whispers and memories behind the dead is coming to take me away from you forevers
di darklullaby88

Ciaoo,la tua fan fiction mi ha fatto piangere, davvero! Sei stata davvero brava...sinceramente credo che mentre piangeva lei ci sia davvero rimasta male,non chiedermi perchè ,ma do questa interpretazione. Forse perchè l'urlo che ha fatto dopo era davvero struggente, forse perchè lo ha pur sempre abbracciato, forse perchè non penso che sia infondo tanto cattiva,e forse perchè le ha salvato la vita,e un minimo di affetto penso glielo deva. Non ricambiava i suoi sentimenti, non si può amare sempre chi ci ama, nonostante Mark non sia mai stato il mio personaggio preferito, lei lo amava, e nonostante almeno nella mia testa, la vedo meglio con Ryan si amano e punto. Almeno abbiamo le fan fiction che ci fanno immaginare finali alternativi! Hai espresso bene tutto, tanti complimenti :)

Ciao sono io , cica_17 !! Dato che è una Ichigo e Kisshu  non ho potuto resistere !!
Questi sono i pensieri di Kisshu nell' ultima puntata quando sta per morire ... devo dire che mi stavo per piangere !!
E' molto carina però, forse per gusti, io la scritta la farei in minuscolo ! Un saluto !!

Bellissima! E proprio quello successo a Gish... Lui voleva solo che Strawberry sapesse quanto amore lui provava nei suoi confronti... Pero alla fine e impazzito perche soffriva... E non e riuscito mai a dire "ti amo" a Strawberry.
Bellissima questa canzone.

Whisper, Whisper... non ti dico quante volte ho ascoltato questa canzone, io stessa avevo ben tre versioni, di cui una l'inizio ERA Epico:
Passiamo al capitolo. Il capitolo è ben scritto, semplice e completo nella sua forma. L'intepretazione di questa canzone è vario, e io l'ho sempre vista come un testo da film horror, del genere "Fuggi che t'ammazza"
Per Kisshu, io ho sempre pensato canzoni come "My Last Breathe" ^___^
Però come dicevo l'interpretazione è varia. Per il resto, il tutto è piacevole e vorrei leggerne ancora,soprattutto a tema Song-Fic. Spero ne pubblichi altre.

Mi presento, io sono Salice_
Non conosco la canzone che ti ha ispirata, ma, dato che mi piacciono molto gli Evanescence, la ascolterò molto volentieri!
Mi è piaciuta molto questa Os; sei riuscita a rendere bene gli ultimi momenti precedenti alla morte di Kisshu. Nemmeno a me è mai piaciuta troppo Ichigo, a causa del suo essere insofferente nei confronti dei sentimenti che l'alieno prova per lei.
Hai ragione, quello che ha spinto Kisshu a sacrificarsi è stato il suo estremo atto di follia, nel tentativo di convincere Ichigo di come lui fosse adatto a lei. Forse la ragazza ha pianto trovandosi di fronte ad una realtà così dura come la morte, o forse perchè non voleva che Masaya si macchiasse di un delitto simile, o forse ancora perchè le dispiaceva sinceramente per Kisshu, per il suo nemico...
Non posso saperlo, lì si basa tutto sull'interpretazione che ognuno dà alla storia.
Il modo in cui Kisshu cerca di rimanere ancorato alla vita, o, più che altro, alla sua amata, è struggente. Cerca in lei un'ancora di salvezza che non troverà, in quanto lei ha occhi solo per un altro. Ichigo lo lascia morire così, ai suoi piedi, senza fare nulla, mentre lui continua a invocare il suo nome e il suo amore.
Brava, i miei complimenti!
Un abbraccio forte,
Salice_

OMG ç_ç! Davvero bella, povero Kisshu ç_ç... Penso che rifletta perfettamente come si dev'essere sentito in quell'istante, mentre moriva tra le braccia della persona amata... Non saprei nemmeno come descriverla, dice tutto ed esprime tutto in sè. Bella davvero çwç