Sweet dreams
di Frida Rush

05/11/14, ore 22:11

Wooow davvero stupendo!!I personaggi si accordano perfettament tra di loro e poi la DESCRIZIONE *-* davvero complimenti
Mati

18/09/14, ore 21:59

Stupendo!! Semplicemente stupendo!!!!
Stavo cercando una shot cervellotica-romantica SOLO tra Sherlock e Irene, ma questa storia non solo mi ha preso da subito, (dal momento che è scritta veramente bene, nonchè è parecchio stuzzicante), ma l'ho continuata a leggere fino alla fine... Ed è stato li che è arrivato il meglio (giuro sono scoppiata a ridere alla fine immaginando la faccia sadico-compiaciuta di Moriarty che si si risveglia tutto sudato e con un gran voglia di mettere in pratica le sua fantasie muuhahahah)!!!
Si vede che hai lavorato parecchio di fantasia (non solo per l'accoppiata, anzi terzetto parecchio fuori canone, ma anche per quanto riguarda la dinamica vera e propria del rapporto), la scena è movimentata e coinvolgente, non è il solito rapporto (indipendentemente se etero o omosessuale) e il risultato è davvero fantastico!!!
Ancora complmenti
Fede
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 10:02 pm)

13/03/14, ore 13:10

MI STAI PRENDENDO IN GIRO!!!! Davvero é un sogno? ç^ç era non so una delle cosa più belle che io abbia mai letto >.< ok so di nn poter dire niente perché io stessa faccio cose simili XD già alla prima frase ho fatto una faccia tipo o/////o oddio! É fantastico e poi jim che é vestito così.... Afhbdfgnvdhhdtnj Ok mi calmo no nn posso! Quandol'ha preso per i capelli <3 la adler... Normalmente la odieri ma nn so tu me la fai amare,mi sa che hai qualche potere su di me: mi fai amare la sheriarty mi fai amare la adler a momenti mi fai amare anche anderson XD grazie per avermi fatto compagnia durante questa lezione perché stavo per mettermi a sparare contro il muro dicendo Bored XD
Volevo recensire prima ma non ho avuto tempo fisico scusa ç^ç
Ecchan :3

09/10/13, ore 12:04

Anche tu hai visto un film porno prima di scrivere questa storia? ahahah sono a lavoro e a momenti sbavavo sulla tastiera.
Davvero molto.. ehmm intrigante!

Ho sempre fantasticato su una possibile - e assurda - "relazione" tra Jim e Sherlock, con tanto sesso, tanti litigi, tanta violenza gratuita, ma anche tante strane coccole hahah

Baci,
A.B.
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 08:58 pm)