Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

11/07/08, ore 13:48

questa ff è stata bellissima, davvero! senza contare che hai gestito bene tutto e che scrivi bene e non c'erano errori o quasi punti, il punto è? che devi continuare a scrivere perché sei diventata come indispensabile . . . lo so che sono una rompi balle ma ti piacciono le au con l'akatsuki o le neji kiba o kankuro kiba o shino kankuro o genma shizune?! ho voluto darti qualche spunto ma so già che qualsiasi cosa tu scriverai andrà benissimo . . . non farci aspettare troppo eh!! dai, scherzo, prendi tutto il tempo che vuoi! grazie, ciao ciao

14/05/08, ore 23:49

ho cominciato solo oggi a leggere questa fic, prima non mi interessava per via del pairing KibaTema, oggi però per svaccamento l'ho letta e... wow, dovevo farlo prima! il Kiba di questa fic è troppo un tesoro... a mio parere perfettamente IC... è di una dolcezza pazzesca ma purtroppo (come in tutte le fic del resto :P) è sfigato in amore... porello... sarà destino... bè, cmq ora sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli eh! aggiorna presto!! XD ciao!

05/05/08, ore 15:57

Uhuuuuu!!! Ma quanta carne al fuoco è stata messa in questo capitolo!!! Hai visto? Son riuscita a commentare!!! Comunque k dolci Gaara e Sakura!!! Sei riuscita a non farmela odiare per una volta!!! Impresa assolutamente difficile!!!!XDDD Al contrario mi stai facendo odiare Ino!!!! Ma come?!?! Mi sta cadendo un mito con questa fic!!! Ma andiamo con ordine...Dolcissima (in tutti i sensi!!!) la scena del gelato!!! Mi hai anche fatto venire voglia!!! Yum gelato!!! Buooooono!!!! Ok ora mi calmo..... Comunque mi intriga assai questa storia, non come quella primcipale, è chiaro, però è davvero graziosa!!! Complimentoni!!!! Però quanto me l'hai fatto antipatico Naruto!!! Un po' sbruffoncello n verità.... Non ti piace come personaggio per caso? Comunque lo riscatterai vero? Vero VERO?!?! Speriamo....... Non vedo l'ora di rivedere la massa di figoni (o sgnoccoloni, come dice mia mamma!!!) che suonano!!!! Kiba e Shikamaru k cantano!!! Waaaaah k fighi!!! Soprattutto Kiba!!! A proposito..... MA K C(bip)O CI FA INO INTORNO A KIBA?!?! Con quell'aria da smorfiosa poi... E vuole anche il numero?!?!?! WAAAAAAAAAH!!!! Non ci provare!!! Comunque è vero k se metti Tema con Shika, Kiba rimane da solo... E anche Ino... E allora....WAAAAAAAAAH AL QUADRATO!!!! Ok.... Ora la pianto!!!! E ora c'è anche la gita!!! Mamma mia!!! Voglio sapere cosa accadrà!!!! Troppo bello 'sto capitolo!!! Un bacione grande!!!^______________^

05/04/08, ore 09:10

Nuuuuuuuuuuuuuu!!! Che billa idea *__*... veramente fantastica! Rendi l'idea mooolto bene, davvero! E tra l'altro hai descritto Temari e Kiba come me e il mio migliore amico... stessa solfa, in classe insieme da 9 anni XD! Mi piacciono troppo come migliori amici.. hai avuto un'idea geniale! Davvero! Adesso vado.. aggiorna presto! Intanto metto la storia tra i preferiti! Un bacio Bigi

04/04/08, ore 19:39

ma bene! davvero carinissima questa storia! ma in pairing principale sarà shikaxtema giusto?? oddio la mia coppia preferita!! ke belloooooooo XDD cmq in questa ff c'è kiba ke è un grande amico di tem, ino-pig deve lasciarmi in pace shika altrimenti l'ammazzo io personalmente e sakura zitta zitta ha cnosciuto gaara..... mwahahaha!!! ok, basta T___T si preannuncia davvero una ff emozionante e con colpi di scena! la seguirò, baci da stefy^^

03/04/08, ore 20:03

ehilà rieccoti!!! ^__^!! il nuevo cap è bellissimo, come lo sarà tutta la storia che ci verrà dietro xD! qst amicizia Kiba/Family Subaku è insolita, ma è stata una bella idea! GaaraXSakura mi intrippano ma io vojo sapere chi sarà la fortunata che si beccerà quel *censored* di kankuro! e come al solito ti ho scritto tutte cose già dette X_x! come sono ripetitivaaaa >.

03/04/08, ore 19:57

come ti ho già detto mi piace un sacco ^_^ anche le piccole modifiche che hai fatto niente male ^_^...BRAVISSIMA SENPAI!!! XDDDDDD Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Sakura e Gaara mi piace troppo come coppia ^///^...e Shika e Temari sono sempre la coppia d'eccellenza!!! Continua sicuramente, darling! ^_^...kiss kiss

03/04/08, ore 17:09

Ciaoooo!!! Davvero carina!!!!! Anche io non vedo l'ora di leggere il seguito!! Poi,se è una Shika/tema tanto meglio ;) Voglio proprio vedere Tem come passerà all'azione XD A destare l'interesse di quel pigrone di Nara ce ne vorrà, ma lei sono sicura che lo farà cadere ai suoi piedi alla svelta ;) Poi non lo nego, mi piace l'amicizia Kiba / Temari! Speriamo che Kiba la aiuti! XD Infine... odio Ino, con tutto il cuore, l'avrei presa a schiaffi quando ha baciato Shika!!! Ma stanno insieme????? no ti prego!!!! Vabbè, vedremo quando resisterà quell'oca quando c'è di mezzo Tem ;) Bravissima, attendo il seguito! Un bacio, Snow White

03/04/08, ore 14:08

Molto interessante! Non vedo l'ora di vedere come continua **

03/04/08, ore 13:46

Mica male come inizio. Il capitolo è davvero leggero, e lo si legge senza annoiarsi. Spero che la storia si riveli altrettanto interessante! In bocca al lupo, e scusami se la recensione è un po' corta ma ho il pomeriggo proprio pieno. Ciao^^