when someone surprises you with an unexpected arrival.
di nutellah

01/11/13, ore 10:12

ajhdkjhkasj **
Ok è qualcosa di stupenda il paragone tra Aki e le donne vissute, e la descrizione, e lei triste e Ichinose **
Ok bravissima odio Rika descrivila come una bastarda, ti adoro <3.
IL FINAALE AAA
IO DEVO SAPERE COSA LE HA SCRITTO
QUINDI
JSakcas,c dai voglio saperlo dimmelok, lo pretendo gimme lettera

scrivi di un bene assurdo -oveer and oveer agaain-
CI riveediamo <3
Arteeda_

11/10/13, ore 17:03

sssalve miki.
nh, è la tua seconda fic che recensisco nella giornata, ohw. e pretendo la hiromasa a questa raccolta, ora! ahah. no dai, scherzo. fai le coppie che ti aggradano di più c: comunque, ichiaki awn. e ora dico la stessa cosa mongoloide che scrissi nella precedente recensione, lol. questi due mi piacciono tantissimo, ma non sono una otp, quasi, ecco. ma quanto sono cogliona, dio mio.
allora, no ma tipo io adoro come hai descritto tutto; insomma, le descrizioni sono tutte al punto giusto. non sono così tali da annoiare il lettore, lunghe e monotone, e nemmeno la fic è priva di descrizioni eh. insomma, per-fect. non riesco a spiegarlo. lol. ◊ mi sento così cretina. insomma, lo sono sempre ma ora è peggio. neh. cccomunque, mi piace come primo capitolo, sì!
devo dire che quando ho letto tipo quella cosa delle sedie a dondolo per le nonne, mi ci sono immaginata aki sopra con le rughe in volto. ahah. //aki la lincia pesantemente. nh, ma che posso dire, non dico che mi sembra una nonna sulla sedia a dondolo, certo, ma comunque per me è molto matura - credo, lol - per la sua età, e come hai detto tu è diversa dalle altre, ecco. dunque non posso fare a meno di darti ragione su questo punto, miki. e niente- stavo per far cadere il computer e me dal letto, quando ho visto che la mamma di aki aveva detto iginote invece di ichinose. no ma dai. ♥
le mamme idiote e fantastiche allo stesso tempo mi fanno morire dal ridere ahah :D sono come mia madre, solo che lei fa paura quando prende la scopa per picchiarmi ;uu; comunque, il finale non è di certo dei più splendenti, ma è comunque un finale felice e mi sta bene, lol. e poi io avevo già immaginato che vi era scritto nella lettera, tralalala.
la fic è priva di errori - o meglio, orrori -, dunque tanti complimenti c: grammatica, lessico, punteggiatura... era tutto perfetto, insomma.
ora me ne devo andare, gne, devo recensire altre millemilla cose. :c

mari.

08/10/13, ore 20:59

Miseriaccia♥
ormai le recensioni le inizio tutte così, lol (?)
Santa Michela ti prego sposami! *O*
Per il sinistro floscio di Merlino è una cosa meravigliosa!♥ ♥ ♥
Misà tanto che sto influenzando unpò tutti, già. Ormai la IchiAki è una coppia a tutti gli effetti (?)
beh, io li amo cuc♥ Ma proprio tanto tanto.
E devo dire che li amo come ho amato questa flash, per Godric!♥
Aki è un personaggio fighissimo, cic. E lei e Ichi-kun sono l'amourr♥♥
A me piace il finale, yep.
E per tutti le magie ti devo fare i miei più vivi compilimenti, bravissima!
Ci sentiamo presto!♥♥
Alice