LA PERFEZIONE HA UN LIMITE.
di clarissa_lestrange

22/02/15, ore 11:28

Bellaa la storia mi appassiona troppo, ma quando la continui?

12/10/13, ore 16:04

Bel capitolo :D Sto diventando sempre più curiosa di sapere il seguito di questa storia. Poi il ragazzo misterio mi attira sempre di più AHAHAH

11/10/13, ore 21:15

Bel capitolo!! ^^ mi piace molto come si sta evolvendo la storia, continua così che sono curiosa! ;) lo stile di scrittura è migliorato, complimenti! :)
Un bacione, al prossimo aggiornamento! :***

10/10/13, ore 19:03

Ho iniziato da poco a leggere questa storia, e già ne sono innamorata!
Che dire è una storia molto intrigante, e tu scrivi davvero bene, non è una di quelle narrazzioni che ti annoiano. Il personaggio di Michelle mi affascina, perchè credo che dietro quell'aspetto da ragazza perfetta, sicura di se si nasconde molto altro.
E 'il ragazzo misterioso' e davvero misterioso ahahah anche lui mi intriga molto!
Continua presto.
Un bacio xx

08/10/13, ore 20:16

Beh io al posto di Michelle mi laverei altrimenti c'è il rischio che non piaccia neanche al secchione!!
Per il resto ''con la forza delle braccia'' ti scrivo che sei stata brava, buon inizio!
PS se vuoi una compagna di bevute io ci sono!!
Potrei benissimo rivelare la tua vera identità, ma mi astengo, il tuo sogno deve continuare!!
Ciao TOPINA!
hahahaah ci vediamo domani a scuola cerca di non essere ciorva, grazie!

08/10/13, ore 20:11

PS se vuoi una compagna di bevute io ci sono!!
Ciao TOPINA!
hahahaah ci vediamo domani a scuola cerca di non essere ciorva, grazie!

08/10/13, ore 15:09

Oooooooooooooooooh ** complimenti per la parte del bacio! mi è piaciuta un sacco e si vede proprio che Michelle ne è rimasta incantata! XD chi non lo sarebbe? Il ragazzo misterioso è BIONDO!!! :Q_______ (adoro i biondi, si è capito? XD)
aspetto il 4 non farmi attendere troppo! ;)
Un bacione!

08/10/13, ore 15:00

Ciau! allora, stesso discorso del capitolo precedente:

‘’Certo, come no. Miky* ti sei accorta che non ha avuto neanche la decenza di guardarti e di scusarsi?! Non se ne è importato se ti sei fatta male! Non gli interessa,mettitelo ben in testa! Queste persone  devono essere evitate.’’

Forse Vicky ha ragione, forse a lui non gli importata di me. Forse lui non desidera come tutti gli altri ragazzi di corteggiarmi e d’incontrare i suoi occhi con i miei. Comunque sia,mi affascina, appunto per il fatto che è diverso. Fin da piccola sono stata attratta dai pericoli, e adesso che mi se ne presenta uno, non posso far a meno di corrergli dietro.

‘’Non devi parlare con me. Dai ascolto ai tuoi amici, evitami.’’ – asserisce con tono serio.

Di per sè la storia èp molto bella, però ci sono delle frasi... diciamo... messe abbastanza inversosimilmente. Voglio dire, non credo che una si inchiodi sul fatto che l'ha ignorata... un po' tutti se ne sarebbero fatti una raigone xD
e il tizio, se fosse stato un vero "cattivo" non ci avrebbe pensato due volte a provarci... A parte questo mi piace davvero tanto :)

08/10/13, ore 14:54

"Lui non mi risponde e prosegue dritto. E’ la prima volta che nessuno mi risponde. Ed è anche la prima volta che qualcuno mi manca di uno sguardo. Voglio sapere come si chiama. Voglio sapere per quale ragione non mi ha salutato. Voglio conoscere il motivo per il quale non mi ha guardata. Voglio conoscere il suo passato. Voglio conoscerlo."

Diciamocelo, non è che perché uno non ti guarda devi perseguitarlo xD

no, comunque mi piace molto come inizio... è scritto bene: chiaro e dettagliato.
Solo un consiglio: vai più volte a capo, perché così la lettura sarà più scorrevole.

07/10/13, ore 21:41

Ciao! Una mia amica mi ha consigliato la tua storia e sono passata a leggerla! :) devo dire che non mi pento! Come inizio non è niente male e sono curiosa di leggere i prossimi sviluppi! ;)
Per il momento, la storia è nella mia lista delle seguite! ^^
Ciao e al prossimo aggiornamento!