Wonderwall.
di Nikush

29/11/13, ore 21:46

Bellissima! sei davvero bravissima. Mi piace tantissimo questa fanfiction è voglio, esigo sapere come fa a finire!!! Aggiorna presto. Bravissima ancora
Baci
Ziva4ever

18/10/13, ore 18:40

Mi piace mi piace mi piace.
Mi sento davanti alla tv, seduta sul divano su rai2.
Sul serio, è un sacco realistico!
Mia Katnip, continua subito ♥ xx Alex

15/10/13, ore 18:22

E fu così che la Naicio riprese a scrivere.
Che dire? E' una merda totale.
Una stronzata più grande non la potevi scrivere.
HAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
okay, lo sai perfettamente che sto scherzando.
Perchè questo capitolo è qualcosa di stupendo.
Ora non scherzo. E' davvero scritto molto bene.
E tutti i particolari che hai inserito nella narrazione ti coinvolgono di più.
Per cui vedi di continuare molto velocemente.
HAHAHA bacioni :* <3

15/10/13, ore 17:29

Letto tutto d'un fiato! Mi è piaciuto anche più del primo, lui che conforta lei sul divano e lui che sicuramente prova qualcosa per lei.
Aspetta ! Non può essere indagata dai!Non è stata lei!
Aggiorna presto, ciaoo. :D

15/10/13, ore 17:24

STRABILIANTE! Come inizio è davvero meraviglioso! Si svilupperà presto una bellissima trama e chissà magari nascerà anche una storia d'amore (:
La parte dove lei lo trova morto è molto ben scritta :D
Baci, a presto!

15/10/13, ore 17:09

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo!
Eccoci all'inizio, devo dire che hai fatto bene ad iniziare la storia con il discorso tra questo gruppo di assassini, mi intrigano molto.
La scena dove lei trova il cadavere è molto commovente, complimenti!! L'ultima frase è bellissima.
Complimenti:)
a presto.

15/10/13, ore 17:04

Hey, mi è piaciuto tanto questo capitolo! Ho iniziato a seguire ora la storia e ti posso dire che è molto avvincente!
Mi piacciono soprattutto le parti dove parlano questi assassini!
Davvero brava! Alla prossima :)
Ciao(:

15/10/13, ore 15:55

Ok, è tutta mattina che cerco di lasciarti una recensione e questo stupido programma non funziona! -.-"
Comunque ora sembra funzionare!!! XD

Ok... OMG OMG OMG
QUESTO CAPITOLO È FANTASTICOOOOOOOOOOOO *.*
Il nostro Tony... Come farebbe Ziva senza di lui?!
Lei continua a dire che sta bene e lui sa che non è così... E che dolce, l'abbraccia, la porta a casa...

Povera Ziva. Oltre a veder morire Adam ora è pure l'unica sospettata. Questa si chiama sfiga.
Da aggiungere a tt quello che ha già passato nella vita. Ti credo che poi dopo un po' non ce la fa più e crolla! :(
Ma Tony e lì con lei.
Che bella la scena sul divano... Tony lì che la consola... Sweeeeet.

"Resto seduto sul divano, immobile a fissare il punto dove si trovava prima. Mi passo una mano sui capelli sospirando. L'unica cosa a cui riesco a pensare è che  volte è pazzesco, è pazzesco sapere come uccidere ma non sapere come vivere"

Mi piace troppo questa parte finale!!!! :):)

Bravissima, bel capitolo!
Aggiorna presto!
Baci, Meggie.

15/10/13, ore 14:24

Ci credi che in tutta la mia breve "carriera" da recensoratrice (o come diavolo si dice) non ho mai commentato negativamente?...... Ahahahaha...! ci sei cascata? No, mi e piaciuta moooooooltissimo: sul serio, io non avrei mai la fantasia di scrivere luuuuuungo e beeeene come te... Commento? I like it.

14/10/13, ore 23:26

“The ones who get too close,always end up dead”
Sono sicura che anche a te sia venuta in mente questa frase mentre scrivevi il capitolo :)
È una frase tristissima e,che tu ci creda o no,hai saputo interpretarla alla perfezione.
Come il concetto di morte all'inizio.
Mi sono commossa in più parti perché davvero ti sottovaluti e continuerò a ripeterlo per sempre,scrivi così bene ma così bene che ti invidio!!!
Mi trasmetti tanto,durante tutto lo svolgimento del racconto,da quando Ziva si trova in ospedale a quando va a dormire.
Quando le sembra di sentire tutto ovattato,mentre è al fianco di Tony...l'ho provato anche io!
E l'abbraccio e la tensione tra quei brutti ceffi..sono sempre più curiosa e ammaliata,sul serio!

