The Book Of Hell
di mieledarancio

24/01/09, ore 19:37

u.u anche se non amo i Tokio Hotel sei riuscita a tenermi cn il fiato sospeso !!! scrivi benissimo fabry!!! tadb mazza

15/01/09, ore 19:12

Ciao! ^^ La verità è che è da molto tempo che seguo questa storia, ma solo ora che sono iscritta posso finalmente commentarla! XD Allora che dire...scrivi divinamente, non cè che dire! Questa è la fanfiction che più mi ha fatto venire i brividi tra quelle che ho mai letto finora (sono morta di paura a leggerla di notte! O_O"). La storia, per quanto semplice possa sembrare,non è per nulla scontata e ogni capitolo ti lascia a bocca aperta e non vedi l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo, senza contare che riesci a tenere suspance nel lettore in maniera quasi irrittante (e questo lo dico perchè io non ho ancora capito come andrà a finire e perchè sto lentamente morendo dalla curiosità! XD)! A mio parere i personaggi hanno un atteggiamento molto realistico e credo che si comporterebbero nella stessa situazione anche nella realtà.Poi sei davvero brava a descrivere le scene, tanto che io la vedo bene una trasposizione cinematografica per questa storia! *_* Con loro quattro magari! U_U Non ci avevi mai pensato, vero? XD Mmh...sinceramente non so che altrodire, a parte il fatto che questa storia è davvero fantastica e che hai davvero del talento! *___* E sono sicura che col tempo diventerai ancora più brava! ^^ Per ora ti saluto e attenderò paziente il prossimo capitolo! Ancora brava!^^ Ciao!

01/10/08, ore 13:38

Ciaooooo!!!!!!! Scusa se non ho recensito prima, ma sono nuova in questo sito, e ho appena cominciato a farmi vedere! Comunque, la storia è bellissima, l'ho letto tutta d'un fiato e mi piace tantissimo!! Aggiorna presto, mi raccomando!!!!!!!!!!

27/06/08, ore 18:37

hallo!!! ho letto la tua fanfic tutto d'un fiato...bwaaaa!! povero Georg!! lo rivoglioo!! ma perchè non sono quelle liane?? *me fà pensieri strambi -_-*posta appena puoi!! sono curiosa di sapere cosa altro gli succederà!

26/04/08, ore 23:42

bella!!O__O ora mi fai diventare troppo curiosa faffy!!!!devo sapere come continua!!SUBITO!!!!ops scusa è ke io quando trovo una storia molto interessante e ke mi appassiona particolarmente reagisco così!! nn ti spaventare!XDXD vabbè ora vado,cmq ottima storia e lavoro perfetto,non ho nessuna critica negativa a riguardo. ciau ciau ti amo tvukdbxseo

20/04/08, ore 20:41

Brava, bellissima.. Continuala al più presto.. Non lasciarci così in suspence... xD!!

15/04/08, ore 21:24

Oddio... mi stanno venendo i brividi anche a me... complimenti davvero, scrivi molto bene, ma... la storia mi mette un ciccinino di paura... se non aggiorni in fretta mi consumerò dall'ansia di sapere! comunque, ci stai proprio riuscendo a mettermi paura...*_* O_O Kuss kuss!

15/04/08, ore 18:04

Caspita..è bellissima!!! Anche in questa storia sembrava di essere all'interno del racconto... Devi assolutamente continuarla..però devi continuara assolutamente anche "non lasciarmi" perchè devo sapere come va!^,^ Kuss Kuss

14/04/08, ore 21:31

non so se anche stavolta sono la prima però nn fa niente!^^ certo che questo cap. fa davvero paura poveri ragazzi,soprattutto povero bibi ma povero,beh almeno avendo letto il libro se è come me che ricordo parola per parola non avrà problemi ha portarli fuori ... almeno si spera!XD mi sa che devid e i ragazzi di prima hanno fatto una brutta fine,soprattutto quel poveraccio del regista,non vorrei essere nei suoi panni!ma neanche in quella dei TH onestamente,anche se un avventura horror in cui un libro prende vita mi piacerebbe affrontarla con i miei amici!^^

14/04/08, ore 21:14

dio è fantastica *-* Prende un casino questa storia! Devi assolutamente continuare io DEVO sapereeeee! Complimentissimi davvero! *-*

14/04/08, ore 20:53

Okay... sono traumatizzata. Il capitolo è bellissimo, certo, ma anche un pò inquietante... che brutta situazione!! Chissà cosa succederà adesso a Bill e agli altri... spero solo che loro non muoiano... e nemmeno Saki, o Brauni, o David...Tobias... Mamma mia, che casino!! Però la storia mi prende tantissimo, sei davvero brava! Continua così, please! Un bacio, Camy

14/04/08, ore 20:33

bellissimo questa storia! hai avuto un'ottima idea. complimenti

10/04/08, ore 22:03

Bellissima! ma perchè l'ho letta ora che devo andare a dormire??? non dormirò stanotte.... è molto intrigante, davvero, il genere di storia che ti costringe a continuare... come quella che legge Bill, no? continua presto e, mi raccomando, fammi prendere paura!! bacioni, Ary

02/04/08, ore 17:56

wow complimenti!finalmente una storia horror,adoro gli horror! comunque muoviti a postare presto il seguito d'accordo?!?! è bellissima e voglio sapere come va avanti! ciao rakastan sinua(ich liebe dich=ti amo)

02/04/08, ore 17:56