVO sapere che cosa succederà alla Myungjong, davvero. Dove andranno? Cosa faranno? E i genitori? Davvero non han detto nulla?

Io sono confusa, felice ma confusa

Con poche idee

E pure quelle confuse

No serio, sto delirando, e non dovrei, dato che sto scrivendo una recensione (per di più positiva, ma che queste mie incognite stanno CONFONDENDO pure te)

E io non lo so!! Davvero ; v ;

Mi mancherà da morire trovare il nuovo aggiornamento in cima alla lista, leggere e scoprire pian piano cose nuove di questo mondo alternativo E IL CAPO DEL PAESE CHE FINE FARÀ, MORIRÀ PRIMA O POI, E QUALCUNO DOVRÀ SUCCEDERGLI, NO??

Ok, davvero, ora sono senza parole davvero

Vorrei abbracciarti e ringraziarti per aver scritto questa meraviglia ; v ; che ho amato persino di più di You’re my Panda e che VOGLIO ASSOLUTAMENTE SEGNALARE AL POPOLO DELLE INSPIRIT DI LEGGERE CAPIT???

[EDIT / dopo aver riletto sta recensione smonca (sob sob) mi sono resa conto di non aver letto appieno le note e che hai giustamente spiegato che scriverai un ultimissimo capitolo prima di concludere la storia, ma si sa, sono tarda, e pigra, e altri mille mila difetti che non sto ad elencarti zan zAN]

A questo punto un abbraccio e alla prossima ; n ;

Cercherò di essere puntuale con la recensione, promesso!

Un bacino 💖

23/07/15, ore 21:13

[APPUNTO PRIMA DELLA LETTURA ALLA RECENSIONE || ho scritto QUESTO ROBO il 4/7, ma essendo stata all'estero in quel periodo, ho avuto problemi con internet. Ogni cavoletti di pagina web impiegava una ventina di minuti a caricarsi, e per paura che la reccy non venisse inviata, l’ho scritta e salvata nelle note del mio caVo tablet. Quello che stai per leggere è un copia incolla, non sono pazza, sì 😘]

----

CIAO CARISSIMA AUTRICE DEL CUORE MIA ODDIO IO- NON- STO- VIVENDO—

Ok, anzitutto ci calmiamo (o magari mi calmo, che tutto sto pepe da dove l’ho tirato fuori?!) e parliamo civilmente.

Ho visto solo ora l’aggiornamento! E pensare che il 2 ero persino a casa!! Sono partita per le ferie con la mia crew /? E in sto paese di merda internet va di merda, giustamente, SONO DISPERATA, spero che la rec ti venga recapitata prima del 2019, in tal caso chiedo perdono, sono una panda shipper pessima

MA PARLIAMO DI QUESTA SITUA AMBIGUA

Allour, sono un po’ scioccata da questa storia dei numeri. Già che io e matematica siamo agli antipodi, e poi tu mi inculchi nella mia zucca vuota talmente tante info che devo fare ordine

Ergo

Io lo sapevo che Jongie valeva più di un insulso 5,5, perché Jongie è un fiorellino bellissimo, puro amorevole e caring, insomma, chi non ama Jongie???? (/pssst, io, perché ho occhi solo per Sungyeol gn/)

Sono proprio curiosa di vedere che faccia ha questo Capo del Paese, che per auto concedersi un 10 deve avere come minimo la bellezza di un dio greco ???????????? o chessò, w i dieci!!!11!1!!1!11!!:--,),.:_,)0I0.9ò)Ldfde

Myungsoo sembra un coglioncello /scusa Myungie, tvb💕 / e quel suo ragionamento così egoistico ha perso dei punti CATTIVO MYUNGSOO cioè, dai, se entrambi fossero stati dei 9, Jongie sarebbe un bimbino viziatello con la sua gang e non si sarebbe cacato di striscio Myungsoo e w i party e le confraternite e bla bla bla, same story

In tutto ciò, se il Capo del Paese davvero avesse amato la sua cara mogliettina, l’avrebbe ascoltata, quindi non gli credo!1!! bugiardo!! Ammettilo che stavi con lei solo perché era bella!11 scusa sto sclerando, colpa della fanta apple che sto abusando per l’occasione, prometto che sarò più seria e diplomatica

AHAHAH SCHERZO

E allora? Davvero vuole punire questi due fanciulli solo per orgoglio?

Ma davvero alla gente va bene tutto ciò? Essere etichettati con dei numeri?

