Crimine perfetto...?
di BellDarkoNovak

30/05/16, ore 08:53

Accipicchi, bella inquietante! E' piccola, semplice ma alla fine mette paura addosso. Il bambino riesce a vedere il fantasma della madre che segue il padre (assassino). Tutto ciò mette i brividi addosso, non solo per il delitto ma proprio per la calma apparente che i figli hanno. Mi domando se questo padre, un giorno, non venga scoperto. E che vada dritto in prigione. O forse...che sia il fantasma della donna a non far scoprire il tutto? Chissà?
Bella

11/06/15, ore 22:10

Ciao. Ho intuito in qualche modo il finale, che fa effetto devo dirlo, però avrei qualcosa da dire sul contenuto.
Come può un uomo far sparire la moglie e nessuno si rende conto di questo ? I crimini perfetti ci sono, anzi, ci sono quelli che per una serie di motivi non sono accusati e non vengono puniti, ma come può un marito da un giorno all'altro rimanere senza la moglie e nessuno dice nulla? Era strano che i bambini non chiedessero nulla della madre, peròse tutti la vedevano come fantasma allora si capisce, o la confondevano o sapevano già tutto.
Avevo questi dubbi diciamo.
A presto,
Principe Dracula