All I feel is strange
di LadyAgnesFreiheit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/15, ore 01:11

Rieccomi qui!

Cioè, inizio col dire: Bill, che cosa ti aspettavi da una come Agnes? Ormai dovresti conoscerla bene, no? Ma no... non mi dirai che ora tornerai ad essere la solita checca isterica solo perché hai scoperto chi è veramente.

IO. AMO. ANDREAS. Pensavo che sarebbe stato Georg ad aprire gli occhi a quelli e invece il posto Paladino Dell'Amore va proprio meno di che Andreas! Bravo biondino, ma sempre brutto rimani, eh. Eh, sì. Andreas sta zitto altrimenti la strega delle nevi vi sente.

MA CHE HANNO, DUE FETTE DI PROSCIUTTI SUGLI OCCHI?

No, sul serio. Bill... in NOVE capitoli non hai capito proprio un cazzo. Ma come ti viene a dire certe cose ad Agnes? Ma sei proprio scemo.

Ed ecco a voi che entra in campo una nuova coppia. Secondo voi quanto ci metteranno a capire che si sono comportati proprio come Agnes e Bill e che si innamoreranno l'uno dell'altra? Ah, l'amour.

Daje, Agnes! Tu sì che sei una zia esemplare. Anch'io avrei voluto crescere con una zia così, vorresti essere la mia?

E finalmente la sorella, che non ha fatto un tubo in tutti i capitoli, dice a sua sorella di aprire gli occhi! Lo capirà Agnes? Certo che no, che domande. Ma PER DIO è possibile che siete così imbecilli?

Soffri di disfunzione erettile? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH okay, date un premio a questa ragazza e alla sua audacia nel cambiare discorso.

Ma com'è che da queste parti è così semplice intuire i sentimenti verso gli altri e non verso sé stessi? E' una nuova moda? Friendzoniamo tutti?

Senti Agnes, parliamo seriamente. Se tu avessi visto in Tom un vero e proprio fratello non te lo saresti scopato fino ad adesso. E Su. Non prendiamoci in giro, eh. Che io sono qui da poco tempo e già ho capito tutto, mica so scema.

COSA VUOLE FARE AI SERPENTI DI TOM?

<< Se eri intenzionato a mettere quelle lunghissime mani da checca bisessuale sulla mia carrozzeria, beh, ti faccio presente che la fase da ‘Andi, scopriamo se quello che dicono gli altri su di me è vero’ è passata nel momento in cui tu hai messo le mani nelle mie mutande a tredici anni e hai commentato con un ‘Che schifo, lo hai piccolo!’>> NO OKAY, E QUESTA? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA da dove cavolo è saltata fuori? Bill, non si fanno certe cose!

Agnes è... bisessuale? Tesoro, ritiro tutto ciò che ho detto su di te e... vuoi farti anche me? Please?

VASI SOFIESTAR, diglielo a questi due che sono identici!

Mamma mia, Bill come cavolo sei pignolo. E fattela una risata ogni tanto, mi sale la depressione solo a leggere.

Ritiro quello che ho detto su Andreas, è un completo idiota.

Mi fermo qui nel commentare. Sto per piangere, povera Agnes. Dovresti fare un intero capitolo su questo, piangerò tutta la notte. c.c

08/03/15, ore 00:30

Ma sì, ha ragione Bill... chi vorrebbe entrare in una delle più importanti case di moda? Eh, lui non vuole esser raccomandato. Però daiiiiii, non può sul serio sputtanare la sorella in quel modo. Non so se piangere o ridere, nel dubbio sto ridendo come una matta! Perché è così virile da chiamare suo fratello TOMI, Bill... riesci a capire che non è una twincest? Qui hanno sbagliato personaggio, hanno preso il Bill sbagliato.
Tom... Tom... lascia stare la povera Hellen. TOM, UN R8 'NDO CA.... VAI?
Agnes ora smettila di mettere sempre quel dito nella piaga!

Dov'è il famoso Georg? Fatelo entrare in scena e urlare a quei due di smetterla.

