All we need is love
di Melipedia

10/03/14, ore 22:04

BENEEEE
Non mi ero accorta che avevi aggiornato, mi ero arresa... LOL
e oggi, bighellonando su efp, capito sul tuo profilo (o ci sono andata ogni giorno, finendo internet al telefono, e ora me l' hanno rinnovato :P) e trovo QUESTO PORCO RICCIO DI CAPITOLO che aspettavo da secoli e che mi ha fatta piangere
Bah, ciá
Bello e adoro jeff perché si

24/01/14, ore 18:12

Okay, non potevo non lasciare una recensione.
In questo momento sto leggermente piangendo, quindi non so cosa ne uscirà fuori.
Dopo le lacrime ho letto ora il ringraziamento, e sono contenta di aver contribuito.
Per il resto, sono terribile con le recensioni..ma è stupenda, Sebastian che scrive tutto ma ovviamente alla fine cancella, poi Trent che nonostante tutto continua a crederci, Nick a cui manca Jeff e capisce di amarlo, Thad che conosce Bas, Hunter che si mette a scrivere mille messaggi ma alla fine ne manda solo uno, e Jeff...beh questo di Jeff credo sia stato quello che ho preferito. (ma quanto sto scrivendo? vabbeh) Sono stupendi e non vedo l'ora di leggere altro!
BriBri

05/12/13, ore 19:32

Ma cosa devo fare con te, Meli? Mi distruggi il cuoricino perchè diamine, questo capitolo è meraviglioso e io lo amo e Hunter è un cretino ma cosa ci vogliamo fare?
E continua a cancellare messaggi perchè non sa bene cosa dire eppure sa che vuole dire qualcosa. Alla fine scrive solo "Trent" e io davvero, come posso non morire? L'adoro, il mio aggiornamento preferito.
Aspetto Jeffie con ansia, non vedo l'ora di sapere cosa dirà!
Un bacio,

05/12/13, ore 19:24

Se ti commuovi da sola è assolutamente un buon segno! (Perchè, o hai scritto dell'angst assassino ma meraviglioso o hai scritto una cosa così fluffosa da esserne orgogliosa!)
A parte che non riesco proprio a sopportare l'idea di Thad in ospedale - povero il mio gattino :( - ho amato come lui sapesse che Sebastian aveva scritto una email chilometrica che poi aveva cancellato.
Amo come si conoscano così bene, amo la definizione che dà Thad degli abbracci di Sebastian.
Sono adorabili e tu sei brava, stop.
Mi vado a leggere Hunter, e mi preparo mentalmente perchè so già che piangerò.

​Tatiana.

05/12/13, ore 19:17

Oddio i Niff pseudo angst sono un colpo al cuore assurdo ç-ç
Povero Nick, costretto a mantenere il segreto e che si sente ispirato (?) solo dalla meravigliosa proposta di Blaine.
E Jeff torna vero? Anche solo per dirgli che lo ama anche lui e per baciarlo, ma deve tornare.
Sono adorabili, e l'headcanon sul fatto che si scrivano ogni giorno della loro giornata è semplicemente perfetto e Niff.

05/12/13, ore 19:04

(Puoi perdonare il mio ritardo? Maledetto trimestre che mi ha uccisa! ç_______ç)
Trent è tipo la persona più dolce e insicura e al tempo stesso determinata che conosca. E io lo adoro, perchè amo il suo carattere e amo come riesce a capire Hunter in ogni modo possibile.
Li amo perchè Hunter neanche a prenderlo in giro risponde con una sola parola, eppure a Trent va bene comunque. Li amo perchè Hunter risponde.
Corro alle prossime, scusa se sono in ritardo ma sappi che amo questa raccolta!

06/11/13, ore 20:40

Questo capitolo è semplicemente SBABAM!
Bellissimo. Forse uno dei più belli che tu abbia mai scritto(e sia che me ne piacciono molti).
Forse perchè qui esce il vero Hunter, quella che non si aspetterebbe mai nessuno, ma c'è. è lì nascosto ma è comunque una parte di lui, una presenza costante nella sua vita che tiene a basa lo stronzo che spesso predomina.
Molto bene, donna.
Bacini <3

29/10/13, ore 20:45

Ho gli occhi a cuoricino e l'unica cosa che il mio cervello è in grado di fare al momento è farmi canticchiare "all you need is Thadastian" ♥.♥
ci voleva proprio una lettera di Thad a Sebastian sì, sì **
a presto! ♥

