He's under my skin
di Larrys_bravery

26/10/14, ore 20:43

BELLISSIMA OMG.
Mi piace da matti, è scritta davvero bene!
GRAZIE HARRY ALLORA AHAHAHAHAHAHAHAH, complimenti sul serio. Alla prossima! x

Fè.
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 08:44 pm)

12/10/14, ore 20:20

Ciao vaals io sono Vaal *sventola la manina in risposra alla sua* mi è piaciuto tantissimo il fatto che sia tutto molto dolce, credo che gli ziam siano stupendamente stupendi e amo leggere tante tante cose su di loro e puf sei spuntata tu aw ♥ ringrazziamo colei che voleva Maik nudo; grazie. Storia aggiunta ai preferiti

07/10/13, ore 14:25

E Malik nudo c'è! Oddio, ho seriamente paura delle Ziam io, più che altro perché non me li vedo proprio loro due insieme, ma queste sono opinioni personali (dopo un probabile coming out di Raoul Bova comincio a perdere le speranze ma babé xD).
D'altra parte, la fic è bella, per essere stata fatta di fretta è ottima ed in effetti piuttosto realistica nelle scene. Harry è adorabile come sempre, ce lo vedo a fare da cupido, e il momento Larry è sempre gold :3
Insomma, ancora brava! :) per tutto il resto, la recensione di Ire dice quello che volevo dire io in sostanza, quindi non sto a ripetermi.
-Chia :)

07/10/13, ore 08:16

Ma-ma-ma sweetheart! Non mi aspettavo che avresti accontentato le mie richieste deliranti così presto, scrivendo addirittura una storia SOLO PER ME! sono commossa a un livello che mia sorella riassumerebbe con il termine "smoccicante", e non solo per via del raffreddore *_* a parte la tua dolciosezza, come potrei essere cattiva nel commentarla? Sì, lo so, io trovo sempre un pretesto per essere cattiva, ma in questo caso non me ne lasci veramente. Breve e concisa, ben scritta, e, vivaddio, la scena di sesso è sì molto erotica, ma anche realistica. Nessuno che viene prima di cominciare e si ripiglia come Super Mario, nessuna erezione infinita. Semplicemente due ragazzi innamorati, e alla luce di questa consapevolezza anche Liam è meno inutile. LOL, dai, per questa volta scherzo. Ancora una volta ti ringrazio con tanto di lacrimuccia, perché sei troppo, troppo dolce, e ti invito a continuare a scrivere, sempre! L'ov
PS: mi sorge un atroce dubbio! Non è che era tutto uno stratagemma per convincermi a RINGRAZIARE HARRY STYLES?? Aaagh! XD