Ed ecco che arriva Hellen, fino ad adesso messa in un angolino a sbavare su TUTTOMUSCOLI, che cerca di fare una conversazione con TUTTOMUSCOLI senza saltargli addosso. Hellen, siamo tutti con te. Ed ecco MisterMastrolindo che si accorge di quella piccola ragazza troppo diversa da sua sorella, ma.. ehy! Sembra piacergli. Ma ora, non per screditare Mastrolindo... ma ti pare che deve essere la ragazza a parlare al posto tuo?

Agnes è diventata un angelo? E dove sono i manifesti? Non ci credo. Ah, ecco è tornata la parola Sfigato.

Ecco che nominano Georg... ragà, mettetevi in posizione perché sta arrivando!

Ma ti pareva che quella non si fosse passata anche Georg? Eh, no! Georg non me lo tocca nessuno, nemmeno tu cara Sarah. Pussa via! Questo ragazzo può salvare la relazione tra questi due svampiti perché l'ho appena nominato nuovo paladino dell'amore.

Okay che quello è sessualmente frustrato, ma secondo te puoi portarlo in mezzo a donne nude?

ARRIVA ANDREAS *si schiarisce la voce* QUEL PICCOLO ORRENDO E... *si mette una mano davanti alla bocca*

No vabbè, dopo questa me ne vado senza commentare. Due pappamolli, Bill e Andreas sono due PAPPAMOLLI.

08/03/15, ore 00:03

Io comunque continuo a chiedermi come fanno certe persone ha sballarsi la notte ed alzarsi la mattina. Cioè, vedo che Agnes è distrutta, ma io non mi alzerei dal letto per nulla al mondo. E il bello è che riesce anche ad urlare di prima mattina, wow! Comunque è davvero una maestra dell'inganno, Tom che cerca di parlare con lei e lei che cambia argomento. Daje, Agnes!

Ecco, finalmente vedo uno come me. Bill può capirmi, ignora tua sorella e torna a dormire nel tuo dolce letto... se ci riesci! Però spiegami chi non guarderebbe due cosce nude come le sta guardando Bill. Eh. Sì, Bill. Ci stiamo credendo tutti al fatto che non ti fa effetto. Sì, sì. Ma certo cara Agnes, metti il dito nella piaga mettendogli praticamente la mano sul c***o, vai! Ma dopo tutto quel trucco sbavato Bill riesce pure a baciarla? Solo io sono schizzinosa? ...ma povero ragazzo, non torturare i suoi gioielli in questo modo.

Ma... ecco che in campo entra il Signor Tom Kaulitz che lancia una palla e... fuori campo! Sì, insomma continua ad arrampicarti sugli specchi.

Continuo a chiedermi... come fa Agnes ad alzarsi dal letto, urlare, camminare sui tacchi in quelle condizioni. Ma ancora finge di odiarlo? E su, anche Georg che qui non esiste si è accorto che sei innamorata di tuo fratello!

MA COME CAVOLO TI VIENE DI FICCARTI IN UN BAGNO IN CUI PUò ESSERCI CHIUNQUE, E POI NON TI SEI ACCORTA CHE QUEI DUE SONO GEMELLI? E Sì, BILL, CONTINUA A CREDERE NEGLI UNICORNI CHE VOLANO.

Ha appena scoperto di essere innamorato di una prostituta? Okay. Io non commento più.

07/03/15, ore 23:26

Bill era rimasto con la stessa espressione da ebete per gli ultimi mesi. O almeno, mesi gli erano sembrati quei quindici minuti quando una cameriera lo informava che da lì a poco sarebbe arrivata la signorina Natalie con la famiglia[...]
Certo, a Bill serviva un bacio per farlo sembrare un ebete! Insomma, sei così SESSUALMENTE FRUSTATO che con un bacio cambi espressione?

