Thinking about you
di Holkay

23/10/13, ore 18:19

trovare storie belle per caso, è fantastico, scrivi bene, c'è qualche errore grammaticale, ma da nulla, ho letto un solo capitolo ma già mi piace, e sicuramente dopo aver finito questa recensione andrò leggere gli atri due :3

14/10/13, ore 20:04

Eccomi qui! Come promesso recensisco prima questa!
Allora...che dire...come inizio è molto bello! Hai descritto un po' la vicenda, e sinceramente penso che sia molto interessante, anche solo con il primo capitolo sorgono diverse domande.
Come mai Harry va sempre in quel bar a scrivere, cosa scrive, come mai sembra così indifferente ecc...
Penso che tu sia davvero molto brava! Mi hai fatto entrare nella storia, e ad un certo punto mi immaginavo proprio il bar in cui erano!
Non vedo l'ora di leggere il resto! Magari qualche capitolo anche sotto il profilo di Harry!
Al prossimo!
Baci Xx
P.S.: La foto non si vede! :)

12/10/13, ore 16:26

Ok, mi hai incuriosito parecchio, Harry nelle vesti di uomo misterioso e riservato è utilizzato da molti, ma la cosa che intriga di più è la questione dell'agenda.... Non vedo l'ora di scoprire nel corso dei capitoli qual'è il suo "segreto" e non vedo l'ora di leggere le vicende che accadranno fra Mia e Harry!! Attendo con ansia il prossimo capitolo <3
Baci,
Frà xx

11/10/13, ore 16:32

Ahahahahaah il solito Harry cuoricini&sesso? Ahahahahah ;)
Carino come inizio ma non posso dire molto...
Aspetto l'aggiornamento..
Calliope

10/10/13, ore 19:23

OMG!
Devi pubblicare il prossimo capitolo! DEVI. FARLO.
Mi affascina e non poco questa ff, anche se è solo l'inizio. Amo come scrivi e credo di avertelo detto già molte volte lol.
Anyway, ritornando al capitolo.
Harry. Non ho mai letto una ff dove non è "cuoricini&sesso" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. :')
Tutte le ff su Harry che ho letto erano tutte a questo scopo "malizioso".
Quindi sono curiosa di leggere il continuo di questa ff. Aggiorna presto pls. ;)
A presto. Baci.
Vika_ .xx

10/10/13, ore 17:18

Ehi eccomi qui come promesso... il primo capitolo non è male, anzi mi piace molto :D non ci sono errori grammaticali ne di distrazione e ciò rende la lettura mi liscia e senza intoppi.. complimenti, dico sul serio, continua così... a presto :D

09/10/13, ore 16:50

Nel profondo della mia anima sta già nescendo un sentimento per i Marry fghjk, anche se è presto.
Amo come tu sconvolgi l'immagine, monotana con cui dipingono Harry nelle solite storie.
Tu hai colto la sua anima nel profondo, notando le sue piccolezze che lo rendono lui stesso.
Fai bene a dire che "non sarà il solito Harry tutto cuoricini e sesso", perchè lui anche nella sua vita, almeno forse l'ho notato solo io, che ha volte cerca quella solitudine rinchiudendosi in se stesso.
Amo già l'idea di partenza che hai avuto (e cosa non piace a me?!)
No, seriamente, sei riuscita a cogliere quella parte nascosta, ignota di Harry.
Bene, ora posso ritirarmi.

baci, Hakkj xx

09/10/13, ore 00:10

Ma chi se ne frega che è corto *O* Tu pure se scrivi un rigo,diventa un capolavoro,lo capisci?!*O*

Oddio io davvero non sono come fai *O*
C'è Harry cosi,misterioso e solitario "me piasa" tanto *O* xD
Mannaggia a te <3
Non bastava "Somebody to Love" O "Behind blue eyes " ora c'è anche "Thinking about you"
Ed io le amo alla follia tutte e tre,anche se "Thinking about you" è solo all'inizio,ma io te l'ho detto descrivi le persone troppo bene e poi Harry che te lo dico a fare :3
C'è sei capace di farmi immaginare proprio la scena <3

Ecco di cosa parlo:"Amavo le collane che si intrecciavano tra loro sfiorando il suo collo per poi cadere sul petto, amavo quella parte di tatuaggio che spuntava dal colletto della maglia, amavo le clavicole così evidenti e il solco che si creava naturalmente tra queste, amavo le rughe che gli uscivano intorno al suo sguardo quando sorrideva, la luce che emanavano i suoi occhi, amavo il modo in cui gli cadeva la maglietta sulle braccia, le maniche corte arrotolate che stavano larghe anche se avesse le braccia muscolose." Ti giuro anche se lo sapevo i brividi come se fosse la prima volta :3 <3

Poi Mia e Emma già mi piacciono xD <3 Poi "Mia" è troppo bello come nome <3

Awwww mi piace e non vedo l'ora che continuiii :3 <3