【5,5】
di MaggieMary

19/02/17, ore 00:56

Ciao c:
Voglio iniziare questa recensione dicendo che sono nuova nel fandom degli infinite ed è stato in buona parte per merito tuo e della tua fanfiction. Avevo un mezzo interesse nei confronti del gruppo già da un po', ma questa fanfiction è stata lo sprone definitivo. Quindi grazie mille a priori per avermi presentato i ragazzi.

Per la fanfiction invece, mi scuserai se la recensisco dopo averla letta settimane fa, ma davvero non sapevo come raccapezzarmi. Ho dovuto digerirle per bene perché volevo davvero recensirla.
È stata la mia ossessione nei giorni in cui l'ho letta. Non riuscivo a pensare ad altro. Tardissimo la sera, prestissimo la mattina, leggevo in pullman, in classe e nei bagni della scuola. Un'ossessione.
Tralasciando i leggeri e sporadici errori grammaticali e di battitura, l'intera storia è scritta molto bene e ha una trama così originale che mi ha impressionata. Leggendo la premessa non sapevo cosa aspettarmi, ma la storia complessiva è stata ancora di più di quanto potessi immaginarmi. E migliorava di capitolo in capitolo. Non solo a livello di trama, ma anche come struttura, per mezzo dei vari cambi di punti di vista, flashback, digressioni e addirittura i no pov.
Mi ha coinvolta tanto, ed io che sono malata di fanfiction mi sono innamorata di questo piccolo gioiellino.
Anche i personaggi sono costruiti così bene da potercisi rispecchiare ed impersonare.
Davvero complimenti :) spero di riuscire a leggere qualcos'altro scritto da te.

20/01/15, ore 10:03

Buongiorno!! Ho appena letto il primo capitolo!! Ora devo per forza andare a studiare, se no lo avrei continuato xD appena leggo gli altri capitoli ti farò sapere la mia opinione ^-^ per ora mi piace una sacco!!

10/06/14, ore 00:42

Ciaoo!
Che dire, non scrivo mai recensioni, ma tu te la meriti tutta, ho ripreso da poco a leggere fanfiction, e per quel poco che ho letto in passato non mi sono mai davvero presa per nessuna di quelle, forse il concept non mi convinceva forse non ero del tutto presa .. ma se una cosa non mi prende non mi prende.. lol.
E a dire il vero non sono mai stata appassionata alla cosa, ma quando inizi una storia e ti rendi conto che non riesci a smetterla di leggerla, significa che ti piace un sacco, giusto?
Questa ff, è MERAVIGLIOSA.

S
to amando il concept.. queste tipo di cose mi fanno davvero riempire il cuore, hai una buona fantasia, e le tue idee mi stanno piacendo, non ti conoscevo ancora perchè non sono solita a salire qua su, ma credo che sei bravissima, shippo tantissimo i MyungJong, e vederli in questa storia è davvero una figata, riesco a vedere perfettamente Sungjong in questa parte, anche se, per me è talmente perfetto che non c'è limite alla sua bellezza, complimenti davvero per questa fanfiction, continuerò a leggere tutti i capitoli fino a raggiungere l'ultimo che hai scritto, e poi aspetterò quando metterai i prossimi, questo sai che significa? che la tua fanfiction mi ha colpito al cuore con il suo concept e finisce tra le mie preferite, vorrei saper scrivere anchio così, anche se non faccio fanfics, se anche solo provassi ad iniziare sarebbe scontato e banale il mio modo di esprimermi, per questo credo che sia una cosa meravigliosa, complimenti davvero!  Vuoi un voto? 【10,10】 ♥

-Yuna.

24/03/14, ore 22:57

Aluuur~ Non conoscevo le tue fanfic fin quando non ho trovato questa in bella vista qualche giorno fa *A*
Hai un bellissimo stile di scrittura, semplice e scorrevole, e per niente ripetitivo °^°
Dimmi come ti vengono certe idee? Prendi qualcosa di forte (?) O è solo colpa della scuola? (Oh scuola in questi casi c'è solo bisogno di ringraziarti ;^;)
L'idea è originalissima, veramente complimenti! La storia tocca un punto molto delicato, ingigantendolo, ma, ahimè, un problema troppo reale, il concetto di bello e brutto che dovrebbe essere un pensiero soggettivo e personale, si trasforma invece in "oggettivo" distruggendo psicologicamente mezzo pianeta (?) BANG, FINE. ç^ç
Qua si tratta di vera e propria razzia ma non lo fai pesare troppo ;W; E questo è un bene sennò diventerebbe una storia noiosa e deprimente (?) E NON LO E' *^*
Lo fai pesare il giusto per rendere bene i loro atteggiamenti... IT'S PERFECT (*3*)--b

