Angel
di shuhotsu

10/02/15, ore 17:39

Bellissima storia !!!! NON VEDO L'ORA DU SAPERE Come andrà a finire 😊☺ bellissima e bravissima gu a scrivere

05/02/15, ore 15:58

Ehy Ehy Ehy Ehy Ehyyyyy!!!! Ciaooo!!!! Scusa se mi sono assentato tanto a lungo ma ho riaperto adesso EFP dopo praticamente secoli che non lo aprivo! E che mi ritrovo? Questa meravigliositá (?) *-* *-* oh mamma oh mamma a quando il prossimo capitolo???? Dio non vedo l'ora <3 :D

26/12/14, ore 15:23

Ti adoro *-* questa storia è bellissima, scritta davvero bene, i personaggi sono molto simili agli originali adoro come gli dai risalto (Peter per esempio :') ) le coppie le amo, e i dialoghi alla fine mi hanno fatto morire dal ridere :') non vedo l'ora che ci sia il prossimo aggiornamento*ti manda tanti abbracci virtuali*.
Tris

24/11/14, ore 16:04

Complimenti!*applaudisce come una scema* Okay, intanto, la storia è bellissima, e mi piace molto e il fatto che Stiles è mezzo angelo...è una cosa troppo agshsjdnxhjzjsajaka. *^* Rende perfettamente l'idea di quanto sia incredibile-dolce-cucciolo-bello-simpatico-carismatico-perfetto Stiles. Okay, forse ho esagerato un tantino ma è quello che penso XD Comunque, sul serio, complimenti. Anche la storia della Sterek è fantastica ed il fatto che non vanno mai d'accordo e che Derek è davvero un grandissimo (scusa il termine Derek #perfavorenonuccidermi) imbecille, è incredibile! Cioè, era esattamente come me li immaginavo nella mia mente malata da fangirl u.u Quindi, complimenti ancora e alla prossima! Continua così!^-^
Baci,
Annabeth

23/11/14, ore 11:23

Sei bravissima !!! Adoro come scrivi e la storia ❤️❤️❤️❤️

23/11/14, ore 00:13

Beh in tanto ti stimo per i battibecchi :') giuro ho le lacrime fino ai piediiiiii !!!

Beh la storia mi piace e mi dispiace per Isaac :( ho tipo 3000 donande quindi aspetto il prossimo capitolo :D

30/09/14, ore 17:05

Allora io ho scoperto la tua storia solo oggi (ancora mi chiedo il perchè) e l ho praticamente divorata.
Mi piace questa cosa degli angeli, stiles ci sta molto bene in tutto questo.
Il rapporto che sta costruendo con isaac mi piace sempre di più.
Ci sono sempre l'uno per l'altro, non importa in che modo.
Per questo non credo che lui sia morto, non può esserlo, al diavolo gli indovinelli degli elementi, al diavolo questi cosi brutti di BlackKill e al diavolo tutto resto, isaac è vivo, me lo sento.
Altrimenti ti cercherò e ti troverò *fa un sorrisetto malefico*
Beh, derek è veramente uno stronzetto eh (per essere gentili)
Penso che sotto sotto lui sia innamorato di stiles per questo si comporta cosi con lui, ma questa non è una giustificazione.
Oddio, poi vederlo (?) con jennifer in determinati atteggiamenti mi fa salire proprio la bile, menomale che hai detto che tra poco sparisce.
Il momento del bacio tra stiles e derek è stato molto dolce, però.
So che è successo davvero, non può essere stato solo un sogno.
Anche scott però non scherza eh.
Capisco la sua "paura" ad accettare i sentimenti per isaac, ma stiles che c'entra in tutto questo!? resta comunque il suo migliore amico, la gelosia tra loro non dovrebbe proprio esistere.
mmh vorrei proprio scambiare qualche chiacchiera con questi tuoi personaggi xD
Adoro il tuo angolo, ogni volta che l ho letto mi sono ammazzata dalle risate *ancora ride per la storia dell'albero*
I spoiler per il prossimo capitolo non mi piacciono molto xD
Cosa hanno intenzione di fare quei due stupidi, prendersela con stiles?
Sarebbe sul serio il colmo, prima non ci sono stati ne per isaac ne per stiles, quindi non possono pretendere proprio nulla adesso.
Okay, mi sono arrabbiata un po troppo mentre scrivevo questa recensione *prende un respiro profondo*
Al prossimo capitolo, che aspetto con tanta, tanta, ansia!!
Un bacino <3 <3

