Il principe e la strega - Tra ciò che è giusto e ciò che vuoi
di _joy

13/10/13, ore 11:41

Awww, povero Caspian! Scommetto che la coppia principale è... Caspian\Hermione!! :D Aspetta, io amo fare i nomignoli alle coppie, quindi.. Casmione! Oppure Herspian, ma io preferisco Casmione *-* ci stanno benissimo! Povero Caspian che non vuole dimenticare Susan.. Oddio, ancora Lilliandil?! Ti prego, falla suicidare.. volevo chiederti una cosa: Hermione verrà a Narnia (perché verrà a Narnia, me lo sento) da sola? Se vuoi puoi non dirmelo, ma era una curiosità :) bravissima! :*
Marti :)

11/10/13, ore 18:32

Wow, la storia già mi piace molto anche se siamo solo all'inizio.
Caspian è ancora pazzo di Susan ma qualcosa mi dice che presto incontrerà una fanciulla e chissà, forse permetterà al nostro principe di essere felice.
Sono molto curiosa di come si evolverà la storia, perciò non aggiungo altro e attendo il prossimo capitolo!
Un abbraccio forte.

09/10/13, ore 15:33

Ciao cara, eccomi!!! E perdona il ritardo. Vorrei essere sempre la prima, ma purtroppo non mi riesce a volte...
Dunque!!!
Non posso sopportare di vedere triste il mio/nostro Caspian!!!!!! *.* amore caro......
Mi scioglie il cuore il momento in cui lui pensa ancora a Susan. Lo sai che sono una Suspian incallita, e non posso fare a meno di amare qui piccoli momenti in cui lui la ricorda ancora.
Però, purtroppo non si rivedranno più nella tua storia, e siccome lui merita di essere felice, aspetto con impazienza che arrivi un'altra bella fanciulla!!! Susan e Hermione sono le mie eroine referite!!! (con una predilezione in più per la prima, lo ammetto).
Come sempre, sei una maga (tanto per rimanere in tema) dell'introspettività. I pensieri di Caspian sono molto profondi ed esprimono quanta solitudine stia provando, e quanta frustrazione e paura per il fatto che non riesce ad essere felice a lungo.
Tutti che insistono, che gli dicono cosa è bene che faccia o no....posso dire che sono un pò insopportabili? Altro che avere voglia di farsi una bella cavalcata in santa pace, povero cuore mio *.*
Va bene, ora è il momento delle mie farneticazioni: ultima scena di Caspian a cavallo con i capelli che svolazzano davanti al viso......................*ç* <-- bava (che schifo!!!),allago la casa, cado morta e ti saluto..............
Non vedo l'ora che posti il nuovo per sapere se s'incontreranno!!!
Un bacione,
Susan<3

09/10/13, ore 12:32

Allora, quale storia recensisco per prima? Mi dispiace, ma vince quest'ultima! Anche perché, come ben sai, io ho faccio un tifo incallito coppia Susan e Caspian, alla faccia di quella Barbie di Liliandil! Quando ho visto il nostro eroe darsi a una fuga disperata dopo che quest'ultima ha minacciato di fare irruzione a Cair Paravel, ho tirato un lungo sospiro di sollievo. Quando arriverà il grande passaggio da Narnia a Hogwarts? E ci saranno anche i fratelli Pevensie? Sono curiosissima di leggere la tua versione! A presto :D

F.

08/10/13, ore 14:16

Ciao!! :D

Eccomi qui a recensire anche l'altra storiella.
Non c'è che dire...
Caspian si sente tremendamente solo, ma ora arrivera la bella Herimione a mettere le cose in chiaro e questo giovane si dimenticherà di Susan. (Non per qualcosa, ma non ho mai visto di buon occhio Susan ed ho sempre preferito Lucy e fino in fondo ho sempre sperato che tra di loro si creasse un'armonia unica, ma a quanto pare l'autore non mi ha accontentato!)
Ovviamente il nostro Caspian, da quel che hai scritto e da come lo hai descritto, è interpretato da Ben, ma Hermione? Rimane Emma oppure te la immagini con un alto volto?
Ottimo lavoro ;)

Ora ti lascio andare <3