Acqua
di Soqquadro04

24/12/13, ore 15:19

Che dire se non "impressionante"? Ti giuro, mi sembrava di essere lì, tanto ti sei immedesimata nei personaggi.. poche volte mi vedo davanti agli occhi ciò che leggo: questa è stata una di queste! Spesso mi rifugio in bellissime FF come queste (anche se se ne trovano davvero poche) perché in tvd la plec e gli altri autori non mi danno risposte soddisfacenti al mio bisogno di scene davvero Defan. Se nella serie TV inserissero più momenti così sarei al settimo cielo :) ancora complimenti... e buona vigilia!

12/10/13, ore 19:57

nvsflbv *^* fantastico, quello che mi aspettavo accadesse nella serie.. in fondo.. loro sono fratelli.. e nonostante tutto ciò che gli è successo si vogliono un casino di bene.. dovrebbe essere accaduto cosi in tv :D <3 <3 comuqnue questa fa nelle preferite ;D

08/10/13, ore 12:24

Questa belissima flash è un atto di giustizia. In effetti sarebbe stato molto più sensato che fosse stato Damon a sognare Stefan e da provare per empatia tutte quelle orrende sensazioni e pure.
Invece no, l'hanno fatto fare ad una ragazza che, in fondo, è stata solo una storia, e certamente nulla di tanto significativo quale solo un fratello può essere.
II tuo Stefan che si conforta in autmatico pensado al legame infantie tra fratelli ed il tuo Damon ceh si allarma, ma non capisce lasciano un' mmagine forte e sofferentemente poetica.
Ciao