I'm throwing away pictures that I never should have taken in the first place
di NotLoved

Mi ha spezzato il cuore, questa storia.. e credimi, lo dico in senso buono, te lo giuro. Non sto scherzando. E' bellissima e visto che sicuramente nemmeno lo sai, mi sembrava giusto informarti che hai scritto la mia storia. Esattamente. Maledetto lui e il fatto che sia la mia medicina come la mia malattia.. stupida io che ho sempre odiato le malattie e le medicine, anni fa, mi sono innamorata proprio di loro. Complimenti a te, invece, che sei riuscita ad eliminare tutte le foto e spero anche che tu l'abbia eliminato della tua vita. Te lo auguro, davvero. Ti auguro il meglio, ti rinnovo i miei migliori complimenti, ti abbraccio forte, ti mando un bacione enorme e ti ringrazio per aver permesso ai miei occhi di leggere tale bellezza. A presto :*

Storia veramente bella, ben scritta e senza errori di ortografia. Mi è successo spesso di trovare una persona come tu descrivi: sia antidoto che veleno che diventa la mia droga. Se i fatti sono riferiti a te solo um consiglio: passa sopra a tutto e continua a cancellare quelle foto. Per il resto complimenti.
-A♡