i love you
di tittigonzales

15/11/13, ore 17:24

Ciao.
Allora, il capitolo è troppo, troppo corto. Saranno un centinaio di parole, sembra scritto in qualche secondo e non c'è nemmeno il codice html (sai che cos'è?).
I dialoghi sono piuttosto incasinati, perché non vai mai punto e accapo. E visto anche che sono per esempio "Io: Brooklyn!", non si capisce proprio nulla. E Tinka si scrive con la kappa.
Non so se già te lo avevo detto, ma questo metodo di dialogo non mi piace per nulla.
Bene, ora parliamo del terzo capitolo, totalmente vuoto. Ho letto dal titolo che sarebbe dovuto essere una foto della protagonista, ma non mi sembra giusto: potevi metterla con un nuovo capitolo, alla fine o all'inizio!
L'ultima cosa: una storia erotica deve essere sempre di rating rosso.
Mi scuso se la bandierina è arancione, ma la storia non mi piace per niente, come il tuo metodo di scrivere.
Bolide

17/10/13, ore 18:39

Oh mamma io non vorrei mai avere un primo giorno di scuola come la protagonista cmq continua presto
baci ♥ splitthebest

12/10/13, ore 13:40

wow è molto bella come storia anche se quando parlano i due gemelli nn si capisce molto ma questo è ovvio perchè sono stranieri cmq continua presto

baci ♥ splitthebest

10/10/13, ore 21:13

Ciao...
Comunque, la storia mi è sembrata un po' banalotta e stupida.
Insomma, potevi spiegare un po' di più sulla vita di Brooklyn... come mai stava a Chicago, cose del genere...
E poi la punteggiatura è quasi assente.
Anche i dialoghi con scritto solo il personaggio che parla prima sono brutti, ma li puoi cambiare :)
Sono certa che potrai migliorare :)
Bolide