Si era spogliato con la stessa espressione da ebete e si era lavato sorridendo come un completo idiota, mentre lui ed Agnes nella sua testa correvano in campi dorati di grano, tenendosi per mano e ridendo felici, mentre lui abbracciava quel piccolo angelo vestito di una seta bianca e lucida, mentre baciava le sue labbra, mentre le giurava amore eterno. [...]
NO, TI PREGO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LA VISUALE DI BILL E AGNES CHE CORRONO FELICI SUL PRATO, MI RICORDA HAIDI.

Aveva indossato un abito con le maniche di pizzo, lo scollo a cuore e la gonna ampia e corta. La schiena era scoperta e appena sopra i suoi baci di venere era annodato un fiocco. Il tutto in color blu reale che, a detta di Bill, le risaltava la pelle diafana. Ai piedi aveva delle decolleté dello stesso colore con l’immancabile suola rossa Louboutin. [...]
E ovviamente, come volevasi dimostrare... ecco il nostro caro Bill che con un bacio va così in tilt che la strega cattiva si trasforma in cenerentola. Ah, l'ammmmmmmore. Tanto che Agnes continua ad insultarlo e lui rimane con due cuoricini sugli occhi e "OOOOH, QUANTO è BELLA!".

Ma vogliamo parlare del fatto che Gustav è sposato con Natalie?!

No, continuiamo a parlare di Bill. Bill, riprenditi!

Tutto, ma non la zuppa di Sabine. ahahahahahahahahahahahah tu sei un genio!

Calcola che sto recensendo mentre leggo, così stavolta non dimentico nessun dettaglio! u.u

La sorella che cerca di capire con cui va a letto (praticamente con tutta Berlino), ma tralasciamo! Adoro come la sorella cerca di farla tornare sulla retta via, ma odio il fatto che già sapeva tutto e che non ha mai detto niente su ciò! Però, vabbè, almeno adesso cerca di rimediare!

Sofie che cerca di capire cosa passa per la testa di Bill? A.D.O.R.O! Bill ubriaco che "chi è Ag?", dio... è così... ma di che sostanze si fa quello?

Ma ora chi è Dranke? Io stavo per rispondere alla domanda di Tom "Eh, vorrebbe scoparsi l'altro fratello". Ho toppato alla grande! Ah, sì... ora ho capito chi è sto figlia di una bona donna. Daje, Tom fatti valere! Sii la nostra paladina della giustizia e porta fuori agnes! Ah, no... non ci ho azzeccato manco qui.

Oh, Bill per favore smettila di fare la checca e datti da fare! Che si mette a piangere?! Va lì e fa vedere chi è il sexgott della situazione!

Vabbè, passo all'altro capitolo u.u scusa l'assurda recensione!
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 11:37 pm)

07/03/15, ore 16:23

No, okay. Ritiro tutto ciò che ho detto nei capitoli precedenti perché QUESTO è il capitolo migliore di tutta la storia. (Mi ricrederò almeno altre 100 volte), ma per adesso è questo! Sono felice di notare che Agnes non è la solita viziata ragazzina, ma che si concentri anche sullo studio e che sia una delle più brave. Come sono felice del passo che ha fatto verso Bill, finalmente! Chissà come la prenderà Tom sapendo che Bill si è innamorato proprio di lei? Umh...

Ah, questo capitolo NON lo avevo letto, me l'hai raccontato tu! Passo all'altro :*

07/03/15, ore 16:00

OH MIO DIO, non ricordavo affatto questo capitolo, a parte qualche parte! Questo capitolo è una cosa... FAVOLOSA. Il modo in cui i gemelli hanno legato con tutte le ragazze, soprattutto Sofie con Bill. Per non parlare di Agnes che piano piano inizia ad aprire gli occhi su Bill, capendo che non è solo una checca isterica. Il modo in cui la madre rivela delle competenze di Bill MA ancora meglio come parla di Agnes e Tom, praticamente sputtanando il fatto che vanno palesemente a letto.

Okay, adoro questo capitolo!

07/03/15, ore 15:34

Non so da dove iniziare, questa volta. ahahahahahahahahahahah è due ore che rido per: Bill, cazzo! Sto cercando di farmi una sega.