Bah… mi chiedo perché i rivoluzionari non hanno lottato più a lungo, se il massimo della punizione è di declassarli di unità, beh, è un rischio che correrei più che volentieri

Non so, magari è davvero traumatico /?

Ma si sa che gli altipiani della society sono tutti bitchy e bossy, quindi…

Mi inizia a piangere il cuore sapendo che stanno rischiando grosso.

Non voglio finire di vedere questo film e leggere i titoli di coda.

MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE

Sono felice di aver letto questa storia e averti recensito ; n ; ora mi aspetto un finale con i controcazzi VOGLIO FINIRE IN BELLEZZA

Se mi dai il permesso vorrei segnalare la fic come storia da leggere, perché merita tantissimissimissimo ; ;

Non voglio annoiarti troppo anche perché sto morendo di sonno e domani devo svegliarmi presto /piang

Un bacino alla mia panda autrice preferita 💕 e alla prossima!!

17/07/15, ore 01:38

È finita....
È FINITA OMO...
I CAN'T BELIVEE ~~
Ow buonasera, notte, giorno (?)
Sono di nuovo io Lisetta ~
Waa mi sembra ieri che stavo cercando una fanfiction sulla Myungjong da leggere quando mi inbattei nella tua, fin da subito mi ha Attratta *^*. In primo luogo vorrei solo ringraziarti per aver scritto questa storia (?) I temi che tratta sono molto belli e la amo per questo, perché è diversa dalle altre .
Maggie cara SCRIVI FANFICTION U-N-I-C-H-E ♡♡♡
Il finale libero mi lascia troppo all'immaginazione hehehe~
Per questo non vedo l'ora di leggere il sequel haha~
È un capolavoro ! Ti ho già detto che amo il tuo modo di scrivere e come descrivi bene le emozioni, le situazioni con delle metafore ecc. ?
Semplicemente le adoro ;;
Dopo questo duro lavoro sarai stanca, ma sentiti soddisfatta al MASSIMOO !!!
Se sei curiosa sulla questione 'futuro di due 0' beh ti confesso che per me si ritroveranno in un posto sperduto o nel nulla......... SCHERZO u.u
hahahahahaha (non fa ridere .-. )
E non so più che dire~
Sono felice che sia finita bene anche sta volta e confesso che stavo per piangere u.u *si nasconde*

MAGGIE GUD JOB ♡

Ti saluta la tua Lisa che aspetterà ogni tua fanfiction e la leggerà volentieri ♡ c:

Chu~

14/07/15, ore 22:17

Ciaoooo ♡
Come stai?
Beh prima di tutto ancora una volta sono contenta che tu abbia aggiornato e che il capitolo sia così allettante **
MA QUANTO TI POSSO AMARE?!
Non è vero che non si capisce niente , non è affatto confuso, ho capito anche fin troppo bene quello che volevi intendere ! I miei due piccioncini sono così carini e romantici ;;
Ah dal momento che gli Infinite hanno fatto il comeback *urla de scimmia* COSA NE PENSI DI TUTTO CIÒ? NON È ASSURDO E CELESTIALE? MI STO DROGANDO DI "BAD" NOOOOOOOOOOOOOOO.
SungJong è dannatamente fico con i capelli neri e li dà un'aria poco mascolina (?) È semplicemente perfetto ;;
Non aggiungo niente al riguardo del mio bias perché potrei morire da un momento all'altro, all'idea di quel gnocco ----- OK.
Ritornando alla fanfiction, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo è scoprire come andrà a finire la loro relazione *^*
*manda complimenti a random*
Sempre qui, la tua lettrice fantasma (?)

Lisa ♡

ps. L'ultima parte della storia, la vicenda della Guerra è stata lxhshakoaussbsbns , scrivi troppo bene e se fosse stato un avvenimento vero avrei mangiato i libri per studiarlo (?)
Eheheh ora mi dileguo ewe

24/06/15, ore 12:16

EHY EHY EHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

HO UNA COSA DA DIRE

SERIAMENTE

ERO SVEGLIA QUANDO HAI AGGIORNATO

MA

MA ALLORA WHY RECENSISCO SOLO ORA????!!!!?!???!?!?!?!?!?!?!

