Errors Of Love.
di Euly_Chan

31/03/18, ore 23:09

Mi è piaciuta molto questa storia, anche perché cercavo una Courtney x Justin e ce ne sono davvero poche. Nonostante la storia non si concentri su di loro mi è piaciuta e adoro il modo in cui scrivi. Per quanto riguarda l'idea di rendere Dawn e Alejandro figli di Duncan e Courtney, per quanto riguarda Dawn potevi anche non dire che Gwen era bionda, perché tanto la madre di Duncan è bionda e sarebbe stato un gene recessivo. Alejandro e Heather sono la ship della vita e sono contenta che tu li abbia fatti sposare. "Lui ha detto che voleva conquistare il mondo. " per quanto rigurda questo, io non ci vedo nulla di strano, anche perché a tre anni dicevo la stessa cosa (lo dico tutt'ora). E niente, complimenti per aver scritto una cosa così bella su una delle ossessioni della mia infanzia

10/04/14, ore 15:18

caruccia, perche non la continui? sarebbe carino il sequel, farci una long.
julie

07/02/14, ore 15:58

Ciao Euly_Chan, sono Alana_Forza,
Mi dispiace molto non darti una bandiera verde, ma è questo quello che penso , spero non ti offenderai.
Iniziamo elencando gli errori che mi sono saltati all'occhio di più:"Ehi! Principessa mi accolti?- Qua ti sei dimenticata una "s", infatti la frase ha senso solo se è scritta così: "Ehi !Principessa mi aScolti "
"è entrata in un barato da cui non è mai realmente riuscita ad uscire" la parola corretta è Baratro , Barato nel dizionario italiano è inesistente.
Prima di pubblicare una storia ti consiglio di rileggere più e più volte altrimenti ritroveremo sempre questi errori .
Riguardare la storia in tutto il suo contesto, da gli errori di battitura al canovaccio in generale .
Trovo questa storia scialba, priva di emozioni, ritengo che tu non sia riuscita ad esprimerle degnamente, ti sei fermata solo a raccontare delle vicende, tra l'altro senza un esatto filo logico , senza esprimere i sentimenti di Courtney.
Ripeto, spero non ti offenderai di questa mia recensione negativa .
Saluti e alla prossima
Alana _Forza
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 04:01 pm)

06/10/13, ore 21:30

PREMESSA : Io sono DxG

Shiau, sono _Rainforest_, ma puoi chiamarmi _Rainy_ xD
innanzitutto complimenti per la storia, molto bella!
Io, come ho detto, sono DxG, ma mi è piaciuta molto e sono arrivata a provare solidarietà per Courtney ^_^
Ora, io non sono una DxG estremista, e Courtney, ovviamente, la riconosco come una delle concorrenti più forti, ma... In questa Ficcy facevo il tifo per lei, perchè si ripristinasse il suo amore perduto *-*
Duncan così "normale" è tenero...
Mi è dispiaciuta l'osservazione sulle ciocche verdi di Gwen, ma la capisco!
Detto ciò, shiau shiau!
Bandiera verde e me ne vado ^_^,
_Rainy_