Una notte insieme è tutto ciò che avremo
di Ailis_

06/01/14, ore 22:34

Hook e Katerina...questa si che è una coppia!
Si può riconoscere perfettamente il caratterino di Kat e l'atteggiamento di Hook. Bella. Drabble davvero ben fatta e - passami il termine - sincera. Credo che se mai questi due dovessero incontrarsi e poi separarsi sarebbe davvero così. Kat bellissima e distante, come una calamita e Hook, bello e dannato, pronto a rinunciare a tutto per amore.
A presto, _ChaMa_

06/01/14, ore 22:25

Oh...ma che tenera. Questa coppia sta andando davvero alla grande :) Sono contenta che tu abbia scritto una drabble su di loro, soprattutto che in così poche righe hai saputo descrive un momento davvero dolce e romantico. In effetti ce lo vedo Robb a lottare per la donna che ama - cosa che ha "davvero" fatto. In ogni caso mi piace il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di poter leggere altro.
A oresto, _ChaMa_

14/11/13, ore 16:30

Eccomi finalmente! Un pairing come questo non potevo assolutamente perdermelo, Robin e Sansa sono due personaggi che già amo singolarmente, figuriamoci immaginarli insieme *_*
L’IC di Sansa oserei dire che è perfetto: si percepisce alla perfezione l’annullamento della sua vera identità nel nuovo nome impostole da Ditocorto. Mi è piaciuto tantissimo quel suo momento di “lucidità” in cui desidera riprendere il suo titolo e riconquistare la sua vera personalità - soprattutto perché è il pensiero di avere Robin dalla sua parte a darle coraggio *_*
Robin, da parte sua, è fantastico e decisamente credibile nel ruolo di uno dei fuorilegge della valle di Arryn ;) Mi è piaciuto molto il passo in cui descrivi il sole che tramonta e allo stesso modo il volto di Sansa che si rabbuia perché Robin torna nella foresta! È molto triste ma come dici tu “se non è un lieto fine non è una fine”, e quindi per ora va bene così.
Aspetto molto presto un’altra Sansa/Robin *_*
Un abbraccio,
Frida

13/11/13, ore 14:22

Una piccola perla, davvero!
Mi piace questa coppia, potenzialmente avrebbero molto da dire. L'identità dubbiosa di Sansa è una bella scelta in questo caso e mi piace come sia in grado di lasciarsi andare con Robin, nonostante sia un fuorilegge.
Mi piace anche la scelta dell'amarezza, dà un tono intenso e sono d'accordo anche io con il fatto che Sansa sia ancora lontana dal lieto fine. Con tutto quello che passa, è difficile credere che abbia già raggiunto quella fine sperata.
Complimenti cara! ^^

14/10/13, ore 13:25

Tesoro, non puoi che rendermi felice ^^
Primo, la citazione da Fitzgerald che, come anche i muri sapranno ormai, è il mio autore preferito *___*
Secondo, Hook Hook HOOK :3
Terzo, Hook e KATERINA.

Cioè.

Una delle coppie crossover che mi ispira di più :3

Questa flash è bellissima, fantastica, l'ho semplicemente adorata! Hai fatto bene ad inserire tutto in un contesto piuttosto vago, è la cosa migliore. Altrimenti ti andresti ad incasinare la vita XD
Anche io ho adottato questa "tecnica" con i miei crossover.

Insomma, sei stata bravissima!
Ottimo lavoro!

Bacioni, Marti

08/10/13, ore 16:37

Ma, ma-- sono la dolcezza. Non avevo mai pensato ad Aurora e Robb, ma devo dire che stanno veramente bene. Credo che Robb sia un po' come Killian, sta bene con tutte ( o quasi, non vorrei esagerare ).
Molto carina, mi è piaciuta. Dolce, tenera e romantica.
Aurora è fortunata! Mi piace il tuo modo di scrivere e la descrizione delle sensazioni di Aurora sono state meravigliose.
A presto ~

07/10/13, ore 22:38

Altro che mangiarti, tesoro, ti stritolerei XD Primo, perchè non dovresti farti venire remore nel pubblicare tali meraviglie. Secondo, e l'ho già scritto nel punto uno, questa fic è una MERAVIGLIA.
Cavolo, mi avete stese con le vostre creazioni, tutte quante!
Come ho già scritto ad Ally, Aurora e Robb hanno del potenziale, un potenziale altissimo. Sono bellissimi e poetici, così come questa fic. E' pura poesia. Descrittiva, misteriosa in modo trascendentale, enigmatica e dolce, proprio come piace a me. Sfumata e vagamente abbozzata: insomma, la delizia.
Ripeto, mi avete stesa, dannate voi!

Marti

07/10/13, ore 21:56

Ma questa drabble è l'amore, davvero bella, i miei complimenti :)
A parte la coppia che è azzeccatissima, io poi amo Robb quindi ti lascio immaginare tutti i feelings in cui sono affondata nel giro di dieci secondi...ma questa è un'altra storia. Comunque, l'ho trovata bella, semplice, dolce e concisa...credo che tu sia riuscita a raccogliere piccoli gesti e sensazioni in poche righe, in fin dei conti è questa la bellezza delle drabble quindi complimenti, anche per aver saputo gestire questa coppia che sarebbe stata certamente un gran concentrato di dolcezza :3
Ancora complimenti e alla prossima, un abbraccio :)

07/10/13, ore 21:51

Che bella questa drabble *_*
Robb e Aurora insieme sono perfetti, ce li vedo. E Robb è decisamente un principe azzurro, io lo amavo! Ho creduto davvero nella sua causa, prima delle Nozze Rosse.
Bando alle ciance. Mi è piaciuta molto, scrivi bene e in poche parole hai descritto molto bene i sentimenti di Aurora, in cui è facile immedesimarsi anche per l'uso della seconda persona singolare. Complimenti^^
Spero che scriverai altro su loro due, e che li farai vivere felici e contenti a dispetto di tutto.
A presto :)

07/10/13, ore 21:40

Questa sera siamo di Robb/Aurora! Non posso che compiacermene.
Trovo che questa drabble sia significativa, è molto bella e la descrizione assolutamente delicata. Soprattutto ho apprezzato il modo in cui i personaggi interagiscono con il paesaggio che hanno attorno, credo proprio che sia azzeccatissimo.
Tanti complimenti!

07/10/13, ore 21:05

Oh, ma non capisco davvero di che cosa ti stessi preoccupando, voglio dire questa storia è davvero meravigliosa.
Ho amato profondamente il modo in cui hai descritto il paesaggio silvestre intorno a loro e la pioggia, mio dio che meraviglia.
Anche io penso che Aurora verrebbe dal sud e che sarebbero una meraviglia insieme, le tue descrizioni davvero fantastiche non hanno fatto altro che darmene la certezza.
Bravissima tesoro, mi piace lo scenario confuso intorno a loro, il fatto che non ci sia un momento preciso in cui tutto uesto si svolge.
Mi piace ogni parola che hai scritto perchè lasci tanta immaginazione al lettore, permettendogli di pensare a come si sono incontrati e a come si è evoluto il loro legame!
Bravissima!
Un abbraccio