Bill, smettila di essere così gay. Te lo chiedo per favore. Se non fosse una FanFiction etero penserei che vorresti sbatterti tuo fratello anche qui! Insomma, torna nel ruolo di dolce fratello e non fracassare le p**** anche quando tuo fratello cerca di scopare! Ovviamente la Signorina è IDENTICA a Paris Hilton, infatti volevo dirtelo ieri e poi me ne sono dimenticata.

Passo al prossimo capitolo!

07/03/15, ore 02:29

Inutile dire, anche questa volta, che l'avevo già letto.

MA parliamo di Bill che sbava su Agnes oppure di Agnes che non concede seconde possibilità? Okay, iniziamo dall'emo-depresso-sessualmente-disturbato-fratello o come cavolo lo chiama; insomma, BILL CHE CAVOLO SBAVI, SU TU SORELLA? E' ILLEGALE. Okay, tanto non sa che è lei. Ma Agnes che si fa Tom e poi gli chiede di rifarlo? Bill sarà pure sessualmente frustato, ma tu Cara Mia non sai cosa sia la coerenza.

Sono davvero curiosa di sapere come continua perché non la ricordo molto bene questa storia, anche se qualcosa mi hai già spoilerato tu.

Ora me ne vado a dormire u.u domani continuo a leggerla!
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 02:32 am)

07/03/15, ore 02:12

Rieccomi a distanza di... non so quanti minuti!

Allora, vorrei darti un piccolo consiglio: non mettere il punto esclamativo alla fine di ogni frase. In più, dopo una frase cerca di descrivere un po' la reazione, le rughe del viso e cose così. (: Anche solo: "Esclamò", "Sbuffò" o cavolate simili.

Io non riesco a capire come fanno a viziare una ragazza in questo modo. Fossi al posto di Gordon le avrei dato tremila schiaffi solo per come parla del figlio. Sorvoliamo.

Sorprendente come Tom si adatta così subito alla casa, mentre Bill fa quello timido che vorrebbe chiedere il permesso per ogni cosa.

"<< Hey voi due!>>, un uomo vestito in un modo strano uscì da quella villa ed andò loro incontro. << E’ una proprietà privata, non potete stare qui!>>, disse l’uomo che aveva tutta l’aria di essere un maggiordomo.
<< Oh, noi siamo qui con nostro padre!>>, Tom sventolò le mani davanti al viso.
<< Sì, siamo Bill e Tom Kaulitz, i figli di Gordon Kaulitz!>>, continuò Bill timidamente.
<< Oh!>>, l’uomo fece un passo indietro. << Vi aspettavamo per domani, signori!>>. Bill e Tom si lanciarono uno sguardo perplesso inarcando le sopracciglia. SIGNORI?" - Ragazzi, su. Non siate sorpresi se da un giorno all'altro vi vengono a chiamare Signori. Capita praticamente tutti i giorni che un padre abbia il culo di sposare una famosa stilista!

Inutile dire che mi fa ridere il modo in cui Agnes e Bill si insultano a vicenda, mentre il caro e vecchio Tom fa dei commenti sulla nuova sorellastra e NON SI SA COME lei non sente minimamente quei commenti. Mi sa tanto da Tom, quello sarà abituato a questo tipo di cose!

07/03/15, ore 01:49

Eccomi qui!

Allora, ho letto tutto il capitolo per la seconda -o forse terza- volta. Sai benissimo che l'avevo già letto, ma pazienza! Inutile dire che mi piace troppo e che, sicuramente, entro stanotte finirò tutti i capitoli perché MENTRE TU TE NE STAI A DORMIRE BEATA io me ne sto qui a leggere la tua FanFiction. u_u

Comunque la parola "troietta" dovrebbe essere sottintesa, ma chi non lo è davanti a tanta bellezza? Cioè, solo loro trovano tanta bellezza in una scuola.

