Stralci di pagine dimenticate
di Rosmary

12/10/13, ore 14:58

Hola!
Ho finito giusto oggi di leggere tutte queste meravigliose drabbles e mi sembrava giusto lasciarti una recensione.
A mio parere, scrivi egregiamente (ma che parola strana detta da me...), davvero, in 43 drabbles non ho trovato un solo errore grammaticale.
E nonostante tu abbia trattato personaggi e pairing così diversi tra di loro (per alcuni di essi non si può dire che ne vada pazza), ogni drabble mi ha emozionato allo stesso modo, e all'ultima parola di queste storielle mi veniva una gran voglia di continuare a leggere altre meraviglie come queste. Ragion per cui spero che aggiornerai presto, ti aspetto mi raccomando!
Un bacio,
Fire

09/10/13, ore 18:56

Oh, giusto, ci mancava il "caro" e vecchio Tom! Mi pare che non avevi ancora scritto di lui, vero?
Beh, hai riempito questa mancanza, diciamo. Ed egregiamente!
Ti giuro che mi sono venuti i brividi quando ho letto la frase finale:
"Tu, ch’assassinasti Tom Riddle e delle sue ceneri ti cibasti, plasmando Lord Voldemort."
Insomma, Voldemort è il personaggio più superbo della saga e... cavoli. Non so descriverlo. Ci sono drabble come quella che hai scritto tu che ti emozionano così tanto da togliere le parole.
Non c'è bisogno di dire che Voldemort suscita terrore, disagio, in qualche modo... rispetto. Non in senso positivo, eh, diciamo che parlo un po' come Olivander :')
Comunque tu sei riuscita a far rivivere tutte queste sensazioni che non provavo da molto tempo, quindi grazie :)
Ancora complimenti e alla prossima! :3

-CrazyMoonLight

08/10/13, ore 21:46

Domanda: pensi davvero che Lord Voldemort abbia assassinato Tom Riddle? A me sembra che Voldie sia sempre stato dentro Tom, o almeno un germe di Voldie. Non è mai stato innocente, perché non ha avuto nessuno che proteggesse la sua innocenza contro il dolore e il male con cui si è scontrato così presto.
Per me è così; tu cosa ne pensi?
Meiyo