Il mistero del Narvalo
di TaRi WhiteDragon

20/04/08, ore 16:46

Ti prego!Concludila! Davvero, voglio sapere come finisce!, E' troppo forte! Mi piace tantissimo!!!!!

04/04/08, ore 19:00

ciao bella! spassossima questa storia! rinunciare alle Maldive per vedere un pezzo di carne avariata.. il sogno di chiunque! ah ah aha! sei troppo spassosa ragazza, continua così! sono curiosa di sapere di ha avuto il coraggio di fregarsi il pezzo di carne avariata! lo spuntone d'oro lo capisco, ma la carne.. chi può essere così malato? eh eh! continua così ragazza, vai alla grande! aggiorna presto! baci baci Padme86

04/04/08, ore 15:48

tsk...lo sanno tutti che è stato il Broccolo a mangiarsi la carne ù_ù questo processo è una farsa organizzata dal rosso per incastrare Takao che l'ha sconfitto ù_ù però dai,Kai cosa fa durante tutto il processo?il fatto che non faccia niente è molto sospetto...(ehi!ce l'hai con me?ndKai)(no no...ndyui00)(sicura?ndKai)(si si...ndyui00) baci yui00

04/04/08, ore 15:13

ahah troppo forte,povero rei. continua cosi è troppo bella sta fic

03/04/08, ore 22:38

V-hahaha! ke figata!!! mi sono sganasciata dalle risate! hahaha!^O^ R-Eagle, mi raccomando, coccola tantissimo Kai (nooooo!!! pietà!!!:ndKai) V-O__O Kai ha chiesto pietà!? R-Alè! sei sotto il mio potere! (ho detto parità! no Pietà! >__<:ndKai) V-ma tu hai detto pietà, guarda, c'è pure scritto in alto (grrrr!! >__<:ndKai) V-comunque ki sarà stato a mangiare la carne del povero e inocente narvalo? R-io, in genere, sospetterei di Takao come dice Rei, ma quello era carne di narvalao putrefatto, se lo avesse mangiata lui sarebbe già morto (e allora il mondo vivrebbe meglio:ndKai) V-Tari difendi Takao-kun! Sono convinta ke sia inocente! R-da quando usi termini giapponesi? V-e poi come avrebbe fatto a mangiare la carne di narvalo senza mangiare anke il corno d'oro? R-gemellina ingenua... ma si è capito benissimo ke è stato Kai a prendere il corno d'oro! (non è vero!:ndKai) R-io penso prorio di sì. e comunque spatta alla scrittrice a decidere se sei stato tu o no V-aspettiamo il prossimo chappy ciau!

03/04/08, ore 22:06

si!!! è stato..il fantasma formaggino che ha mangiato il mio panino...che frigata, a casa di rei!XDDD grande tari, hai messo pure me nella fic!!!!^.^ spassosissimaaaaaa ahahahahahaha!!! certo che la carne avariata di quel coso animale che non mi ric il nome...oddio!XDDDD aspetto con ansia il seguito! muhahahahahaha kaiuccio sarai miooooo tvttttttb kissoloni^*^