School trip
di Frida Rush

25/06/14, ore 15:15

*Q* Approvo pienamente la sperimentazione scientifica, è importante la scoperta di nuove reazioni e lo studio dei fenomeno più yaoi che si sviluppano in certi cervellini fangirleschi. Certo, però, che farlo sul WC... cavoli, è tutto fuorchè romantico!! XD Questa situazione che ha Jim professore e Sherlock studente è maledettamente dannosa per le ghiandole salivarie delle ragazze, temo! Utyimamente molte case sono state allagate a causa di questo, per non parlare dei computer bruciati perchè si sono bagnati di saliva i cavi! *^*

05/03/14, ore 21:05

è la terza in un pomeriggio... devo preoccuparmi? Ok dicevo... oddio ma più avanti vado più belle diventano... mi dici tu come farò domani a stare attenta a lezione e soprattutto mi dici tu come farò a fare la verifica di matematica senza pensare a JIm? Diosantissimo! Allora vogliamo parlare della Russia, della vodka, di Jim e di Sherlock tutti nella stessa fanfition? Oddio adoro queste fan fiction sulla scuola, amo l'idea che Jim sia un professore e Sherlock uno studente che a dirla tutta non è un uke (passivo) stupido >.< Oddio gli adoro! Ok va bene la Adler sempre in mezzo ma ok se proprio deve esserci... non la sopporto quella donna mi vuole distruggere le Ship -_- Ok cambiamo argomento! Ti dico già che ho voglia di leggerne un altra... ma non posso perché altrimenti domani sono stanca e davvero non riuscirò ad azzeccare un solo problema... se solo avessi Jim come insegnate... credo lo scriverò... magari! Ok va bene XD Grazie per deliziarmi il pomeriggio con le tue bellissime fan fiction ^^
Ecchan :3

10/01/14, ore 22:46

Ahhhh la Russia... J'aime la Russia. Mi ricorda tanto un'episodio EPICO di Skins... Un'altra OTP :P Ma pure interpretata così ha proprio il suo bel perchè!