Ok, morivo di sonno ecco perchè, chiedo venia, AUTRICE DEL MIO CUORICINO BEN TORNATAAAA

Iniziamo allora; ammettilo che volevi far piangere i tuoi lettori pandosi, che io mica sono sicura di volere vedere conclusa la fic--

E poi, parliamone........................................................... ho un climax di paroloni che però non scriverò (poichè sono una ragazza raffinata, io /???) leggendo questo chappie

Anzitutto, mi chiedo, capisco le regole rigide di questo tuo AU, ma dico, farsi una vagonata di fatti propri lA GENTE NO EH??!!?!?!??!?!

Stupide ochette, vi spenno una ad una

E poi, parliamone, questo dotto signore dall'unità ammirevole mi lascia perplessa, cioè, pure ingaggiare delle esche per poter smascherare i due piccioncini, ehm, davvero di una intelligenza astrale (suona equivoco, ma lo sto pensando sul serio ewe)

Fai finire il capitolo al momento clue ; w ; non te la perdono questa!!! /punta dito

Come sarebbe dire che Sungjong possiede l'unità più alta? Come? Da quando? E perchè!!!??? Mi sono persa qualcosa? Dove vivo? Chi sono? CoSA CI FACCIO ANCORA QUI SEDUTA SUL LETTO E PERCHÈ NON SONO DA TE A STRANGOLARtinonlostodicendosulserio ehm coff coff, vado a prendere una mentina
Ok, ora mi sento meglio

Sungjong e Myungsoo si sono tenuti segretucci davvero ammirevoli, si, mmmm, sono così dolci quando cercano di coprirsi le spalle a vicenda, Myungsoo in questi casi potrebbe comportarsi più da uomo, uff, non rende detta così, ma intendo dire, essendo comunque di una unità abbastanza alta, potrebbe andare a lamentarsi in giro, non so /??? FACCIO SCHIFO A SPIEGARE SÌ O SÌ

Sto lentamente finendo gli argomenti a disposizione del discorso, chiedo perdono, ma sto fantasticando in lungo e in largo sul continuo (e magari fine) di questa storia

Non si direbbe ma ho una fervida immaginazione (no, manco per il ******************)

Me ne vado prima di finire nel più completo trash

LE TAPPE EUROPEE, mammina cara, magari riesci ad andare a vederli se ti riescono scortare magari in Spagna o in Francia o in Germania – ok, non so dove vanno, ma sono in una full immersion di studio, anche io per la patenTEYHGGFH – ma se hai l’occasione approfittane … davvero ;w; è la volta buona che salti addosso alla Myungjong-

Un bacino ~ e alla prossima <3

31/05/15, ore 19:20

Allora ahem, /schiarische voce/ eccomi qui anche io, pronta a recensire FINALMENTE il trentunesimo capitolo... manco ci credo

Piccolissima premessa - ho preso un po' di tempo per lasciare questa recensione perchè mi sono messa d'impegno e ho riletto tutta la fic da capo, presa da un'iniziale amnesia sul come è accaduto, dove è accaduto, perchè è accaduto etc etc etc, quindi chiedo venia per il mio ritardo ç v ç

Tuttavia eccomi qui, e cavolo!!! Sono stra mega iper felice di questo capitolo, e non sai quanto!

Sungyeol è il mio bias, ma sinceramente nella Ljong (o Myungjong per le signorine raffinate u v u) lo sacrifico molto volentieri, dato che i triangoli non mi piacciono e assieme a quei due piccini non mi ispira per nulla, ma ogni sua più piccola parte è preziosa, e mi fa piacere che abbia un ruolo (anche se non so definire bastardo o portatore di luce /?) quindi GRAZIE AUTHOR-NIM /inchino

E bon, cosa dire di questo capitolo?
Questa società sta diventando parecchio noiosetta, e mi innervosisce comportamenti di certa gente che il naso non lo sa tenere dove deve stare MA CHISSENE, le mamme sono tutte gelose dei figli, anche se li perdono in negozi a random

Jongie dovrà farsi coraggio perchè la vita non gli sorriderà come prima da adesso in poi, piccino. Forse Myungsoo riuscirà a tirarlo fuori dai guai, ma immagino che non ci sarà sempre Myungsoo a parargli le chiappette, sarebbe troppo comodo e strano, perchè 'sta società barbina mi manda in pappa il cervelletto e non capisco con quale piede ragionano (roba squallidissima by Made in China sob/)

Myungsoo mi sembra determinato e questo atteggiamento da duro mi garba, speriamo non si caccino nei guai o ne morirei dentro ,___, ci sono troppo affezionata a questi piccini, e il sapere che questa fic bellissima sarà presto confusa mi fa stringere il cuoricino ><

Quindi io mi auguro che ci sia un happy endig con tanto di cuoricini colorati (quelli che ti manderò presto con un pacco di biscotti e abbracci per posta perchè sì (ღ˘⌣˘)♥)

Io AMO questa storia, e mi fido di te ,___, anche se dovessi narrare di una Apocalisse e una fine del mondo tragica, MI ANDREBBE BENISSIMO!!