29/10/13, ore 19:19

Bellissima, Meli! ♥
Avevo proprio bisogno di un po' di Thadastian <3

E lo so che sei stato ore a scrivermi una lettera che hai cancellato.
Sei così previdente Sebastian Smythe
Thad

E' bellissimo il fatto che sappiano perfettamente le reazioni e l'atteggiamento dell'altro, è bellissimo il fatto che si conoscano davvero in fondo. E ho amato tutto di questa lettera e sono bellissimi, sono la mia OTP e credo che non smetterò mai di dirlo ç__ç <3
Io non so che dire a parte che è la perfezione <3
Un bacione! :*

29/10/13, ore 17:30

Hai scritto una cosa stupenda Meli! :D
Ho gli occhi a cuoricino, faccio dei versetti strani e ho un sorriso da idiota: ecco l'effetto che mi fanno le parole di Thad! <3
E' romantica, intima e divertente; l'amore che ha Thad per Seb (e viceversa) è così puro e "reale" che ti dona un po' di speranza nel mondo. Non c'è bisogno di grandi gesti per dire "Ti amo", basta solo quel piccolo dettaglio che fa la differenza!
Ora che ho la lacrimuccia me ne torno al lavoro!
Bravissima e grazie! :)
Bacio
Maiky

24/10/13, ore 15:02

Awwww la risposta?? è ovvio che Jeff torna altrimenti lo vado a prendere io con le orecchie!!! E si deve pure sbrigare :D
Brava Melii!
Ottimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

23/10/13, ore 18:35

Risposte risposte risposte risposte Risposte risposte risposte risposte Risposte risposte risposte risposte Risposte risposte risposte risposte Risposte risposte risposte risposte risposte
non
posso
aspettare
ma seriamente, sono troppo dolciosi, tutti e tre, e quella di Sebastian era meravigliosamente stronza (tipico di lui lol) e a questa di Nick ci sono rimasta troppo con gli occhi a cuoricino perché lorenza sono l'ammore e qualsiasi cosa loro facciano è troppo cucciolosa pucciosa coccolosa fluffosa

Non vedo l'ora che arrivino le risposte, proprio non vedo l'ora
p.s. per me Jeff va al college con Nick lol

22/10/13, ore 22:17

Amo l'angst, ma quello che mi è più difficile reggere è proprio l'angst Niff! T__T I miei ciccini! çç
Ma come si fa?! ç__ç Nick, lo dici ora? ç__ç
Bellissima, Meli, brava, i miei complimenti! E ora sì, voglio le risposte, aaaaa. Secondo me il prossimo capitolo sarà la risposta di Thad XD Indovinato?
E ora chissà perché, ma fremo di leggere la risposta di Jeff u.u
Ancora brava, alla prossima ;)

22/10/13, ore 22:00

Sto piangendo come una cretina, quello che fanno alla mia emotività i Niff é qualcosa di inspiegabile.
É perfetta, Nick é perfetto.
É genuina, sincera, forte e dolcissima allo stesso tempo. Quasi me lo immagino mentre scrive queste cose e ogni tanto alza lo sguardo ripensando al ciuffo biondo di Jeff e sorridendo come un ebete.
Sto adorando queste tue storie, sei bravissima e l'hai dimostrato anche in questo piccolo gioiellino.
Sono curiosa delle risposte, lo ero nelle settimane passate e lo sono ancora di più oggi.
Complimenti.
Bacioni
Maiky

15/10/13, ore 19:56

Per i Trunter i biscotti sono un po' come i waffles come per i Niff! *---* Aww, voglio anch'io i biscotti, ma mi sono messa seriamente a dieta quindi... uff :(

Okay, pessimo modo per iniziare ;)
Io amo i biscotti di Trent, okay? Okay.
Comunque che capitolo dolcissimo ♥ E sì, io voglio la risposta di Hunteruccio e IL MESSAGGIO NON INVIATO di quell'adorabile testone ♥ (sì, Sebastian Smythe, parlo proprio di te).
E ovviamente Thad. E Nick. E Jeff. E tutti. Aww.
Recensione no sense ma comprendimi, pomeriggio trascorso in compagnia della matematica XD
Bello, bello, mi piace! :D
Oh, ti faccio già gli auguri: buon compleanno Meliiiiiiiiii ♥
Alla prossima! ;)
Marta_Gleek
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 07:57 pm)