Amore divino
di Hiho_This_Is_Me

20/10/13, ore 18:29

Yeeeeeeeeeeh eccomi di nuovooo!! Uh uh interessante l'avvertimento della bella Afrodite! E la sfrontatezza di Eros ?! Awwww ammmore!! Ok ok *respiro profondo* non vedo l'ora di leggere il continuo!! Ahhh sono impaziente di leggere il loro incontro e come sarà la scintilla!! Colpo di fulmine o ci andranno piano?! Ahhhhh no così io muoro tu capire *accento russo on* io essere molto felice di leggere tua storia perché scritta bene e trama interessante io amante di Grecia e dei ! Con questo ti saluto ahahahahaha
un bacione
giu
p.s aggiorna presto plizzzzzz

16/10/13, ore 00:03

Ciaooo sei molto brava a scrivere! Hai uno stile fluente e semplice almeno non devo scervellarmi (barra sentirmi ignorante xD) nel cercare di capire alcuni vocaboli! Una sola cosa non ho capito o meglio forse è un po' fuori luogo: come mai i nomi della madre di Cinzia è un nome inglese e attuale? Intendo, visto che l'ambientazione è l'Antica Grecia è un po' strano che da Cinzia (che vabbe è un nome latino ma ci sta abbastanza) spunti fuori un nome come Cleo! È un po' una contraddizione! Ovviamente la storia è tua era solo una diciamo specificazione! ;) ad ogni modo la storia mi incuriosisce continua così! ;P
un bacio
giù

12/10/13, ore 19:50

la parte più bella è stata questa:
Seduto sul suo maestoso trono riccamente ornato,Zeus, signore dei cieli, afferra la coppa che Ebe,
coppiera degli dei e dea della giovinezza, gli sta porgendo. Sfiora appena con le labbra il vino rosso mischiato
al miele per poi tornare a posare gli occhi su Moire. L’uomo incappucciato,con il volto seminascosto,lo guarda ansioso. Finalmente Zeus parla.

semplicemente perchè mi ha fatto venire voglia di continuare a leggere *^* sei davvero brava, hai un ottimo potenziale e dovresti continuare a scrivere ;D <3
un bacio,
_vampirella_
xx

08/10/13, ore 20:59

Mi piace il trama, lo trovo molto interessante, ho sempre amato i miti e le leggende!
Però non capisco in che epoca siamo: gli dei appartengono all'Antica Grecia, ma spesso usi il linguaggio di adesso. Devi migliorare un pò i dialoghi e, all'epoca, la mentalità era molto diversa.

Beh, a presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

Myrtus.