Okay, non vado oltre o inizio ad esagerare u.u

Comunque volevo dirti che mi fa davvero piacere aiutarti con il video :3
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 02:31 am)

19/01/15, ore 08:56

Non è giusto :'( Bill è mio Agnes... comunque bellissimo e sono felicissima che Finalmente abbiano fatto il primo passo

17/01/15, ore 21:04

Ciao! È con immenso piacere che ti dico che ho letto tutto il tuo capitolo… già mi era piaciuta l’anteprima di cui ho potuto godere ieri, direi che oggi inserita nel capitolo l’effetto è stato ancora meglio! In un momento di crisi come il mio di questi ultimi due giorni dove sto mettendo in discussione l’amore, gli affetti e le relazioni il tuo capitolo mi ha riempito di speranza… speranza nell’amore e nei sentimenti… speranza che anche per me le cose si aggiusteranno… o che comunque un futuro roseo con la persona GIUSTA sia possibile! Ho amato moltissimo la dichiarazione d’amore tra Bill e Ag e i pezzi dove Ag parla con Gordon e sua madre, sono molto teneri e dolci! Ma credo di avertelo già detto privatamente quanto ho amato questi pezzi... Mi rincresce di non essere i grado questa volta di mandarti una recensione soddisfacente, di quelle che piacciono a te, ma come ben sai il mio umore non è dei migliori e non mi permette di essere lucida e ragionare da romantica… mi passerà! Questo tuo capitolo sono sicura che mi aiuterà, lo so! A presto, sis! Ti voglio bene e sono sempre dalla tua parte! Kisses, Rory
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 09:06 pm)

28/07/14, ore 09:53

Yeeh! Finalmente! Agnes ma c'era bisogno di un gioco adolescente per farti aprire gli occhi?! Spero solo che non ci mettano una vita ad uscire allo scoperto quei due

17/07/14, ore 15:23

Sì, lo so, avrei dovuto recensire.
Mi sono piaciuti da morire anche i capitoli che non ho recensito, ma non sapevo cosa dire oltre che le solite cose ed ho aspettato questo momento. Perché - oh yes! - Agnes ha capito!
Stupendo e impeccabile come al solito in ogni scena, mi è piaciuta particolarmente quella della scelta del vestito.. ero già lì a sbavare pensando a Bill nel suo vestito blu..
E quando sono tutti in cerchio a raccontarsi segreti? Idea magnifica. Tra l'altro Tom e Hellen sono bellissimi insieme!
Non vedo l'ora di vedere il seguito, intanto scusa ancora per non aver recensito.
ire :-)

17/07/14, ore 11:17

Ciao! Ci tengo a dirti che ad ogni capitolo mi fai commuovere sempre di più! Ho riletto due volte tutto il capitolo e una volta ancora il pezzo finale ( quello del gioco della verità ) per cogliere tutti i dettagli... lo adoro! Allora... comincio col dire che la pubblica dimostrazione di amore di Tom nei confronti di Hellen mi ha molto soddisfatto... l'ho sempre saputo che Tom in fondo in fondo è un tenerone!
Bill è tenerissimo nel suo imbarazzo e nella sua commozione alla prova dell'abito per la mamma di Agnes e quando le chiede se ha mai pensato a sposarsi. Lo è ancora di più quando dichiara di essere innamorato durante il gioco della verità!
Per quanto riguarda Ag... beh, Agnes è Agnes... se non altro qualche passo avanti l'ha fatto... tipo mollare quell'orrido e degradante lavoro al locale e rendersi conto di essersi innamorata del bel morettone!
( Adoro gli outfits che hai scelto per il matrimonio! Amo il vestito da sposa che hai descritto, anche quello di Agnes e poi sono senza parole all'idea di Bill in smoking blu! )
Sono anche felicissima per la bella Sarah, si merita di essere felice e credo proprio che Georg sarà la persona giusta a farle raggiungere la tanto agognata felicità!
Ok... ora resta solo Sophie, vero? Non vedo l'ora che approfondisci anche il suo rapporto e quello di tutte e quattro le protagoniste con i rispettivi!
Mi auguro che tu ti stia già dando da fare per il prossimo cap perché io sono già impaziente di leggerlo! A prestissimo! Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]