Sei assolutamente una patatina ;-; mi spiace non essere riuscita a salutarti QUEL famoso giorno, e ti avrei riempito di pasticcini e stelline se fossero state circostanze diverse, ma è andata come è andata, e spero ti sia divertita ♥ che abbia passato una bella giornata in compagnia di amici e che non sia stata pesante da sopportare (ღ˘⌣˘ღ)

(( io ti dovevo fare anche un nuovo codice html mannaggia a me, non me lo sono dimenticata, è la vecchiaia!! ))

Non so se sei già in vacanza da scuola (io sì ohoh) ma ti faccio lo stesso in bocca al lupo per questi ultimi giorni e che tu possa rilassarti questa estate senza strafare 😔💕

Tanti bacini pandosi e alla prossima! ,____,
Bye bye 💕

24/05/15, ore 08:22

Annyeong ~
*lancia cuori everywhere* come può esistere una persona che scrive storie tanto carine sulla fantastica,patita e amata Myungjong?!?!
Sorry for sclero da fan kekek ~
Anyway piacere sono Lisa c: una lettrice fantasma (?) delle tue fanfiction ♡♡
Allora primo devo confessarti che ho letto bene o male quasi tutte le storie che hai pubblicato, perché la mia voglia dell'ultimate si fa sentire *risata isterica* Myungsoo maledetto perché mi fai questoo~~~
Poi chi non ama sua moglie (?) Sungjong :3 *canticchia "se hai tanti pensieri e la mente confusa : Lemon candy ~~~~"* prima o poi mi manderanno all'ospedale psichiatrico.
Parlando della storia,è stata la prima in assoluto che ho apprezzato sin dalla trama, è una storia davvero entusiasmante e interessante, i concetti che hai usato,le parole tutto centrato e sensato.
Non dire che non si capisce nulla e che fa schifo perché sto capitolo mi sta già mettendo in ansia **
Per quanto riguarda Sunggyu e Woohyung? Dove sono finiti *^* ?
Fa niente possiamo pure farne a meno del nonno *va a nascondersi*
Sono solo io quella che pensa che Sungyeol sia troppo etero per venir considerato dagli altri membri (?)
Come in "You're my panda. " era l'unico che non aveva un ragazzo diciamo hahah ,ma poi chissà come andava a finire con quello lì della pasticceria hehehe~
Allora conclusa la mia recensione kilometrica ci tengo a dire che scrive molto bene,anche troppo *gelosa*
Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo,anche perché siamo agli sgoccioli della storia e non puoi lasciarmi sulle spineeeeeeeeeeeee~
Alla prossima bellissima ♡
Baci e abbracci ♡

Lisa.

23/03/15, ore 21:18

Eccomi tornata come promesso / u \

mi chiedo… ma dove sono finite tutte le lettrici di questa storia?! (ι´Д`)ノ
una volta erano tantissime… e ora vedere che nessuno recensisce mi rende tristeㅠㅠㅠㅠ

PRIMA DI INIZIARE DOVEVO ASSOLUTAMENTE DIRE CHE SEI UNA PATATA E MI DISPIACE NON AVERTI PIÙ VISTA A MILANO MA C’ERA TROPPISSIMA GENTE ;A;
spero che ti sia divertita ;; e che abbia passato una bella serata ♡

Tornando alla ficcy… certo che queste tre arpie sono proprio delle s*****e ( censuriamo perché abbasso i paroloni U.U )
cioè… capisco la gelosia, ma persino accanirsi verbalmente con uno di livello inferiore, che sia jongie o altri, rende loro completamente immature e proprio delle poverette, che poi lo so che siamo in un’altra dimensione, tuttavia un briciolo di contegno potrebbero averlo, e oltretutto sostengo la sbocciata di jong, che andava proprio detta, un punto a suo favore ♪

Ma parliamo del gesto così ciccissimo di myung nei confronti di mr. cho? ; ♡ ;
ha proprio un cuore di burro ♡ altrochè 9,9, dovrebbe avere un 10 come minimo di condotta ( sto delirando, ti chiedo umilmente di perdonarmi. . . )

