In case.
di verdeparigi

06/10/13, ore 22:47

Ehy cake! Partiamo dal fatto che in questa one-shot mi sembri pascoli con quel nido lol, comunque come sempre Quando ti ci metti riesci a scrivere cose fantastiche poi con l'aiuto di Demi é riuscita molto bene, peccato che ci sono poche visualizzazioni :( dovresti provare a fare un po' di pubblicità perché non sanno cosa si perdono ;)

06/10/13, ore 19:14

ora tu devi spiegarmi perchè io dico di non credere in larry e poi, quando leggo le tue one-shot mi sciolgo a cado a pezzi come un muro vecchio e cadente? perchè ogni volta che leggo qualcosa su di loro mi sento travolta, colpita, distrutta, spezzata. la verità dei sentimenti mi colpisce la testa, mi stringe lo stomaco, mi toglie il terreno da sotto i piedi. e mi ritrovo a piangere con harry, ad amare con lui, a soffrire con lui. mi ritrovo a sperare che louis risponda, che torni da lui e gli dica che va tutto bene. mi ritrovo a tifare per il loro amore, per la verità, che trionfa sempre. e immagino, immagino questi due ragazzi costretti a nascondersi e a privarsi del loro amore che sempre li unirà. e poi piango come una bambina perchè so anche io, come loro, che niente di tutto questo è possibile.
le ultime note di 'in case' aleggiano nell'aria mentre scrivo questa recensione e anche le mie ultime lacrime bagnano i tasti della mia tastiera sgangherata.

"Ti aspetterò per sempre, perché io sono casa tua. Tu abiti il mio cuore come una rondine vola al suo nido, e cosa succede se la rondine non trova più il nido? Rimane smarrita, lì nella nebbiolina primaverile, a chiedersi dove potrà andare per ricominciare di nuovo. E cosa succede al nido se non c’è più la rondine? Rimane abbandonato, in preda di chi non conosce, senza il suo calore, senza la famiglia."

qui non avevo più fiato. credo di aver smesso di respirare mentre leggevo.
come al solito ti faccio i miei complimenti per lo stile che, per mia gioia, trovo molto più raffinato e migliorato rispetto allo scorso anno. e un'ultima cosa: scrivi altre os larry per me, perchè boh.. mi aiuti a crederci.
xoxo
@perversjon, anche detta zia pervi.

06/10/13, ore 18:54

Sei fantastica! L'unica che riesce ad arrivarmi nell'anima, nel tuo modo semplice e 'dolce' di scrivere. I miei più sinceri complimenti!