James
di Karyon

27/11/13, ore 10:47

Dunque dunque... non so bene come interpretare questa "cosa"... E' ben fatta, ma per le mie, evidentemente, limitate capacità intellettive, è poco chiara o.O
Abbiamo un Remus e un Sirius che stanno insieme, ma ad un certo punto si inserisce un James, e francamente non ho capito con chi. Sembrerebbe che lui prima avesse avuto una storia con Sirius, ma poi Sirius si è messo con Remus, e allora James si è fatto pure Remus! Ma tutto ciò essendo fidanzato con Lily -.- Francamente sono senza parole @__@
Io adoro la coppia Remus e Sirius e mal sopporto quando li vedo abbianti ad altri, soprattutto quando questi altri è James. Ma qui che pare che James sia stato con entrambi, ma stando anche con Lily; non so, credo si sia perso un po' il senso di una relazione d'amore...
Però immagino che mi sia sfuggito qualcosa e che tu mi possa illuminare, vero?
E ad ogni modo almeno finisce con Remus e Sirius che stanno insieme, solo loro due, con buona pace di chiunque altro <3
Alla prossima ^^

19/10/13, ore 15:15

Karyon, ma che meraviglia questa raccolta.
Cortissime ma davvero esplicative!!!
In ognuna di loro c'è un mondo!
Bravissimaaaaaa

13/10/13, ore 06:58

Che bella questa storia! Premetto che non amo particolarmente le storie dei Malandrini, ma questa ha davvero una marcia in più. E' raccontata con un stile bellissimo, asciutto ed evocativo insieme, estremamente efficace. Lime che rimane leggero, mai volgare, e pervade profondamente tutto senza prevaricare. I miei complimenti :-)

11/10/13, ore 15:31

Il motivo per cui odio i contest con un limite preciso di parole è proprio questo, limitano quelle che potrebbero essere delle storie mervigliose... La tua ne è un caso eclatante!
Leggendo la raccolta tutta di filato ho avuto sentimenti contrastanti. A tratti ero una bertuccia sbavante e sospirante "Wolfstar", a tratti un cagnolino spaesato...
La tua idea è grandiosa, geniale, per quanto non sia mai stata amante della Snitchstar devo ammettere che l'idea mi intrigava molto... Ma non mi è piaciuto lo stile. Non incolpo te, chiaro, e neanche il contest, ma sono certa che se avessi scritto senza alcuna limitazione avresti tirato fuori un capolavoro. In fondo sei brava a scrivere dei caratteri delle persone, penso questa sia la tua prima storia che leggo, ma sia Remus che James sono caratterizzati divinamente. Non sto esagerando, credimi, penso che tu sia davvero molto talentuosa. Perciò aspetterò con impazienza la tua prossima Wolfstar, e questa volta voglio vedere esplodere la tua fantasia in ogni direzione uwu
Con affetto,
D.L.H.

P.S. Alcuni punti non riesco a coglierli... Mi sfugge proprio il senso! Potresti farmi un riassunto generale, perchè una o due drabble non riesco ad interpretarle alla perfezione. Grazie :)