Il mistero del Narvalo
di TaRi WhiteDragon

04/04/08, ore 15:13

ahah troppo forte,povero rei. continua cosi è troppo bella sta fic

03/04/08, ore 22:38

V-hahaha! ke figata!!! mi sono sganasciata dalle risate! hahaha!^O^ R-Eagle, mi raccomando, coccola tantissimo Kai (nooooo!!! pietà!!!:ndKai) V-O__O Kai ha chiesto pietà!? R-Alè! sei sotto il mio potere! (ho detto parità! no Pietà! >__<:ndKai) V-ma tu hai detto pietà, guarda, c'è pure scritto in alto (grrrr!! >__<:ndKai) V-comunque ki sarà stato a mangiare la carne del povero e inocente narvalo? R-io, in genere, sospetterei di Takao come dice Rei, ma quello era carne di narvalao putrefatto, se lo avesse mangiata lui sarebbe già morto (e allora il mondo vivrebbe meglio:ndKai) V-Tari difendi Takao-kun! Sono convinta ke sia inocente! R-da quando usi termini giapponesi? V-e poi come avrebbe fatto a mangiare la carne di narvalo senza mangiare anke il corno d'oro? R-gemellina ingenua... ma si è capito benissimo ke è stato Kai a prendere il corno d'oro! (non è vero!:ndKai) R-io penso prorio di sì. e comunque spatta alla scrittrice a decidere se sei stato tu o no V-aspettiamo il prossimo chappy ciau!

03/04/08, ore 22:06

si!!! è stato..il fantasma formaggino che ha mangiato il mio panino...che frigata, a casa di rei!XDDD grande tari, hai messo pure me nella fic!!!!^.^ spassosissimaaaaaa ahahahahahaha!!! certo che la carne avariata di quel coso animale che non mi ric il nome...oddio!XDDDD aspetto con ansia il seguito! muhahahahahaha kaiuccio sarai miooooo tvttttttb kissoloni^*^