Take A Silent Picture.
di Larry_real

18/10/13, ore 23:31

Ok, questa piccolissima storia è stupenda.
Mi piace il fatto che Niall sia muto, nel senso che ha un modo tutto suo di comunicare.. e nonostante tutto Harry lo ama. Ed è questo che piu' mi fa impazzire.
Brava,brava,brava!

18/10/13, ore 00:18

Oddio la amo *.*
Sono troppo dolci sti due e tu fai percepire ogni singola cosa con il tuo modo di scrivere, il che non è una cosa da tutti, quindi ti faccio i miei complimenti!
Non so che altro dirti perché sinceramente non credo tu abbia bisogno di rivedere qualcosa...
Eh niente
Ci "vediamo" alla prossima recensione!
- Beth -

17/10/13, ore 14:05

Mi potrei sciogliere. ** Aaaaww, ma scrivi solo cose tenere? Perché, diciamocelo, sono la TENEREZZA. okay, la pianto. akndakd
Niall muto mi fa venire la tristezza però. :/
Ho trovato solo un 'errore': "e gli occhi di Niall brillarono mentre un sorriso smagliante fece capolino sul suo volto." Qui dovrebbe essere "e gli occhi di Niall brillarono mentre un sorriso smagliante faceva capolino sul suo volto", ma a parte questo è corretta mi sembra. (: Bravaaa!

|Serena.

16/10/13, ore 22:34

Ciao :) Trovo che questa storia sia di una dolcezza infinita.
Il mio unico neurone sano rimasto non è in grado di scrivere una recensione decente al momento. Pardon, sono un po' fusa.
Ma tutto quello che posso dirti è che hai descritto in maniera così delicata, piacevole l'amore che lega i due ragazzi.
Ho amato ogni singola parola che hai usato per scrivere questa meraviglia.
Non leggo spesso storie slash, ma questa mi è piaciuta molto, decisamente.
Brava, ti faccio i miei complimenti!
Un bacio.

' Recensione partecipante allo stato recensioni del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'.

16/10/13, ore 19:25

Aww..... *_____*
Hai messo il mio titolo!!! (voglio i diritti!) sai che sono fifona quindi prima o poi la leggerò perchè se lo faccio ora piango e non mi va :P Ciao Ciao :) .x

15/10/13, ore 20:00

HO PIANTO PER TUTTO IL TEMPO!
Caspita, non sono una Narry shipper, ma l'hai scritta meravigliosamente bene che mi sono commossa.
Credo leggeró altre tue OS, perchè mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere ;)
Un bacio!!!

12/10/13, ore 10:05

Bella, bella, bella!!!
I narry sono l'amore, poi Niall muto, aww che tenerezza!
Complimenti, proprio una storia originale e fantastica!
Un bacione, Margo!

10/10/13, ore 22:12

Ehi ciao.
Eccomi qua.
Dunque, inizio col dire che concordo pienamente con ciò che hai detto; Niall muto... cioè, che dolce.
Mi hai ricordato le 'avventure' che inventavamo io ed i miei amici sui oned:')
Ricordo che Harry (che ero io, ovviamente) era diventato muto per chissà quale strambo motivo, poi Zayn che si era ubriacato, Louis tutto rincretinito, Liam in Italia, Niall che mangiava a più non posso... uh, che ricordi.
Lacrimuccia.
No va be.
Dunque, il contesto è molto originale, confesso che potrei costruirci una fanfiction stramba, ma dettagli.
Hai uno stile semplice e liscio, mi piace.
Or dunque, ti faccio i miei complimenti.
Sei molto brava, immagino scritti tuoi che non ho letto, come saranno.
Brava.
Ciao ciao :)
Sasa
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 10:04 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 10:17 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 01:51 pm)

08/10/13, ore 19:34

O M G .....Cioè..Niall muto mi ha fatto piangere....E Harry così premuroso...<3 Ma la devi continuare subito!! <3

08/10/13, ore 03:05

oddio che dolci