L'ultima speranza
di Sinfony

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/08, ore 15:57

Tu calo di ispirazionee?? Si vabbè! Scherzo, le tue ff sono sempre bellissime, e o dimostra ancora di più, questa nuova ff! S-T-R-E-P-I-T-O-S-A (vorrei sottolienearlo ma non so come si fa XDD)Cmq tornando al chappy, è stupendo, chad è magnifico, c'è si è un po stronzetto, ma tanto a me piace comunque, hehe, che ci posso fare! Cmq non vedo propio l'ora di scoprire cosa ha in mente, quindi aggiorna prestissimissimo, sono troppo curiosaaaaaa, devo sapere assolutamente^^ Bacionissimi tesoro, ti adoro troppo! tv1kdbxs*_*

06/04/08, ore 14:15

bellissima!!!!!!!! echad è proprio stronzetto, ma mostro no! se lui è un mostro voglio conoscere i suoi amici!!!!!! XDDD ma io lo amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sai che lo amo! ormai ti assilo! era normale che io lo mettessi tra i miai prefertiti io già la amo questa ficcy! aggionra prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando! tvb bax bax ciao ciao

03/04/08, ore 22:23

Un po' inquietante XD scherzo, è parecchio intrigante a dire il vero!!! non ho capito ancora nulla quindi aggiorna prestuuuu^^

03/04/08, ore 21:30

Che carina come idea!Brava brava,mi sono già incuriosita,continua presto!Kiss,Walking**

03/04/08, ore 21:19

Sai mi chiedevo dove fossi finita con le tue ff! Troppo bella questa nuova idea, sono curiosissima, già mi so appassionata dalle prime righe, hihi, no davvero mi inspira tanto, non vvedo l'ora che continui... mi domando solo xk hai detto che è una ff spietata, mha... voglio scoprirlo prestoooooo, perciò aggiorna prestissimo, devo SAPERE, non vedo l'ora^^ Brava, brava! tvttb Bacetti!

03/04/08, ore 21:10

che...che...che BELLA!!!!!!!!!!!!!!!! è DIVINA!!!!!!!! ODDIO ODDIO! Sono emozionata è bellissima e io ti adoro! sorellina ti voglio troppo bene, sei un mito e tranquilla per le altre ficcy, io ho fiducia in te e so che farai del tuo meglio!!!!^^ e poi adesso hai un compito in più: farmi felicissima aggionrando presto presto questa amabile, deliziosa e superba ficcy!!!!! lo amo!(il mio Chaddino intendo...XDDD).... ti voglio troppo bene, sei la migliore amica, la sorella più bella che una persona possa desisderare....ti voglio bene e che bella la tua nuova idea! ciao ti adoro! baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]