Il mio polo negativo.
di LevyMc

10/05/17, ore 22:13

waaaaaaaaaaaaaaaaa che meravigliaaaaaaaa <3 <3 <3 love love love è proprio bellissima :)

11/10/13, ore 17:24

Eccomi!
La prima domanda che mi sono fatta leggendo questa ff è stata: Gajeel sa leggere?!?! Ahah scherzo, ovvio che sa leggere xD
Vorrei tanto sapere se questo libro, "Il polo negativo", esiste davvero, perché le parole (stupende!) sembrano tratte da un libro vero! Io me le segno!♥.♥
Dolcissima Levy-chan... E Gajeel, secondo me, quando lei gli ha strappato il libro dalle mani aveva la faccia imbambolata xD è OVVIO che stava parlando di loro due!♥
Insomma, non so come farti i complimenti... Complimenti! ☺ -.-"
Ci sentiamo,
Fire

06/10/13, ore 23:46

Cavolo quant'è carina anche questa!
Ma tu ne sforni un sacco di storielle su di loro, e sono anche tutte ben scritte, complimenti!
Avevo dei sospetti che il libro fosse opera di Levy, ma sta tranquilla questo non sta a significare che era scontato, anzi mi è piaciuta molto; quando ho letto che l'ultima pagina era ancora tutta da scrivere mi stavo quasi sciogliendo.
Tutto ciò che ho letto di tuo fino ad ora è di una dolcezza infinita, ( anche perchè la Gale è di per sè una coppia che come effetto collaterale provoca la seguente espressione per un tempo indeterminato: :3).
Ora ho voglia di adottarti ahahah

06/10/13, ore 20:29

Oooh ma che tenera! :')
Davvero un lavoro ben fatto, molto carina questa piccola flash, mi ha davvero colpita, quindi davvero complimentissimi (?), perché ormai mi sto affezionando alle tue GaLe xD
Mi raccomando alla prossima GaLe :3

Yelle

06/10/13, ore 17:07

Buona Domenica ^w^
Tu non fai pausa nemmeno oggi dallo scrivere GaLe xD Ma a me questa cosa piace u.u
All'inizio ho pensato che il libro che Levy stava leggendo fosse quello della scorsa One-Shot e che in un modo o nell'altro la volevi far collegare a questa, ma poi ho pensato che sembrava come un suo diario, infatti come si è dimostrato era qualcosa che stava scrivendo lei.
Praticamente quel libro può parlare tranquillamente della loro relazione e mi piace quest'idea di rappresentarli come poli, come qualcosa di opposto che alla fine si attrae l'uno con l'altra.
Il finale ovviamente sarà scritto quando i due si dichiareranno u.u
Ti faccio i miei complimenti! Ancora una volta li hai rappresentati alla perfezione ^^
Un grosso abbraccio <3
-Michiko