L'utilità dell'amicizia
di kamy

21/10/13, ore 19:58

Yamcha è sicuramente uno dei personaggi meno usati nelle fanfiction, quindi trovo che tu sia stata originale a voler parlare di lui, anche perchè il tema fondamentale è l'amicizia, anch'essa frequentemente accantonata :) sono sicura che Yamcha ha davvero avuto un brutto periodo dopo la fine della sua storia con Bulma, ma per fortuna ha un amico fedele come Ten che lo sostiene anche quando sembra andare tutto male.
In generale ho apprezzato la flash nella sua semplicità, però devo dire che l'accenno Ten/Lunch mi ha fatto storcere il naso. Amo questa coppia, ma leggere di una Lunch così frivola non mi va proprio giù...
La storia rimane comunque molto carina, alla prossima :)

Soly Dea

07/10/13, ore 13:05

Eh, povero Yamcha... il destino è stato crudele con lui! Eppure nei primi volumi del manga si parlava di lui come un talentuoso, e invece ha intrapreso la strada più inutile che poteva trovare. Ti devo proprio correggere stavolta xD so scrive "Tensinhan" e "Jaozi", non come li hai scritti tu xD il prompt del resto è ben rispettato, ma io avevo in mente qualcosa di più triste e malinconico, da lasciare sconfortati XD però anche così va benissimo! Ben fatto, quindi! Alla prossima^^

07/10/13, ore 00:18

“Da soli siamo tutti inutili, ma per me sei un amico prezioso”
Un rametto da solo si spezza facilmente, ma un fascio di rametti . . .
Sono inutili in battaglia solo perché il livello degli scontri a cui partecipano sono troppo elevati, ma in altri casi sono pedine preziose.
Bisognerebbe imparare a migliorare i punti di forza . . . ma è difficile per chiunque.
Avere degli amici in momenti di depressione,oltre che in qualsiasi altro, è confortante.
Brava!