Fantasia-A volte i sogni si avverano!
di Clacli The Dreamer

31/01/15, ore 21:13

Questa storia la ADORO!!
*inizia a saltellare come una bambina di sei anni*
aggiorna ti prego!!
*fa gli occhi dolci*
la metto subito nelle preferite!! Sappi che la seguivo ancora prima di iscrivermi, shi shi.
adesso vado
baci
moon

25/11/14, ore 16:31

Ciao Clacli!
Sono venuta a fare un salto da te! ^__^
Bella bellissima FF! È scritta alla grande! Non ho notato nessun errore grammaticale e...La trama è...È...F A N T A S T I C A!! Come ti è venuta in mente? Cavolo! È mitica! Brava! Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Mi piace molto!
Ci vediamo alla prossima!!
Ciao bella!♡♥
Sky-chan

27/10/14, ore 21:06

Ciao! Mi ritrovi anche qui! Mi ha incuriosito il modo in cui scrivi e come riesci a rendere bene l' idea di cosa succede e ho deciso -alla buon'ora!- di leggere altre tue storie.
Che carino questo capitolo! Leggerò anche gli altri. Carino il fatto di incontrare il coniglietto. Mi sono immaginata chissà quante volte di incontrare i Guardiani... ma mai mi è venuto lo schizzo di scriverci una storia. Dunque, a rileggersi!

26/10/13, ore 15:06

Storia fantastica! Stupenda! Meravigliosa!! Mi piace tantissimo l'inizio e ora vado a leggere l'altro capitolo!!!

18/10/13, ore 15:02

Ciaoo ^^, ho letto adesso la tua fanfiction, è solo il primo capitolo ma già mi piace assai :3 l'ho messo subito tra le storie seguite, dico solo che mi piace già molto, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono proprio curiosa quindi non dico altro: continua :3 ciauuu besos ^^