29/09/14, ore 22:55

Stai scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non può essere morto!!!
Se Derek e Scott se la prendono con Stiles sono due stronzi... prima li trattano da schifo e ora danno giudizi???
Maledetti Blackqualcosa, li odio!!!
Una cosa bella è che dici che Jennifer sparisce....almeno quello!!!
Alla prossima!!!

29/09/14, ore 21:40

Ti prego, ti prego no, non farli morire, per favoreeeee, please :(

13/09/14, ore 18:49

Evvivaaaa !!!!! Sono contentissima che tu abbia continuato questa fanfiction, è bellissima, non vedo l'ora di vedere come si evolveranno i rapporti tra Derek e Stiles, ma soprattutto tra Scott e Isaac. Quand'è che Scott capirà di amare Isaac e Derek lascerà quella tr**a di Jennifer? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma perfavore fa che Isaac non muoia, ti pregoooo.
Ancora complimenti per questa fanfiction, alla prossima recensione ;D

12/09/14, ore 23:45

Spero non fosse un sogno...non CREDO fosse un sogno tra Derek e Stiles!!!

Le urla sentite da Stiles sono preoccupanti e non oso immaginare cosa succederà e le anticipazioni non sono rassicuranti.
Derek e Stiles sempre i soliti Gelosi e non vedo l'ora che sparisca la stronza!!!
Ora, i cacciatori... cercano l'angelo e il suo lupo, ovvio...NOOOOO!!!!
Cosa gli vorranno fare???
Ti prego torna presto!!!

18/05/14, ore 20:09

I siparietti alla fine tra i personaggi ete mi fanno sempre morire dal ridere AHAHAHAHAHAHAH!!! Brava!!!
Comunque, il capitolo di Isacc mi è proprio piaciuto...povero cucciolo!!!!Certo però che Scott è proprio un bastardo!!!!Mi sta sulla scatole in questo momento!!!!Tra lui e Derek sono proprio due egoisti menefreghisti dei sentimenti altrui!!
Te l'ho detto, falli soffrire prima di sistemare le cose, se lo meritano!!!
Non vedo l'ora del nuovo capitolo!!!
A presto!!!

23/04/14, ore 20:40

Uh ma
che belle scene tra stiles e derek in questo capitolo e dal momento che so lasciato nella parte più bella mentre chiama isacc beh derek e scoot Ahahaha incazzati e sorpresi wow ancora complimenti per questa storia che io già adoro alla prossima recensione e al prossimo capitolo che non vedo l'ora che aggiorni a preto ;) :)

23/04/14, ore 20:07

O CRISTO O.O ho paura per te, giuro! >.< beh nel caso in cui tu sopravvivessi alla localizzazione GPS di Derek (ma credo sia più opera di Peter), volevo solo dirti che stai andando alla grande con la storia diventa a ogni parola più interessante, è scritta bene e ben organizzata. Direi che non c'è molto da aggiungere... A parte forse... SI SALVI CHI PUÒ!!!!! XD

22/04/14, ore 22:29

Si!!!!!Ma io ti adoro!!!Jennifer via via, pussa via, non se i ben accetta!!!!
Ok dopo questo piccolo sfogo pensiamo al capito, mi è piaciuta la reazione di Stiles a vedere Derek e la pazza...triste ma belle.
La faccenda dell'accettazione da parte degli elementi mi piace molto, complimenti.
Per il resto, sappi che sto godendo al fatto che nel momento del bisogno Stiles abbia chiamato Isaac, ripeto, Derek e Scott devono soffrire un po prima di poter avere i loro amori, che hanno allontanato loro stessi (idioti!!!!).
P.s. Per la terza persona che saprà dei ragazzi per ora mi vengono in mente Peter(possibile??) e Lydia....chissà!!!
A presto!!!