Il tempo di una tazza di tè
di _Raspberry

11/08/14, ore 12:04

Secondo me la tua ff non é affatto banale! É scritta bene anche :) la lettura risulta scorrevole anche perché non sono presenti errori di nessun tipo (ortografici o di battitura).
Ci starei volentieri anche io con Fred per bere una tazza di té :P
In ogni caso, mi é piaciuta molto questa tua ff (lo avevo giá detto?!) e se sei interessata a leggere delle altre fremione vai sul mio profilo utente.. Ne pubblicheró altre a giorni, anche se al momento sono un po' presa da una long :)
Spero di avere presto tua notizie, baci,
- celeste

26/07/14, ore 10:14

Sono felice che tu non abbia mantenuto il proposito di cancellare questa storia, altrimenti adesso non avrei avuto il piacere di leggerla. Credo sia davvero ben riuscita, breve ma non per questo meno intensa, capace di infonderti la giusta dose di malinconia e, perché no, speranza.
Non devi buttarti giù pensando che quello che hai scritto non abbia valore, perché dietro al tuo stile semplice io ho percepito un intero universo di cose che vorresti poter dire e che sono sicura tu abbia la capacità di mettere nero su bianco. Devi solo trovare il giusto coraggio e il giusto tempo per farlo.
A presto, spero.

31/10/13, ore 22:40

Ho passato troppo tempo lontano da questo fandom e da questa vita preoccupandomi solamente di me stessa e me ne pento. Questa sera sto trovando storie davvero carine con idee originali e ben eseguite.
Adoro questa perché è semplice ed è scorrevole. Si riesce a leggere in fretta e il lettore è lì, nascosto dietro l'anta di un armadio a fissarli sperando d beccare il loro eterno bacio ❤
Il fatto che Hermione ami quei momenti così sinceri, passati con Fred - come per esempio anche un momento come la bevuta di un tè - arricchisce la storia e la fa diventare importante: significa che questi si amano e vogliono aggrapparsi a dei ricordi sereni e pieni di amore.
Non penso di aver altro da dire, la trovo bella e ben scritta, complimenti ❤
Sia ~

06/10/13, ore 21:10

Ehi! non ci si abbatte così!!! La tua storia non è male, è carina e ben scritta! e chisssene frega se è scontata, il mondo ha bisogno di cose semplici e certe! =) Spero che non la cancellerai anche perché fa parte di te, è una cosa che hai scritto tu, è tua. E non scrivi male, magari potresti prendere in considerazione l'idea di scrivere una long o qualcosa di più impegnativo=)
Complimenti =)