Occhi d'Oro
di Duff Rose

24/12/13, ore 11:21

Ciaoooooo!
MI piace questa storia; ha un inizio molto intrigante. Si prospetta un buon testo. :) Sono pronta a recensire ogni capitolo e a seguire la tua storia fino alla fine!! un bacio da A.L.

23/11/13, ore 18:28

Ciao! Allora, come cominciare....... Ma ci hanno separate alla nascita? No, perché anche io adoro i cattivi, ma non sopporto Dodoria Guldo e Nappa XD Anche se la storia è sospesa mi incuriosisce molto e spero che riprenderai presto a scriverla (non farmi aspettare troppo!) A presto... spero! :)

10/10/13, ore 22:47

Non mi ero accorta di questa tua fic, altrimenti avrei recensito prima!
Allora...Freezer è il solito. Sempre col suo vino che chissà-quanto-costa in mano, sempre sotto sotto arci complessato - se fosse sicuro di sé come sembra lascerebbe perdere Cooler e non sentirebbe il bisogno di dimostrare nulla a nessuno - e ha mandato Zarbon a conquistare un pianeta, e fin qui ci sono.
Poi, che Dodoria sia pettegolo sul serio si è visto nella serie...vabbè più che pettegolo lingua lunga nel tentativo di salvare quella brutta pellaccia rosa squamosa brufolosaCHE SCHIFO! ...e povere le schiave che devono soddisfare tutti i desideri di quel mostro!
E infine, la parte più importante. La nuova recluta. Gli occhi porpora di Andor mi inquietano un tantino. Sembra somigliare un po'ad un sayan, pelle rosata, capelli neri, ma non lo è (forse lo è per metà?) ...voglio vedere che combinerà in seguito.
La reazione schifata di Zarbon all'idea di stringergli la mano ci sta tantissimo, me lo immagino a farsi la manicure ogni sera...-.- ...io comunque dopo quella reazione antipatica al posto di Andor avrei combinato i più grossi casini, "almeno impara"! XD