A strange interest for you
di Chidorichan

23/06/14, ore 10:21

Noooooooo ma povero Gaa-chan .... Poverino lo hai ammazzato (brutalmente dire :'( ) ma ho una domanda Itachi ( sempre se è stato lui ) lo ha ammazzato perchè è andato insieme al fratello ... Visto anche cosa gli ha...... ehm... Tagliato ?? Ora devo andare per forza a cercare dì digerire le fine atroce che hai fatto fare al povero
Gaara *piange *

23/04/08, ore 21:29

Gulppp..mi hai fatto secco Gaara!! Fatto secco è un eufemismo direi..._ _"" Sig (mooolte lacrime...)!! Vabbè..ti perdono (..non è vero mento spudoratamente _ _"") in nome delle licenze d'autore. Comunque la storia è scritta molto bene, lasci anche una certa suspence..devo solo decidermi a digerire il finale!! ^^

22/04/08, ore 20:00

Nooooooooooooooooooo povero Gaara!!!!!Povero cucciolo!!!Che brutta fine....miiii!!! Me è tanto triste...uffi...Comunque sei stata bravissima..davvero complimenti...solo che non ho capito bene una cosa...Gaara è stato ucciso da Itachi?Lo so sono un pò rimbambita ma non l'ho capito..^^Ciaooooooooooooooo!!!

13/04/08, ore 23:32

Gaara e Sasuke,eh? Non ho letto molto su questa possibilità..mumble --" Il principio non è male e sono curiosa, lo confesso. Voglio vedere come ti destreggi col seguito, visto che per ora è perfettamente intuibile dove andranno a parare stì due.. Coraggio, sorprendimi un po'!! ^^

13/04/08, ore 17:39

Forte!!!!Mi piace e poi gaara perverso.....waaaaaaaaaaaa!!!"me arrapata come al solito"comunque bella questa fanfic e poi la parte dove sasuke dice a gaara "si ma ora vai"...ah ah..povero sasuke!!Che imbarazzo se naruto e sakura li avessero scoperti!!!aspetto il continuo...ciao!!!!!!!!!!!!!!

04/04/08, ore 19:02

mi piace la storia!!! *-* ho letto solo una o due gaaraxsasuke!! finalmente una nuova! ^-^ troppo carino sasuke innamorato!!! al prossimo chappy, ciauuu!!!

03/04/08, ore 22:11

waaaaaaaaaaaaaaa che bello un altra GaaraSasuke *ç* io amo troppo questa coppia peccato che ce ne sn poche O__________________O sasuke cm diavolo ti e venuto in mente di usci cn quella fragolona gigante cmq meno male alla fine te ne sei andato mo so curiosa cosa accadra qiundi alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooo