Got to get you into my life
di _firefly

04/12/15, ore 08:01

Fantastica, davvero. È tenera e dolce e ogni tanto fa bene leggere qualcosa di leggero e molto fluffoso. Sei bravissima!:)

30/08/14, ore 17:50

Ehm volevo solo farti presente che sto leggendo tutto quello che hai scritto (nel caso non te ne fossi accorta visto che avrai solo 365237 messaggi da parte mia hahaha) e che quindi non ho una vita sociale hahahah
No comunque, cazzarola sto leggendo le tue storie una dopo l'altra, peggio di una dipendenza lol
Complimenti, era stupenda anche questa <3

19/08/14, ore 01:24

Salve, sono "la cavalca leofanti sui i profili" venuta qui per dirti che anche questa storia e' stupenda. E visto che so che scrivi da panico potresti fare una os su studente e prof. larry?

27/01/14, ore 14:47

Ciao! :) adoro Sheldon e i Larry :D questa os mi è piaciuta molto è dolcissima! :D Brava brava!

10/01/14, ore 15:39

NOO MA TIPO IO TI AMO! Appena ho letto "lo strano signor Cooper" sono scoppiata a ridere! La storia è carinissima! HO FINALMENTE TROVATO UNA RAGAZZA A CUI PIACE THE BIG BANG THEORY! *muore* Ciaaao bella!

04/01/14, ore 00:42

Oddio.. sai di aver creato una Larry asdfhg? È bellissima! *-*
Sono dolciosissimissimi (?) ahah ♥

In più scrivi molto bene! u.u
Ahah, ciao! xxxx

07/10/13, ore 18:07

Wow...*^* Non basta dire che la mia recensione è positiva, sminuirebbe questa OS che, credimi, è a dir poco spettacolare. L'ho letta tutta d'un fiato con gli occhi a stellina, come nei cartoni giapponesi. Davvero, sei stata fantastica, non tutti sono in grado di "partorire" una cosa così bella, sei molto brava a scrivere e non è una cosa tanto comune, i miei complimenti! Hai la capacità di coinvolgere nella lettura, di appassionare; non stanca, affatto, sono arrivata alla fine sperando durasse un po' di più. Mi sono emozionata e per questo va dritta dritta nelle preferite :3 Credo leggerò qualcos'altro di tuo, mi piace come scrivi ^^" Detto questo, se The big bang theory ti fa questo effetto, beh non posso che consigliarti caldamente di fare altre "scorpacciate" di episodi, noi lettrici non possiamo che trarne vantaggio dagli effetti del "sovraccarico di puntate di The big bang theory" :3
Kisses! :*

07/10/13, ore 11:53

Amo le tue storie, sono così belle e spensierate, mi piace sempre molto come Harry e Louis si completano. Davvero, questa storia è bellissima, dolcissima e tenerissima. Ti scrivo solo queste due righe veloci perché voglio davvero farti sapere che sei bravissima e le tue OS Larry sono tra le migliori. Non smettere di scrivere :) baci :)

07/10/13, ore 01:03

Ciao!!! La tua storia mi è piaciuta tanto!!! L'ho trovata dolce e romantica!!! Mi è piaciuto moltissimi che Louis solo e serio abbia trovato la felicitá con l'Harry estroverso e logorroico. Infondo troppa serietá non va proprio bene, un po' di svago ci vuole!!!