Put me in the ground
di PostBlue

09/10/13, ore 10:45

Ah, quanto mi hai fatto dolorosamente male. Alla fine della storia ho dovuto dirmi "guarda che è ok, non è mai successo" prima di scoppiare a piangere perché trovavo intollerabile che Brian fosse così deluso dalla vita.
Penso sia inutile dire che ho amato Stefan sopra ogni cosa. A parte che amo Stef a prescindere, qui è così meravigliosamente razionale, saldo, deciso e...attento da commuovere.
Bellamy è la persona stupenda che ti seduce, che ti fa credere l'incredibile e ti fa sognare. Ma se poi non hai il coraggio di rincorrere quei sogni, perchè te li lasci scappare dalle mani nel tentativo di dargli un'inutile dimensione concreta, resti solo a ricomporre i pezzi di un puzzle complicato. E nemmeno la consapevolezza di "non aver perduto niente di reale" - perchè Bellamy non sarà mai l'uomo che sa mantenere le promesse che fa - basta a farti stare meglio.
Che dire...Grazie di cuore per averla scritta e complimenti infiniti per come lo hai fatto.
MEM

08/10/13, ore 17:50

Grazie non lo dico più ché divento monotona.
... GRAZIEEEEE <3
Amo questa storia per mille motivi. Perché Stef è la spalla su cui piangere ma anche quella persona da cui ci facciamo dire cose che se ci dicesse chiunque altro manderemmo al diavolo. Ed è sempre lì, mi piace come sia presente in tutti i "presenti" di Brian, tranne in quello in cui deve schiantarsi da solo, per forza, prima di poter ripartire. La scena dei "non" è davvero da magone, ed è costruita in un crescendo che davvero speri non si concluda, non arrivi dove inevitabilmente arriva, perché proprio lì fa male. Quella parte E' Exit Wounds, e basta.
Le parti col Bellamy sono meravigliose. La ciccia della foca continua a farmi ridere ogni volta che la leggo, così come l'aggraziato spintone con cui viene buttato giù dal letto. Ma, Bellamy, insomma! Non si dicono queste cose a una signora! XD E sempre a proposito di Matt, questa:

- Perché hai bisogno di qualcos’altro oltre a me?
- --------
- --------
- Bellamy sei profondamente disturbato.
- E tu sei bellissimo.
- Oh cazzo.

E il mascara. Il mascara che si va a comprare, nel caso. Il mascara per Brian.
E' bellissima, io mi sono commossa e divertita tantissimo insieme, hai fatto una cosa meravigliosa. Bacio.