And, if I was Not in love with.... You?
di HazzaStyles69

10/11/13, ore 15:18

Ciao tesoro c: mi avevo chiesto di passare, e finalmente sono riuscita a farlo, yeeeh. Allora, devo ammettere che come inizio non è male. Scrivi bene ed è scorrevole e senza troppi errori. Mi piace Summer, tanto. E mi piace il fatto che abbia sottolineato il suo amore per il fratellastro. Quindi, continuo volentieri a leggere e ti lascio una recensione in fondo. A presto, xx Fede.

30/10/13, ore 18:56

Sono riuscita a leggere fino al terzo capitolo, più avanti non sono riuscita ad andarci, non è che la storia non sia interessante, ma ci sono molte punteggiature che non fanno capire molto, per questo mi son dovuta fermare perchè davvero, mi stava venendo il mal di testa, perchè non riuscivo più ad andare avanti. MA non ti devi scoraggiare, perchè ci vuole pratica e la mia non è una critica, è un aiuto che certo di darti. Allora, prova a fare i capitoli un po' più lunghi e cerca di fare tutte le frasi con delle punteggiature giuste, e quando cambi POV, cerca di non farlo troppo spesso, voglio dire, se rileggi i tuoi capitoli, puoi capire anche tu stessa che sono un po' confusi e disordinati, davvero è una bellissima storia, ma non si capisce molto, quindi se riesci a prendere i miei consigli alla lettera, diventerà sicuramente perfetta!
Ricorda:
Punteggiatura.
Frasi e discorsi diretti meglio elaborati.
Meno POV differenti, o se li vuoi fare, cerca di farli un po' più lunghini.
Cerca di allungare un po' di più i capitoli.

Baci, Charlotte! Xx

20/10/13, ore 12:28

É bellissimo! Davvero, non ho parole, solo complimenti! Non vedo l'ora di sapere come prosegue! :D

16/10/13, ore 19:47

Ehi bella eccomi qui :-)
Mi piace molto come inizio, sei brava... vado a leggere il continuo asdfghjkl *____*
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

15/10/13, ore 23:47

É molto bella ... spero continui presto ... e p.s. fai capitoli più lunghi e inserisci Charlie .... *Saluta* XxFlawsNialler ... Xxb

13/10/13, ore 23:03

Ciao
Ho trovato questa fan fiction mentre cercavo qualcosa di nuovo da leggere e ho teoria questo!
Dall'inizio mi è sembrate interessante ed ora arrivata a questo capitolo voglio sapere come continua!!
Continua presto
Ciao ciao

13/10/13, ore 22:24

sembra bella questa storiaa e poi c'è Harry, cosa darei per essere sua sorella... ma soprattutto ci sono i 1D :)

11/10/13, ore 21:12

É bellissima,ma potresti scrivere capitoli un pó piú lunghi?
Ma per il resto la storia è fantastica :-)