Wherever You Are.
di Fire Human Guts

10/09/14, ore 02:08

Hello!
Bene, dove inizio? Ho amato questa one shot ispirata oltretutto da una delle mie preferite. Sono felice di sapere che qualcun altro sa dell'esistenza di Lind, dato che in Italia non è molto conosciuta. Ho pianto, dico solo questo. Spero farai altre cose simili <3

26/04/14, ore 18:34

Ciao,
Lo so che sono passati mesi da quando l'hai scritta ma, io l'ho appena letta e non potevo non recensirla. Partendo dal presupposto che amo i 5 seconds of summer e ultimamente riesco a scrivere solo su di loro, io amo questa OS. È qualcosa di stupendo, quasi piangevo alla fine e credo che Michael sia semplicemente perfetto in questo ruolo.
Davvero ti faccio i miei complimenti.
A presto ❤
Yeli_

11/10/13, ore 19:14

Ehi ciao :)
Non avevo mai ascoltato la canzone, giuro, quindi appena finito di recensire lo farò, promesso.
Come one shot è particolare, non se ne vedono molte in giro in cui il punto di vista è quello maschile, dove non compaiono dialoghi. Una sorta di pagina di diario o qualcosa di simile si potrebbe pensare. Ed è uscita davvero benissimo.
Scrivi bene, ti fai capire, fai sembrare davvero di essere noi -lettrici- nella situazione in cui si è trovato Michael in questa storia.
Mi stava venendo un infarto quando sono andata avanti a leggere, fino al punto in cui si parla del burrone e quindi dove lui vuole suicidarsi, no? Beh, poi ho tirato un sospiro di sollievo ahah
Comunque, ribadisco che la storia mi è piaciuta, e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo.
Spero anche di non averti annoiata con questa recensione e che magari un giorno leggerai ciò che scrivo io (anche se per ora ho pubblicato solo il prologo della mia prima storia. Ma ho tante idee messe su carta)
Alla prossima :)
hemmomarryme_xx

08/10/13, ore 14:48

"Sono a qualche centimetro dal burrone, vorrei buttarmi, alzo la testa al cielo e osservo le stelle splendere, ignare di tutto ciò che è accaduto, probabilmente si stanno chiedendo dove sei finita, come me d'altronde. Dove sei?
Fuori sembra il paradiso, dentro di me è l'inferno. E adesso tutto ciò che mi rimane è il mio... Eco."
anche se non sono una fan dei 5sos, anzi ho ascoltato solo una loro canzone, questa os mi è piaciuta davvero per ovvie ragioni. punto primo, è molto poetica e a me piacciono, anzi adoro, le cose poetiche. punto secondo, era tutto descritto molto bene e in una maniera viva, nel senso che sembrava di vivere in prima persona la storia. complimenti perchè ad ogni tua creazione non mi deludi mai e hai uno stile personale bellissimo.
ho trovato la trama della storia molto toccante e romantica, proprio i miei stili preferiti! ok, ora vado, però mi piacerebbe tanto potere rileggere altre cose di questo genere, a presto, ciaooooooooo

07/10/13, ore 18:47

eccomi qui :)
faccio alcune premesse, non conosco i 5 seconds of summer, non li ho mai ascoltati ma li ho sentiti solo di nome, magari li ascolterò un giorno :)
poi, io amo Echo di Jason Walker! è nella mia playlist preferita e la trovo di una bellezza sconvolgente, sia per testo che per musica (ascolta 'Down' sempre sue, che è altrettanto stupenda <3)
comunque, passiamo al vero tema, la storia.
mi è piaciuta, davvero scritta bene e carica di sentimento. hai centrato tutto sul dolore che Micheal prova, che lo uccide ma che allo stesso tempo gli ricorda che è ancora vivo. la parte finale l'ho trovata semplicemente bellissima, precisamente ho adorato questa frase:

"Tu sei la ragione. Punto.
Perché si.
Perché mi manchi.
Perché ti amo.
Perché ho bisogno di un abbraccio, magari adesso, magari tuo."

bella da far male.
mi dileguo, alla prossima.

sky