SEEEE Ma le parti serie di una recensione non interessano a nessuno (?)
SUNGJONG UN MISERO 5,5... SUNGJONG? Quella caramella tramutata in ragazzo? *A* Nuooo lui si merita minimo un 83978509759... (Non sto esagerando... NOOOO)
Parliamo piuttosto di come, al giorno d'oggi, la gente ti entra in stanza così tranquillamente: ti tappa la bocca e ti sale addosso... Scena che dice: Ora ti stupro ma tu non preoccuparti, è tutto ok (?) -3-"
La storia è ASSURDAMENTE BELLA ò3ò Sisi mi piace u3u, perchè non si era ancora capito @3@ *Sprizza cuoricini ovunque*
Sungjong è troppo POWAAAAAAAH dai! ~ Appena avrò dei criceti svegli in testa commenterò anche il secondo capitolo °A° e poi il 3° e poi il 4° e poi... (Stop) ... Ok, recensirò TUTTO B\

Myungsoo è tutta natural figacciaggine! xD BELLEZZA NATURALE, e non solo.
Cara scrittrice, avverti Sungjong di piazzare al posto di quello specchio un bellissimo quadretto del suo cane (?) Con questo, fuggo B\

Un saluto! /°^°\7
_BaBu@

27/10/13, ore 15:49

Hi Maggie .....!! Dio mi sento in colpa !!! Nn sapevo che avevo iniziato una nuova FF !! -.-'' mi sa che sn una cosa irrecuperabile !! Cmq in un certo senso ho quasi smesso di leggermi i FF su efp .... Ormai li leggo tutti in inglese, quindi quando salg su efp è per controllare quelle ke ho già messo tra le seguite =S !!!
Anyway ..... WOOOOW la trama della storia è davvero Figa... Nn so come fai ad avere certe idee XD .... Ringraziamo Anke il caro prof di fisica per averti inspirata XD !!! Nn sono d'accordo per 5,5 del nostro maknea ahahaha ma il il 9,9 di L è decisamente giusto ..... (Bello da morire *.*..... "Keep calm Made, trattieni la tua myungsoo feel per dopo" -.-) !!!
Nn vedo l'ora di leggermi gli altri capitoli :) !! <3 <3

07/10/13, ore 20:57

TADAH!!! questa é la mia prima recensione....sono emozionata *.* (a nessuno frega). Partendo dal fatto che non leggo molte fanfiction perché l'unico gruppo dove shippo le coppie sono negli Infinite quindi leggo solo fanfiction delle mie 3 coppie preferite: la YaDong, la WooGyu e la MyungJong (che alla fine é la mia preferita, cioé non é che sono io che li shippo ma sono loro che sono innamorati l'uno dell'altro e aspetteró il giorno in cui L lo dirá a tutti). Mi sono dilungata troppo quindi parto con la recensione: é MERAVIGLIOSA *o* Mi piace tutto, soprattutto l'argomento riguardante la bellezza nella nostra societá soprattutto in Corea famosa,dopo il kpop, per la chirurgia plastica (un altro pó e la vedremo abitata da barbie e ken). Io sono pronta per i prossimi capitoli ~.~ Un'ultima cosa, mi fa strano che Sungjong sia un 5.5 visto che anche io lo considero una creatura sopranaturale perfetta (sono dal cellulare quindi se ho fatto errori scusami)

06/10/13, ore 21:37

...Mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto,ed eccoti con una nuova long!
Waaaaaaaaaaaa!!!! ≥ω≤ (?)
Uhm... Ok troppo esagerata...!
Facendo la persona matura e seria (?) questa tua nuova FF mi piace davvero tanto e come idea è moltooo originale!
Inoltre stai trattando un problema che è presente - in ogni campo - nella società moderna.
E poi questa cosa dei numeri e punteggi ( spero di non dire cretinate! ) mi intriga e non poco!
Quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... anche perchè già in questo sono successe un bel pò di cosucce... >.>
Va bè, sto parlando tanto - troppo!
Un bacio!