Revenge
di sibley

25/04/16, ore 18:04

Mi piace, è scritta bene, anche se io non credo che L sia QUEL tipo di ragazzo, che si sfoga col sesso. Comunque, bella.

09/07/14, ore 19:57

Beh che dire, non avevo mai letto una storia tra Misa e L, mi a strano, ma mi è piaciuta molto!

27/01/14, ore 16:54

piuttosto rude L, ma mi è piaciuta davvero tanto! scrivi molto bene :)

15/12/13, ore 19:50

Non male come storia, davvero. Rende molto bene i sentimenti di entrambi ma è di una tristezza quasi straziante. Povera Misa! Sempre sfruttata! Non è giusto >.< (sono probabilmente una delle poche che pensa sia solo una povera marionetta che cela nella sua cretinaggine la vera lei. Ma vabbè xD)
Ancora complimenti!
Marty

13/10/13, ore 22:34

Ciao :3
Allora sono una grandissima fan di Death Note - ed ovviamente di L-, anche se non passo molto su questo fandom ... bé ... ho voluto provare a leggere una L\Misa ... sinceramente come coppia non mi fa impazzire ... per niente proprio :\
Ammetto però che mi piace come hai descritto tutta la " situazione ".
Ovviamente non mi immagino che L riesca a fare una cosa del genere - non ce lo vedo molto - però mi è piaciuta :') e mi è piaciuto molto come hai reso Misa Misa! Mi è piaciuto molto!
Per il resto niente da ridire :')

Yelle Minya

12/10/13, ore 18:36

Terrificante...
Con questo non sto dicendo che non mi è piaciuta.. Anzi! Ti ho capita, nonostante lo choc iniziale.
Misa, il suo ticchettarsi le unghie sui denti.. Hai reso perfettamente un personaggio ferito, ansioso e allo stesso tempo In cerca di affetto vero.
Invece per quanto riguarda L. Ero davvero sconcertata all'inizio... Sono una sua fan, e vederlo ritratto così, con un istinto e un carattere così poco umano.. Mi ha fatto uno strano effetto. Ma l'ho amato, nonostante tutto.
Grazie per avermi fatto scoprire questo lato di lui!
Jules