La sua idea dell'essere un demone
di Caramell_

03/02/15, ore 23:02

OTP.
Chrono e Rosette sono una delle mie prime OTP, senza contare anche una delle più tristi.
Li ho amati alla follia. Saranno angst e tutto, ma loro due meritano veramente tanto.
Così, la tua fic mi è piaciuta molto, e trovo che le riflessione di Rosette sulla natura di Chrono (che sebbene sia un demone ha un viso troppo dolce per esserlo veramente) siano ben strutturate e per scritte. Complimenti. Spero che scriverai altre fic su di loro.

19/07/14, ore 16:08

ç-ç
Ma quanto ha ragione Rosette?!
Bravissima ^^ è una bellissima fiction...seriamente!
Continua a scrivere, ti prego! ^^
A presto e bacioni <3
Sesshy XD

13/12/13, ore 22:09

Ancora nessuno ha recensito un'opera così meravigliosa? Un caso più unico che raro...
È... guarda non so neanche come definirlo... è troppo carino, tenero, puccioso!!
Dolce come il cioccolato più puro, ma al tempo stesso mi ha lasciato un retrogusto amaro all'ultima frase, che mi ha ricordato l'ultimo episodio.
Rosette, che comparava la definizione di demone che le hanno insegnato a quello che era il suo  demone, è troppo tenera!
Andrei avanti a dire quanto è pucciosa questa one-shot per sempre, ma tutto ha una fine, come il tempo di Rosette e di Chrono, quindi concludo.
Il linguaggio è pulito e scorrevole e il contenuto è puccioso all'ennesima potenza, i miei complimenti!
Spero di poter leggere altre tue storie di questo calibro!
Homu.