Le mie frasi preferite,che non dimenticherò sono
-Io credo che le persone abbiano sempre voluto attribiure una figura alla morte per sentirsi meglio. L'angelo della morte, il tristo mietitore sono tutte delle presenze fantasiose. La verità è che la morte non è una presenza la morte è una mancanza. Quando una persona muore inizi a chiederti cosa farebbe o direbbe se ci fosse, oppure dici soltanto "Oh se solo tu ci fossi"  oppure "Dovevi esserci".
Ma quando una persona muore davvero non esisterà più e non ci sarà più.
-Ho sempre odiato quelle ragazze, o forse le ho sempre invidiate perchè non dovevano pensare ad allenarsi per diventare un agente dei servizi segreti israeliani.
Ma...dopo la morte si attraversano tante fasi, alla fine arrivi un punto in cui inizi a chiederti il perchè delle cose...
Dio mio quanto è vera questa cosa...ci si accorge delle cose realmente importanti solo quando le si perde
-Ziva inizia a singhiozzare disperatamente, un pianto di una persona che è stata forte per troppo tempo.

Questa è Ziva. È lei in tutto e per tutto.
Quindi magnifiche le scene Tiva,trama avvincente e TU sei magnifica!!
(Ti prego dimmi che hai Whatsapp o Facebook così ci sentiamo lì perché ho voglia di farti i complimenti ovunque XD)
Brava,brava,brava,esclusa la mazzata che ti darei in testa per il sottotitolo Skinny Love che,guarda caso,è una delle mie canzoni preferite ❤️
Bacionionioni :3
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 11:27 pm)

14/10/13, ore 21:23

Cara Nicoletta,
non potrò mai dire che la tua storia fa schifo! La seguo fin dall'inizio e ti posso assicurare che è davvero avvincente! Quindi continua cosi e mi raccomando,se anche questa storia ha un fine Tiva, ti prego fammi leggere tante scene romantiche!!
Bacioni e a presto :)

12/10/13, ore 10:43

Arrivo anche io a commentare! XD
OMG. Già il titolo del capitolo fa capire che non sarà una situazione tutta rose e fiori! -.-"
Mi hai fatto morire la parte di McGee che deve traslocare e loro che frugano tra le sue cose e BAM trovano i cofanetti di Beautiful.
Tim insomma!!! Nascondi meglio le tue cose che lo sai che Tony non fa altro che cercare un pretesto per prenderti in giro! AHAHAHAHA XD
Però la fine... Nuuuuuuuuuuu
Per quanto odi Adam perché si è approfittato di Ziva dopo la morte del padre... Non puoi farlo morireeeeeee! -.-"
Dai povera Ziva... :( tutte a lei....? Poi Adam è uno dei figoni del Mossad! (Se sono tutti così sappiate che presto mi arruolerò nel Mossad :Q__)!!!!

Comunque ti prego, aggiorna presto!!!! Mi piace un sacco come inizio e sono curiosa di sapere cosa succederà!!!

Kiss, Meggie.

08/10/13, ore 13:49

Noooooooo, dài, è giusta così secondo me la lunghezza del capitolo!!!

06/10/13, ore 23:03

NON È NIENTE DI CHE???
NON L'HO SCRITTA BENISSIMO???
Ma tuuuu mi vuoi morta cd
Apparte il fatto che mi hai colta di sorpresa e che non mi aspettavo pubblicassi,sono strafelice che sia iniziata questa long di cui mi parlavi :D
E poi lo sai che per me ti sottovaluti perché scrivi da Dio,adoro le tue descrizioni *.*
L'inizioooo my god che intrigante,mi sembrava veramente di essere in un'episodio ahaha
Ziva che dolce :3
McGee che guarda Beautiful AHAHHAHAHAHAHAH
(Ma tanto morirà anche lui prima di averne visto la fine XD quella telenovela e' interminabile XD)
MA VOGLIAMO PARLARE DELLA FINE EH EH??????
POVERO IL MIO DOLCE E FIGO ADAM
WHYYYYY?
Pero sono troppo curiosa!
Tra le seguite subito,aggiorna presto *.*
Adesso che hai iniziato la ff ti romperò sempre di più ahahhah
ciau carissima <3