RAGIONE E AMORE
di elisan

15/10/13, ore 17:27

Ciao =)
Ecco, questo è proprio il finale che avrei voluto per quei due=) Per carità, la fine del manga mi è piaciuta tantissimo, ma non mi ha del tutto soddisfatta!! Diciamo che ha lasciato tante cose in sospeso.... =P
'Lui mi sta abbracciando, mi tiene stretta a lui. Dopo tanti anni che aspettavo un minimo cenno da parte sua, mi ha detto che mi amava e ora sono la donna più felice della terra perchè il cuore di quest'uomo così speciale è solo mio! Ryo mette via la sua Magnum e mi alza il viso con due dita come quando ero travestita da Cenerentola. Mi guarda le labbra intensamente e spero che il mio cuore non decida di uscirmi dal petto perchè sta battendo talmente forte da farmi male. Avvicina le sua labbra alle mie e finalmente sento il loro sapore, sono morbide e calde e hanno il potere di farmi rabbrividire. Mi stringe ancora di più mentre la sua lingua ha trovato il modo di entrare nella mia bocca, un gemito esce contro la mia volontà, i nostri respiri si fanno più corti e l'eccitazione sale alle stelle. Lui si stacca e mi dice in un soffio "Sarà meglio andare, Umi ci sta aspettando.. e poi non vorrai fare l'amore qui". Io avvampo e lo guardo incredula, lui che ha sempre detto che sono l'unica donna al mondo ad non eccitarlo vuole fare l'amore con me! Torniamo alla macchina dove Umi ci aspetta ma con il cuore traboccante di felicità, se è un sogno non voglio più svegliarmi'.
Questa è in assoluto la parte che mi è piaciuta di più =) Finalmente un bacio come si deve =P
Grazie per aver avermi fatta sognare e per aver descritto un finale così verosimile, adatto al 100% al contesto, alla storia e alle vicende dei vari personaggi =) ;)
P.S. Scrivi anche molto bene =)
Ciao!!!!