Wonderwall.
di Nikush

15/10/13, ore 18:22

E fu così che la Naicio riprese a scrivere.
Che dire? E' una merda totale.
Una stronzata più grande non la potevi scrivere.
HAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
okay, lo sai perfettamente che sto scherzando.
Perchè questo capitolo è qualcosa di stupendo.
Ora non scherzo. E' davvero scritto molto bene.
E tutti i particolari che hai inserito nella narrazione ti coinvolgono di più.
Per cui vedi di continuare molto velocemente.
HAHAHA bacioni :* <3

15/10/13, ore 17:24

STRABILIANTE! Come inizio è davvero meraviglioso! Si svilupperà presto una bellissima trama e chissà magari nascerà anche una storia d'amore (:
La parte dove lei lo trova morto è molto ben scritta :D
Baci, a presto!

15/10/13, ore 17:09

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo!
Eccoci all'inizio, devo dire che hai fatto bene ad iniziare la storia con il discorso tra questo gruppo di assassini, mi intrigano molto.
La scena dove lei trova il cadavere è molto commovente, complimenti!! L'ultima frase è bellissima.
Complimenti:)
a presto.

12/10/13, ore 10:43

Arrivo anche io a commentare! XD
OMG. Già il titolo del capitolo fa capire che non sarà una situazione tutta rose e fiori! -.-"
Mi hai fatto morire la parte di McGee che deve traslocare e loro che frugano tra le sue cose e BAM trovano i cofanetti di Beautiful.
Tim insomma!!! Nascondi meglio le tue cose che lo sai che Tony non fa altro che cercare un pretesto per prenderti in giro! AHAHAHAHA XD
Però la fine... Nuuuuuuuuuuu
Per quanto odi Adam perché si è approfittato di Ziva dopo la morte del padre... Non puoi farlo morireeeeeee! -.-"
Dai povera Ziva... :( tutte a lei....? Poi Adam è uno dei figoni del Mossad! (Se sono tutti così sappiate che presto mi arruolerò nel Mossad :Q__)!!!!

Comunque ti prego, aggiorna presto!!!! Mi piace un sacco come inizio e sono curiosa di sapere cosa succederà!!!

Kiss, Meggie.

08/10/13, ore 13:49

Noooooooo, dài, è giusta così secondo me la lunghezza del capitolo!!!

06/10/13, ore 23:03

NON È NIENTE DI CHE???
NON L'HO SCRITTA BENISSIMO???
Ma tuuuu mi vuoi morta cd
Apparte il fatto che mi hai colta di sorpresa e che non mi aspettavo pubblicassi,sono strafelice che sia iniziata questa long di cui mi parlavi :D
E poi lo sai che per me ti sottovaluti perché scrivi da Dio,adoro le tue descrizioni *.*
L'inizioooo my god che intrigante,mi sembrava veramente di essere in un'episodio ahaha
Ziva che dolce :3
McGee che guarda Beautiful AHAHHAHAHAHAHAH
(Ma tanto morirà anche lui prima di averne visto la fine XD quella telenovela e' interminabile XD)
MA VOGLIAMO PARLARE DELLA FINE EH EH??????
POVERO IL MIO DOLCE E FIGO ADAM
WHYYYYY?
Pero sono troppo curiosa!
Tra le seguite subito,aggiorna presto *.*
Adesso che hai iniziato la ff ti romperò sempre di più ahahhah
ciau carissima <3