// la scena finale mi ha lasciata un po’ > eek!? Wtf, che cos- mi rappresenta- oh em gi e altri intercalari simili

cioè, c’è un complotto o cosa- la cosa si fa troppo intricata per il mio cervellino /?
hai pure detto che manca poco alla fine, però se metti questa suspense come puoi pretendere di lasciarmi col l’animo in pace cattivonaㅠㅠㅠ

avrei altre domande che gradirei evitare onde non chiederti spoiler ( SAREI IN GRADO DI CHIEDERTI DI SPIFFERARMI IL FINALE ma non lo faccio visto che sono una brava bimba ♡ )

spero che il tuo lavoro riemerga come una fenice dalla cenere, e non diventi matta a riscrivere tutto ♡ ce la puoi fare autor-nim! confido in te ('∀'●)♡

ti mando un grosso bacione e alla prossima gn/ ♡

23/03/15, ore 20:49

Allora, stiamo calmi /?

ehm, salve salvino ,_______, mi scusissimo per non essermi fatta viva prima gn/ però ho avuto dei problemi con la password e sono riuscita ad accedere all’account solamente una settimana fa!!!! (sclero arrandom) quindi ne approfitto adesso per recensirti entrambi i chappy che ho tralasciato ♡ mi sono persino presa un po’ di tempo per rileggerli quindi sono proprio fresca b)

Partiamo per gradi: ho particolarmente amato la figura di myungie quando si presenta così impacciatamente agli amici di jongie, rimanendo comunque umile e non mostrando alcun segno di superiorità. l e jong formano una bellissima coppia ,_____, l’invidio troppo;

in più quando erano ancora a casa lee, ho apprezzato la scena dove la madre consola myungie, e il padre gli insegna a cucinare; evidentemente questo contesto familiare non l’ha potuto sperimentare sulla sua pelle, dato che ha a che fare con una famiglia altolocata che si cura solo della bellezza esteriore, rinunciando anche a piccoli momenti quotidiani come preparare una zuppa, o semplicemente chiacchierare.

(( e poi jongie geloso è semplicemente l’amore ;♡; ))

è un bene che myung sia stato “accettato” dagli amici del fidanzato, sarebbe bello se pure lui avesse degli amici veri da presentare al piccolo, tuttavia non credo proprio che sarà ben accetto… in fin dei conti siamo in una società dove l’unità scritta su una targhetta determina le amicizie che puoi avere, quindi dubito che anche se ne avesse, potrebbe farli conoscere (#pensieri contorti).

bon, io direi che mi catapulto al prossimo capitolo ,_______, quindi, arrivederci!! (?) ♡♡♡

06/02/15, ore 10:25

Ciao!! Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Aspettavo questo giorno come il giorno di Natale!
*-* sono contentissima per Myungjong! È ora che si godano un po' di pace! ( o forse no?)
Comunque, ho letto che tra pochi capitoli la storia finirà, e allora volevo chiederti, ci sarà un capitolato dedicato alla Woogyu? So che amo la Myungjong per eccellenza, ma dato che hai messo un capitolo dedicato alla Woogyu volevo sapere se ci farai sapere cosa succederà tra quei due! ( me curiosa :3)

22/01/15, ore 20:13

Prima! Mhuahaha xD
Hai visto quanto son stata veloce a leggere sto capitolo u.u sono fiera di me (calcolando che sono tua sorella e dovrei leggerlo prima di tutti, ma non lo faccio mai ewe va beh )
Allora bel capitolo u.u L che si fa' male due volte ahahha xD che imbranato.
Comunque se fossi stata nei genitori non mi sarei fidata di un uomo così sospetto (?) @.@ meglio il vecchietto u.u
Be ho finito (oggi ho addirittura fatto due recensioni *^*)
Alla prossima xD~

22/01/15, ore 13:20

Bel capitolo brava u.u
Finalmente l'ho letto ewe e te lo recensisco pure! Miracoloo~
Comunque mi è piaciuto tanto sto capitolo u.u devo dire che quando alla fine myungsoo se ne stava per andare da solo stavo per tirare un accidenti u.u però alla fine è finita bene♡
Io amo i vecchietti XDXD e shippo l'anziana con il vecchietto delle verdure ahahha
Adesso vado a leggermi il nuovo capitolo
Alla prossima ~
P.s. La risposta che mi hai dato all'altra recensione non mi è piaciuto u.u mi ritengo offesa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]