All I can do is try - Extra
di Lady1990

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/20, ore 23:00

Ciao :) Probabilmente questa recensione non verrà letta (sono passati anni dalla fine della storia) ma cercherò di portare il mio parere. Ho letto sia questa che la precedente e devo ammetterlo all inizio ero presa dalla "coppia principale" ma piano piano mi sono affezionata di più a Dorian e Harvey (li ho adorati dal primo momento). Scusa lo sproloquio buona serata ^-^

07/03/16, ore 23:33

Ciao! ^^
Questa volta ci ho messo un po' per terminare...ma alla fine ce l'ho fatta.
Leggere ancora un'ultima volta di questi personaggi mi ha aiutato a lasciarli andare adesso sul serio...sono meravigliosi e mi hanno lasciato tutti un ricordo speciale che non dimenticheró mai.
Grazie mille a te che hai condiviso queste "avventure" con noi lettrici.
Un bacione e ci sentiremo senz'altro alla prossima storia! :D

04/08/15, ore 23:11

Che coincidenza, forse non ci crederai ma ieri ho iniziato a rileggere All I Can Do Is Try, mi mancavano questi sei e dato che sono tre trame molto belle e tra le mie preferite ho deciso di darci di nuovo un'occhiata...e poi tu mi hai fatto questa sorpresa *^*
Hhahahahha povero Harvey :') Questo capito è stato molto divertente e dolce. Spero proprio di leggere qualcos'altro presto, magari a settembre e magari con il mio Dom :3
Comunque per adesso mi più che accontento e dato che devo scappare ti saluto con un forte abbraccio! :D
Complicated_

04/08/15, ore 15:59

Ahahhahah povero Harvey! XD lo capisco...a me mettono angoscia le bamboline della Pupa che ha mia madre...brrr!....però è stato carino a comprargli quella roba a Dorian quando è morta.

Un bacio bailey<3

04/08/15, ore 15:03

Ciao! Eccomi qua ^_^
Dovevo iniziare a scrivere il capitolo della mia storia, poi però mi son persa a fare altro - leggere questo capitolo - e niente, mi aspettavo che dedicassi qualcosa a Medusa! Sono morta dal ridere due righe sì e una no...

Ma tutto è bene quel che finisce bene (più o meno, povera Medusa...) e a tal proposito... ho un capitolo da scrivere che mi aspetta!

shinepaw

09/04/15, ore 18:53

Ahhahahaahahah mi fai sempre morire con queste storie non vedo l'ora leggerne altre! Sono dei personaggi fantastici. Grazie di tutto❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

03/04/15, ore 12:01

Questa raccolta è stupenda XD

Dom e Raphael sono stati davvero crudeli nei confronti dei rispettivi compagni!
Ma alla fine anche Alan e Jason hanno avuto la loro personale vendetta XD
Chissà in quale modo utilizzeranno quelle foto in futuro!!
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Miki

02/04/15, ore 23:31

Rieccomi a commentare questa raccolta :D
Inutile dire che questo capitolo è divertentissimo, come tutti gli altri del resto, ma la gelosia di Alan e Jason rende tutto ancora più esilarante! Il "nonnina" di Raphael rivolto a Dom ha vinto! Ahahah! Ma la parte che mi ha fatto ridere di più è stata la seguente "Poi Alan chiese a Jason di pronunciare delle frasi miagolando - Dominic ebbe un erezione ma nessuno se ne accorse..." E la scena del bacio, oddio! XD comunque Raphael e Dom sembrano una coppia di vecchie comari, le loro conversazioni sono il top! :D non sapevo avresti pubblicato oggi, è stato un caso che ho visto l'aggiornamento, altrimenti mi sarei persa questa 'perla' per un altro po'. A presto! :)

02/04/15, ore 23:15

*sospira soddisfatto*
XD Henry é un bastardo della peggiore specie e se lo dico io che di mio sono un gran bastardone direi che l'insulto è ancora più efficace.
Sapendo quanto i due ragazzi siano spaventati dalla possibilità le loro metà diventino le rispettive metà, è stato davvero un colpo basso.
Comunque apprezzo il materiale da ricatto XD
Au revoir

02/04/15, ore 23:03

Questo capito è stato veramente stupendo.
Poi quando dom e raphy si sono baciati (molto appassionatamente) mi sono un botto gasata.
Ti dico che non hai deluso le mie aspettative e che ne è valsa la pena aspettare.
E voglio ribadire che sei una delle autrici che preferisco.

02/04/15, ore 22:15

Appena ho visto che avevi aggiornato il mio cuore si è fermato... ma eccomi qua, non ti puoi liberare così facilmente di me! ✌
Però sei quasi riuscita a farmi morire dal ridere... fantastica... più rileggo e più me ne convinco, tu devi essere qualcosa di assurdamente perfetto per scrivere cose così.
Poi be', resta il fatto che adoro tutti i tuoi personaggi ma in particolare quelli di All I can do is try, dire che stravedo per loro è usare un eufemismo.

Complimenti vivissimi, ti auguro una buona notte

shinepaw

02/04/15, ore 21:48

Ciao! Che capitolo...divertente :D
Anche se devo ammettere che mi sono quasi commossa per Dom all'inizii...povero tesoro. Mi mancavano questi ragazzoni ahahha Che dolci Jason e Alan, sono due gelosoni ^.^
Mi ha fatto molto piacere questa rimpatriata...a presto. :')
Complicated_

02/04/15, ore 21:08

lady<3 è stato una comica questo capitolo xD ricordami di non giocare mai con loro ahahahH poi la citazione di quel liquore è stata stupenda!

un baciotto bailey<3

Avevo già letto la storia principale ma non avevo mai commentato, quindi ora che ho "scoperto" questi bellissimi extra mi accingo a farlo. Capitolo divertentissimo, quando Dom e Raphael iniziano a chiacchierare sul divano non sono riuscita a trattenermi! Ahah! E poi sono dolcissimi quando cospirano contro i fidanzati per dargli pan per focaccia. Che dire...corro a leggere i seguenti. A presto:)

24/12/14, ore 18:46

Bellissimo❤️❤️❤️ Come sempre il tuo modo di scrivere mi fa innamorare, commuovere, ridere ecc... Grazie di non trascurare i tuoi personaggi che noi amiamo.
Ti auguro un buon Natale è un felice anno nuovo!!!❤️❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]