Lost in investigation
di Melitot Proud Eye

27/10/13, ore 11:52

bella bella bella bella! Questa è una delle migliori...giuro, metà delle cose che hai scritto le avevo pensate anche io guardandolo...le ultime parole erano accuse...sono rimasta...e poi pensavo *diamine Bruno, ora mi tocca aspettare una settimana!* ^.^  il mio Jane...sai che colpo che si è preso se già io avevo il cuore in gola, porca miseria!
io resto del parere che Lisbon prima o poi rischierà DAVVERO grosso...
beh, che dire...un pò lo sa anche lei che con Jane e le sue paturnie non finirà bene -.-
baci
mareear

13/10/13, ore 19:00

ehilà!
Ho messo nelle seguite la tua raccolta di drabble e credo sinceramente che la seguirò fino alla fine. Hai una prosa pulita, lucida e semplice, che tuttavia non scade nel banale, e direi anche una buona capacità di sintesi: sai condensare in poche parole la vita disperata di Jane e quella coraggiosa di Lisbon - si intuisce bene come sono fatti, cosa hanno dietro e cosa hanno davanti, l'affetto che li attrae e la fatalità che, in questo ultimo capitolo, sembra dividerli per sempre.
Dunque, davvero complimenti! Continua così. Dato che la sesta stagione è on air, direi che gli aggiornamenti frequenti ci starebbero tutti - e mi farebbero felice, confesso.